CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 205
Discussione:

[S.O.S] Mac OS: Dubbi e Richieste d'aiuto generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se faccio doppio post ma dall'app androidiani non riesco a modificare il mio messagio precesente.
    Ho trovato un'altra offerta, a mio avviso molto buona e dovrei andare a provarlo di persona ma prima di farmi un'ora e mezza di macchina ci penso due volte....all'eironics mi hannp detto che se mi facci inviare un codice dal propietario in un applestore possono vedere tutte le carattrtistiche e quant altro la mia domanda è come faccio..
    Cioè io che devo chiedere al propietario e dove si trova(nell confezione oppure propio nel mac) grazie a tutti
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Con AirDroid puoi accedere alla cartella di sistema, e quindi al contenuto ...

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/408074/2013.jpg

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    sono passato al samsung s4(avevo un iphone)
    sono in possesso di un mac con sistema operativo osx versione 10.8.5
    ho scaricato una miriade di programmi per effettuare backup e per traferimento file ma molti non mi riconoscono il dispositivo e mi chiamano degli errori
    gentilmente mi sapreste indicare un programma completo per la sincronizzazzione e salvataggio dati compatibile sul mac

    grazie
    attendo vostre

  5. #94
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Perdonami, bastava leggere il thread precedente per avere un contributo al tuo 'problema':

    https://www.androidiani.com/forum/ap...id-da-mac.html

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buonpomeriggio!!

    Chi di Voi a già messo maverick? impressioni? Ancora lo devo provare bene.... Tra l'altro ho fatto un installazinone pulita formattando lion. Se a qualcuno interessa posso postarvi come fare l'installazione da USB passaggio per passagio. Sul web ci sono ma non tutte fanno io ne ho provate 2 ma non facevano al terzo tentativo ho vinto! :P


    Ah, altra cosa carina sarebbe dire quale della app che avevate se sono già compatibili o meno. Perchè alcune si bloccano ma non è colpa del mac... è perchè l'app deve essere ottimizzata!

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di torriani


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Buonpomeriggio!!

    Chi di Voi a già messo maverick? impressioni? Ancora lo devo provare bene.... Tra l'altro ho fatto un installazinone pulita formattando lion. Se a qualcuno interessa posso postarvi come fare l'installazione da USB passaggio per passagio. Sul web ci sono ma non tutte fanno io ne ho provate 2 ma non facevano al terzo tentativo ho vinto! :P


    Ah, altra cosa carina sarebbe dire quale della app che avevate se sono già compatibili o meno. Perchè alcune si bloccano ma non è colpa del mac... è perchè l'app deve essere ottimizzata!
    Guarda io francamente ho preferito evitare di formattare per cui ho aggiornato proprio il giorno del lancio. Ha impiegato circa 50 minuti ma nessun problema. Per quanto riguarda le applicazioni credo che effettivamente debbano ancora ottimizzarne qualcuna ma le più importanti vanno tutte bene. Ho riscontrato problemi di incompatibilità solo con ccleaner (ma non è poi così importante) e con SPlayerx che non parte immediatamente come su m.l. Diamogli un po' di tempo. Per il resto personalmente non mi sembra che maverick vada a migliorare di molto un sistema che già era ottimo. Sono convinto che tra poco vedremo qualche aggiornamento minore di OSX

    GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

    GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

  8. #97
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Io, anzichè aggiornare via internet, ho preferito scaricarmi l’immagine (dmg) dell’installazione di Mavericks con la quale, poi, ho creato la pendrive di avvio e quindi aggiornare l’iMac. Le guide e le istruzioni che girano in rete riguardano tutte la release ‘preview’ (quella finale infatti è stata rilasciata il giorno prima del rilascio ufficiale) che hanno creato non pochi problemi. Problemi dovuti al fatto che creare una chiavetta usb senza disporre dell’immagine è sì possibile ma decisamente macchinoso.

    Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema, nessun blocco e nessuna incompatibilità perchè i programmi che ho sono tutti all’ultima versione disponibile. Nessun problema neanche da programmi datati, in particolare i videogiochi.

    Le novità, a parte le nuove applicazioni e la rivisitazione di alcune feature e pannelli di controllo, in realtà ci sono ma non si vedono e riguardano la gestione della RAM. La prima cosa che ho notato è una maggiore reattività rispetto a Montain Lion e un minore consumo di RAM (lo si vede da Monitoraggio attività). Del resto lo trovo normale visto che la Apple - così come Android - da sempre ha sposato il minimalismo e poco gradisce gli ‘effetti speciali’ che pure consumano risorse.

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io, anzichè aggiornare via internet, ho preferito scaricarmi l’immagine (dmg) dell’installazione di Mavericks con la quale, poi, ho creato la pendrive di avvio e quindi aggiornare l’iMac. Le guide e le istruzioni che girano in rete riguardano tutte la release ‘preview’ (quella finale infatti è stata rilasciata il giorno prima del rilascio ufficiale) che hanno creato non pochi problemi. Problemi dovuti al fatto che creare una chiavetta usb senza disporre dell’immagine è sì possibile ma decisamente macchinoso.
    Io il dmg l'ho estratto dopo che ho scaricato l'aggiornamento dallo sotore...è vero alcune guide erano per la relase preview ma io ne ho trovata una che ha fatto al caso mio, cosi sono riuscito a dare una bella formattata e mettere maverick da zero.

    in particolare i videogiochi.
    Mai messi l'unica volta che provai con uno credevo che il pc si schiantasse contro il soffito talmente girava forte!

    Per il resto concordo. Ah una cosa, su lion bastava digitare un comando da terminale e vedevi i file nascosti, adesso se metto lo stesso non si vedono...avete soluzioni in merito? Grazie

  10. #99
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

    Non c’è bisogno di ricorrere al Terminale per i file invisibili. Io, per comodità, uso un programmino di pochi kappa che si chiama “InVisible” (praticamente fa quel che dovresti fare tramite il Terminale) e si attiva/disattiva sulla barra superiore del finder. I file invisibili, di una cartella o di tutto il disco rigido, comunque li puoi visualizzare tramite la ricerca (Comando-F) selezionando poi “visibilità file” e “invisibile”.

    ps. io invece sono appassionato per gli sparatutto.

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Non c’è bisogno di ricorrere al Terminale per i file invisibili. Io, per comodità, uso un programmino di pochi kappa che si chiama “InVisible” (praticamente fa quel che dovresti fare tramite il Terminale) e si attiva/disattiva sulla barra superiore del finder. I file invisibili, di una cartella o di tutto il disco rigido, comunque li puoi visualizzare tramite la ricerca (Comando-F) selezionando poi “visibilità file” e “invisibile”.

    ps. io invece sono appassionato per gli sparatutto.


    Buongiorno!

    Ok, forse mi sono spiegato un pò male io xD. L'uso del terminale era per una sola volta....digiti il comando, riavvii la dock, stop. Vedi tutti i file invisibili...Altrimenti tutte le volte sarebbe stato un bel "divertimento" si! .

    Dal momento che non succede niente proverò con la tua app... Grazie per la segnalazione!

    P.P.s... io ne avevo messo proprio uno di spara tutto....call of duty mi pare ...ma era ingiocabile...andava qualisasi cosa a i massimi livelli! RAm processore...
    Ultima modifica di nikke; 01-11-13 alle 19:13

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy