CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 250
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'aiuto generiche (Android x86)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    io ho letto tutte le guide ma ho ancora dei dubbi se installarlo sul sistema (ho windows 8)
    1) se lo installo rischio di perdere windows 8 e tutti i file dell'hd?
    2) se lo installo posso leggere l'hd con tutti i rispettivi file che di solito uso con windows?
    3) come faccio a dire al computer quale sistema usare ogni volta che lo accendo?

    grazie anticipatamente
    Puoi installarlo e non perdi niente se, hai due partizioni, la partizione di windows 8 e l'altra che sarebbe il disco D. Per quanto riguarda gli altri file che hai sul PC li potrai vedere tranquillamente da un archivio istallato su Android. Quando installi in dual boot, all'accensione il pc ti chiede quale sistema vuoi avviare, e tua la scelta.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho provato a eseguire in live android 4.4.2 x86 ma è lento, nel senso che è lento a caricare la prima scritta android, è lento a caricare le impostazioni iniziali (faccio con la freccia giu per cambiare lingua e scorre dopo 2 minuti) , praticamente è inutilizzabile, è possibile che fa cosi perche ho un processore amd? l'hardware non dovrebbe essere un problema: amd athloII x4 750k, 8gb ram corsair vengeance 1600mhz, scheda video ati radeon hd 7770 1gddr5, da cosa puo essere dovuto? confido in voi

    edit: puo essere perche il mio sistema è x64?

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    Prova da chiavetta usb, dalle caratteristiche del pc non dovresti avere tutti questi rallentamenti. Comunque da Live cd si avviano molto lentamente ma ti fanno provare il sistema operativo, sia Linux, che android, escludi l'unità ottica, e prova da usb.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare su penna usb e ad ogni riavvio non devo ricominciare tutto da capo. non riesco pero ad installare xposed o adaway.. insomma niente che si debba scrivere nella cartella system. il Bluetooth funziona male.. il microfono gracchia e chi mi ascolta su skype mi odia.. la fotocamera non funziona bene.. per il resto ottima fluidità e soprattutto riconosce hd esterni

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Prova da chiavetta usb, dalle caratteristiche del pc non dovresti avere tutti questi rallentamenti. Comunque da Live cd si avviano molto lentamente ma ti fanno provare il sistema operativo, sia Linux, che android, escludi l'unità ottica, e prova da usb.[/QUOTE]

    Ho provato da CD e da chiavetta ma niente mi va lento, provato anche con altre versioni di android ma uguale, l'ho provato su un netbook schifoso e va bene, come è possibile? Soluzioni?

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho provato la guada di sul forum che permette di installarlo su penna e poter salvare i dati all'interno di essa, cosi il sistema windows resta intatto e funziona molto bene, pero bisogna creare uno spazio all'interno della penna non superiore ai 2047 mb altrimenti va molto lento (questo nella guida non è segnato)

    Inviato dal mio 9803 usando Androidiani App

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    io ho provato la guada di sul forum che permette di installarlo su penna e poter salvare i dati all'interno di essa, cosi il sistema windows resta intatto e funziona molto bene, pero bisogna creare uno spazio all'interno della penna non superiore ai 2047 mb altrimenti va molto lento (questo nella guida non è segnato)

    Inviato dal mio 9803 usando Androidiani App
    Io ho provato sia cosi (modo persistente) che nel modo normale e va lento lo stesso

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho installato Android 4.4.2 su un netbook Acer Aspire One. Funziona tutto a parte la chiavetta internet USB. ho provato ad installare PPP Widget ma non parte. Come posso fare?la chiavetta è un Huawei k3765 della vodafone con scheda Tim/Wind

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78
    Smartphone
    P8 Lite (che errore)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera non so se e questo il posto dove scrivere perche e da pochi giorni che sono entrato nel forum.Mi servirebbe un info... dove posso trovare procedura e file per installare da chiavetta sul mio pc una versione di android?
    Se ho sbagliato sessione mi potete indicare quella giusta perfavore
    grazie

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    cerca su google android x86- c'è un sito dedicato

    Inviato dal mio 9803 usando Androidiani App

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore mi date una mano?! Possibile che nessuno sa perche mi va cosi lento?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy