http://www.computerclinic.biz/foto/medie/images-sos.jpg
Come tutte le sezioni, credo che anche questa abbia bisogno di un suo Thread SOS
Scrivete qui i vostri problemi, riferiti a Mac OS in generale
Visualizzazione stampabile
http://www.computerclinic.biz/foto/medie/images-sos.jpg
Come tutte le sezioni, credo che anche questa abbia bisogno di un suo Thread SOS
Scrivete qui i vostri problemi, riferiti a Mac OS in generale
Buonasera a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei chiedere aiuto.....oggi ho aggiornato xperia arc s della mia ragazza e poi ho ripristinato fabbrica.
prima ho creato account gmail e usando il sony bridge for mac ho esportato la rubrica su gmail.....infatti se accedo visualizzo i sui 333 contatti correttamente.
ho poi sincronizzato il cel con gmail per importare la rubrica ma su contatti non trovo nulla in nessun modo.....la cosa strana è che se digito il mio numero a memoria parte la chiamata col mio nome e questo anche per altri contatti.
il nuovo aggiornamento sembra carino ma ora veramente sono 2 ore che impazzisco.....qualcuno gentilmente puo aiutarmi a riavere i contatti sul cel?
Grazie 1000 anticipatamente.
Gianluca
Sony xperia arc s aggiornato oggi con ultima versione.
Naturalmente rimanendo in tema leggermente android, mica chiedere perche non riesco a far riconoscere l'iphone da i tune ,giusto?
La mia è solo un opinione in quanto il forum parla di android e non di mac.
Oppure si può parlare di tutto anche ciò che riguarda solo ed esclusivamente mac?
Hai provato a guardare nelle impostazioni della rubrica quali contatti sono visualizzati..?
Tipo quelli di Whatsapp ecc...
sarebbe interessante una bella guida sul come installare l'sdk per Mac OS X
Io avrei una domandina.. :) allora... Premetto che ho un macbook da qualche mese ma non lo so usare molto... Vorrei sapere perché quando scaricato da internet file zip (le custom rom per il mio Galaxy nexus),al termine del download, mi scompatta il file automaticamente... Ma a me serve in formato zip!! :confused:
Dimenticavo... Complimenti per l'idea!!! :)
Nexus Purity and AK purity on board [taptalk2]
Allora, il sistema operativo Mac OS X scompatta in automatico i file zip, e di norma, il file originale in zip lo dovresti ritrovare nel cestino . Per cui se è proprio il zip a servirti vai nel cestino e lo sposti in una qualunque cartella . Spero di essere stato chiaro .
Quale browser usi? Safari? Nel caso, vai nelle impostazioni di Safari, troverai una voce: "apri file sicuri (.DOC etc)" leva la spunta e vedrai che il Mac non ti aprirà autonomamente i file che scarichi.
Comunque oggi sono riuscito ad installare l'sdk e ad usare sia l'adb che il fastboot, facendo il root ad un Galaxy Nexus che a un Iconia Tab A100.
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
Come bypassare il codice numerico dispositivo apple
Works on 6.1.2 NOT has been fixed ! Bypass iPhone 5 Passcode on iOS 6.1 / 6.0.2 / 6.0.1 - YouTube
Spesso sento dire che apple è più sicuro di android (in parte magari è anche vero... ma il video dimostra che non è sempre così) :(
Sai da cosa potrebbe dipendere?? Per caso, come browser usi firefox? Perchè se cosi fosse quando tiri giù qualcosa da internet si apre il buon vecchio menù a tendina con le vaire opzioni, se scelgi la prima automaticamente usa l'applicazione associata a quel tipo di file. Se invece scegli l'altra ad esempio salva file (ora di preciso non mi ricordo se c'è scritto cosi, io uso firefox ma quando scarico uso un add-on) te lo scarica e te lo mette nella cartella download senza fargli niente!
Spero di essere stato chiaro rotfl
EDIT: Oooops :-[ Non avevo fatto caso a quello scritto da dome84 xD. Io safari non lo uso prorpio! Però dai ciò che ho detto di firefox è vero e giusto! Può risultare utile a qualcun altro
Purtroppo il sistema operativo perfetto non esiste... :(
salve a tutti, ho acquistato 3 giorni fa un macbook pro. premetto che è l'unico prodotto apple in casa quindi ho la 'fedina penale' pulita :)
il mio problema è: quando provo a collegarmi in internet con il wi-fi(al mio modem di casa)ed inserisco la password mi dice che questa non è corretta!oppure si connette ma mi dice che il tempo è scaduto(?)
è la prima volta che uso un mac quindi non ci capisco niente e vi chiedo se siete in grado di aiutarmi! grazie :)
Ma se ti connetti wi fi con un alto pc o cellulare va normalmente?
Le cose che ti posso consigliare io sono: a) spengi acceni il wi del mac b) riavvia il modem (gli levi la corrente e la rimetti) c) riavvia il pc d) prova a far dimenticare la rete al mac e rimetti la password!
Provimamo cosi e stiamo a vedere!
Vista l'utilità, metto in rilievo anche questa discussione ;)
in altro a sinistra premi la mela e vai su preferenze di sistema. Da qui vai su network. devi trovare il tuo router ed impostare posizione automatica e flaggare "mostra stato wifi nella barra del menu". Tutto quì. Se si scollega fai una telefonata all'assistenza telefonica prenotando una loro chiamata e ti indicano loro la via giusta, ovviamente prenota la telefonata in un'ora in cui sei in casa davanti al pc. Spero di essere stato di aiuto. Fammi sapere
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto estremo per risolvere questa questione definitivamente, vorrei rootare il terminale perché mi sono accorto che ha molti problemi il terminale del gps debole e a volte inesistente il tastino centrale che a volte funzina e a volte no e altri danni, da quello che deduco è un problema software, mi date una mano su come posso fare il root del n 900 sul la mia macchina mac grazie
Ciao a tutti, sto per vendere il mio pc con winzoz, rimanendo solo col mio amato mac.. Vorrei sapere se si possono fare le principali operazioni (blocco, sblocco, root ecc) con il mac su nexus4.. Esiste qualche metodo o programma? Perché al momento non mi serve, ma quando uscirà la nuova versione di Android, dovrò tornare a stock.. Spero che qualcuno mi possa aiutare... Ho già postato da un'altra parte questa domanda, ma forse qui posso trovare qualcuno che mi possa rispondere... Grazie in anticipo a tutti
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
Allora, inizia col scaricare questo: http://dl.google.com/android/android...1.1-macosx.zip
Scompattalo nella cartella Applicazioni, aprilo e vai nella cartella tools, c'è il file android, e ti fa installare i pacchetti che ti servono (scarica adb, fastboot, l'emulatore se vuoi, e la release che ti serve in base al tuo telefono o tablet. Una volta scaricati e installati i pacchetti, puoi usare l'adb ed il fastboot dal terminale
Sarebbe una scappatoia, come gli ho detto io però impara ad usare il terminale, l'sdk e i comandi adb e fastboot, comunque l'eseguibile da aprire in tools è "android"
Ma invece cosa pensate di questa soluzione? Sembrerebbe più semplice...
http://www.androidrootz.com/2012/12/...r-mac.html?m=1
Nexus4 AOKP build5 on board [taptalk2] {CN69}
Mai usato,preferisco dare da me tramite il terminale i comandi adb al telefono, dovrebbe solo automatizzare quello che io ti ho scritto
Tutto risolto con la 6.1.2 :)
Ciao vorrei fare una domandina non è che è possibile scaricare app a pagamento gratis? io ho trovato un sito ma una volta scaricate non funzionano help :'(
ok chiedo scusa.Ma solo una cosa che cosa è uno warez?
Warez, scaricare app e giochi con un prezzo da fonti alternative per non pagare. Pirateria in pratica. Ma cosa c'entra con la discussione? Una mezza guida per usare adb e fastboot tramite il Terminale di OS X l'ho scritta, provate a seguirla, magari imparate ad usarli
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Finalmente ho tempo per provare a fare questa cosa... Ma purtroppo non ho capito una mazza... :(. Qualcuno potrebbe scrivere step by step (a prova di dementi) cosa bisogna fare? Io ho scaricato su mac il file del link... Ora?
Nexus4 AOKP build 6 on board [taptalk2] {CN69}