Grazie della dritta, vedo di inserirlo in OP o nell'altro thread generale.
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedervi alcune dritte su android x86 4.4.
L'ho installato su un ACER ICONIA TAB W500 e tutto gira perfettamente.
L'unica cosa che non funziona è che se metto il tablet in stand-by (con il tasto power) non riesce più a riprendersi dallo sleep e devo riavviare forzatamente.
avete soluzioni ?
Inoltre volevo sapere se esisteva un modo per disattivare la tastiera fisica fin dal boot del tablet.
grazie mille
René
Ho fatto due ricerche, ma vedo che il tablet in questione è ARM, non x86Acer Iconia Tab A500 - Full phone specifications
Se comunque mi sbagliassi, il wake da tasto power è buggato in tutti i device che lo montano, purtroppo.
Dionysus
Quando puoi riesci a linkarmi la guida per la modifica del file system della USB?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Prova con USB installer se te lo fa fare![]()
Universal USB Installer: Installare Ubuntu su una Chiavetta USB
Prova con USB installer se te lo fa fare![]()
Universal USB Installer: Installare Ubuntu su una Chiavetta USB[/QUOTE]
Come scritto nel primo post avevo già provato,
Non vorrei che non tiene la persistenza, e palloso rifare la configurazione account ad ogni riavvio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ultima modifica di KlaasMad; 25-02-14 alle 18:42
alex71184 (24-02-14)
Per bloccare le pubblicità adaway funziona a differenza di adfree
Se non andasse, è sufficiente mettere questo file nella cartella /etc e settargli le autorizzazioni. Non avrai bisogno di ulteriori app, né AdFree, né AdAway![]()
ragazzi ho testato a fondo linstallazione di android su usb. dopo tutte le prove effettuate posso affrmare questo
Installate android 4.4 rc1 x86 su usb in formato ntfs. ho provato con questo filesystem e la mia pennetta usb da un giga vola con android sopra stabile e fino ad ora nessun bug. sono felice se provaste per me questo consiglio per verificare se cio e vero. pero prima di iniziare sappiate che la penna usb lo formattata con wizard partition tool secondo i parametri....DELETE Partition sulla usb che volete installare android.......poi fate CREATE.....selezionate NTFS poi selezionate sulla stessa schermata dove ce scritto LOGICAL selezionate PRIMARY poi fate MODIFY e selezionate SET ACTIVE. poi fatto questo aprite virtual box fate partire la macchina virtuale con android e fate install android to hard disk. dopo questo su dispositivi selezionate la penna usb vostra e sull instalazione selezionate detect device. da qui troverte la vostra pennetta formattatela in ntfs e installate il grub poi vi dira di isnatallre in boot con windows fate yes e infine selezionate il file data image con la diensione che piu vi aggrada. finito questo aspettate e riavviate la pennetta usb dal bios del pc.