CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

Problema blocco su iPad air sostituito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di torriani

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao oggi il genius all'Apple Store mi ha controllato l'ipad e ha detto che avendo effettuato l'aggiornamento ad ios8 via OTA e il segnale Wi-Fi era un po' sporco, sono rimasti degli errori nell'aggiornamento. Questo il motivo dei problemi dell'ipad sostituito. Quindi lo ha ripristinato lui con dfu.
    Spero che ora funzioni.
    All'inizio aveva diagnosticato anche che Skype aveva avuto problemi ed in effetti appena installato si era bloccato, ma ha aggiunto che quello era problema di app e non dell'iPad.
    Lo stesso problema di Skype lo ho avuto prima appena reinstallato sull'iPad oggi dopo visita all'apple store, si bloccava un pochino, poi ha ripreso, quindi credo sia solo problema di compatibilità dell'app...dico bene?
    Come ti dicevo avevi delle tracce non pulite nell'ipad a seguito dell'aggiornamento e con il ripristino in DFU sono scomparse.
    Non che non si possa fare un aggiornamento in ota ma certo che il passaggio ad IOS 8 è stato pesantissimo e per almeno un anno di così grandi non ne avrai per cui i prossimi li puoi anche fare in OTA. Per quanto riguarda skype mi risulta che sia stato aggiornato di recente per cui dipenderà sicuramente da loro (io francamente non ho provato perchè lo uso pochissimo). Prova a disinstallarlo e fare una nuova installazione dopo aver riavviato ipad dopo la disistallazione. Se hai ancora problemi fammi sapere.

GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR S BLACK
    Macbook Pro retina II sem. 2014
    Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
    16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
    Unità flash PCIe da 1TB

2. Il seguente Utente ha ringraziato torriani per il post:

ArasReddy (17-11-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

oltre agli OTA ti ricordo di fare attenzione quando ripristini il vecchio backup
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

5. Il seguente Utente ha ringraziato Albe89 per il post:

ArasReddy (17-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    oltre agli OTA ti ricordo di fare attenzione quando ripristini il vecchio backup
    Ciao se collego l'iPad al pc e usando iTunes gli dico "configura come nuovo iPad" non ripristino il vecchio backup giusto?

Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao se collego l'iPad al pc e usando iTunes gli dico "configura come nuovo iPad" non ripristino il vecchio backup giusto?
    Ciao, no se configuri come nuovo sei a posto!
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato Albe89 per il post:

ArasReddy (17-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Roba da matti. Stasera ho notato su sfondo bianco che si vede un puntino luminoso bianco sullo schermo. Interno.
    Leggendo si forum stranieri dicono sia un difetto di pixel, chiamato white spot....adesso...che faccio? Glielo riporto per la terza volta in 10 giorni?!? No davvero una delusione infinita sta apple!!!
    Voi che fareste?

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Roba da matti. Stasera ho notato su sfondo bianco che si vede un puntino luminoso bianco sullo schermo. Interno.
    Leggendo si forum stranieri dicono sia un difetto di pixel, chiamato white spot....adesso...che faccio? Glielo riporto per la terza volta in 10 giorni?!? No davvero una delusione infinita sta apple!!!
    Voi che fareste?
    Assolutamente si: e gli fai anche notare che da Apple ci sia aspetta sempre qualcosina in più visti i costi. Non è immaginabile che sostituiscano un device con un rigenerato senza accorgersi che il rigenerato abbia simili problemi.
    Per quanto concerne Skype (se non sbaglio avevi problemi) è uscito un aggiornamento proprio per Air.
    Inoltre adesso è presente anche l'aggiornamento ad IOS 8.1.1 ma a questo punto non ti conviene farlo, lo farai su quello che ti daranno in sostituzione anche perchè su ipad air sono oltre 300mb.
    Quando vai alla Apple fai valere le tue ragioni, non sarai fortunata come dici tu, ma tutto ciò non è possibile.
    Se hai problemi contattami anche in privato.
    In bocca al lupo.

GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR S BLACK
    Unità flash PCIe da 1TB

11. Il seguente Utente ha ringraziato torriani per il post:

ArasReddy (18-11-14)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torriani Visualizza il messaggio
    Assolutamente si: e gli fai anche notare che da Apple ci sia aspetta sempre qualcosina in più visti i costi. Non è immaginabile che sostituiscano un device con un rigenerato senza accorgersi che il rigenerato abbia simili problemi.
    Per quanto concerne Skype (se non sbaglio avevi problemi) è uscito un aggiornamento proprio per Air.
    Inoltre adesso è presente anche l'aggiornamento ad IOS 8.1.1 ma a questo punto non ti conviene farlo, lo farai su quello che ti daranno in sostituzione anche perchè su ipad air sono oltre 300mb.
    Quando vai alla Apple fai valere le tue ragioni, non sarai fortunata come dici tu, ma tutto ciò non è possibile.
    Se hai problemi contattami anche in privato.
    In bocca al lupo.
    Grazie mille.
    Dici che posso anche farmelo aggiornare da loro? Perchè secondo me, me lo sostituiscono e il nuovo avrà iOS 7, quindi vorrei me lo aggiornino loro a 8.1.1 così non rischio problemi.
    Poi spero sia l'ultima volta perchè sono davvero stufa!
    Quanto tempo ci vuole per aggiornare da iOS 7 a iOS 8.1.1?

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Grazie mille.
    Dici che posso anche farmelo aggiornare da loro? Perchè secondo me, me lo sostituiscono e il nuovo avrà iOS 7, quindi vorrei me lo aggiornino loro a 8.1.1 così non rischio problemi.
    Poi spero sia l'ultima volta perchè sono davvero stufa!
    Quanto tempo ci vuole per aggiornare da iOS 7 a iOS 8.1.1?
    Certamente, fattelo aggiornare da loro: è il minimo che possano fare visto il guaio che hanno fatto. Mi auguro che tu abbia apple care, se così non fosse ti conviene farlo. Come saprai, al momento dell' acquisto di un device Apple ora puoi acquistare a 99 euro un applecare+ che ti mette al sicuro anche da eventuali danni per cadute ma lo devi fare entro i 60 giorni. In alternativa, se i 60 giorni sono scaduti e sei nell'anno dall'acquisto, con 40/50 euro su ebay puoi acquistare la vecchia copertura applecare che ti dà comunque 2 anni di assistenza rapida.
    Dimenticavo l'ultima risposta: quanto ci vuole per aggiornare da 7 a 8 (o 8.1.1) ? un'ora abbondante!!!!
    Dai retta a me fallo fare a loro che hanno una rete molto veloce.
    Ultima modifica di torriani; 18-11-14 alle 07:20

GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR S BLACK
    Unità flash PCIe da 1TB

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ciao purtroppo l'Apple care non ce l'ho non ero al corrente della sua esistenza quando a giugno ho preso sta ciofeca di iPad.
    Ormai 60 gg sono abbondantemente passai.
    Dici che me lo sostituiranno ancora? E non si rifiuteranno di aggiornarmelo?
    Che tu sappia loro lo aggiornano con dfu?

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao purtroppo l'Apple care non ce l'ho non ero al corrente della sua esistenza quando a giugno ho preso sta ciofeca di iPad.
    Ormai 60 gg sono abbondantemente passai.
    Dici che me lo sostituiranno ancora? E non si rifiuteranno di aggiornarmelo?
    Che tu sappia loro lo aggiornano con dfu?
    A parte il fatto che hai preso un ottimo device: io avevo ipad air e sono passato ad air 2 ma le differenze non sono così esaltanti.
    Certo che te lo sostituiscono e te lo debbono anche aggiornare (sicuramente in dfu). Prendi in esame l'acquisto di un applecare classico come ti ho scritto, perchè fino ad ora ti hanno trattata bene visto che non hai la applecare e vai direttamente e loro intervengono. In realtà senza applecare questo non sarebbe possibile oltre i 90 giorni ma forse hanno chiuso un occhio. Non so dove abiti ma solo nei grandi centri ti seguono con attenzione. Io sono di Roma ed alla Apple mi conoscono anche perchè ho fatto il blogger per anni su Apple e se non mi trattano bene non gli conviene (a parte quelloc he spendo in loro prodotti...). Hai un bel terminale credimi, sei stata poco fortunata ma quando avrai risolto mi darai ragione. Io presi l'apple care per ipad air 1 su ebay a circa 40 euro e non ho avuto alcuno problema di registrazione (se l'è goduto quello a cui l'ho venduto....).

GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
    GESTORE TELEFONICO 3
    IPHONE 6 GOLD
    GESTORE TELEFONICO WIND

GALAXY GEAR S BLACK
    Unità flash PCIe da 1TB

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina