Ma vi funziona la cam?
Ma vi funziona la cam?
A me funziona tranquillamente.
A me non va.... Pensavo fosse scontato che non funzionasse, ecco perché non l'ho scritto prima. Ho provato con varie app ma niente... Sai se si può fare qualcosa?
Cmq ho notato che alcune applicazioni che richiedono il root non funzionano bene con il gestore di base, io ho installato supersu per evitare problemi.
Aggiornato il thread alla RC2.
vorrei dire che non ho dovuto preformattare la partizione in ext3. Ho fatto tutto in fase di installazione
Purtroppo non riesco a trovare una versione android, che si adatti ad un PC del 2005 un heier, 980 mb di ram una scheda video minimal sarà questa che non mi fa nemmeno istallare. Ho provato il generico, da avviarlo via usb nulla, suggerimenti per PC datati? Sarebbe utile trovare una versione che resusciti dei catorci, il mio Acer extensa e resuscitato
L'ho installata ora su un netbook lg intel atom 1 gb di ram, installazione perfetta, funziona ma non si attiva il wifi in nessun modo, la spia del portatile è accesa ma cliccando sul toogle mi resta scritto attivazione wifi e non va più avanti
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7