CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Mani piccole smartphone piccolo ma performante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di lunaysole68


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Mani piccole smartphone piccolo ma performante!

    Come batteria come ti trovi? Del XP è un quello che mi preoccupa di più! Ho preso in considerazione anche Huawei Honour.. La batteria 1900!

    Tapatalkando con SGS2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Io possiedo un Xperia U e mi ci trovo benissimo: io ho le mani piccole ed è molto ergonomico, sta comodamente in tasca e lo schermo, che per molti può sembrare molto piccolo, in realtà non è così piccolo, è un 3.5 pollici. Certo, dipende da chi lo usa ma io lo trovo della dimensione giusta. (Ripeto, ho le mani piccole )

    La barra led è davvero carinissima, soprattutto per noi donne perchè volendo si può coordinare il colore della barra con quello dello sfondo/tema [Per chi ama lo stile s'intende :P] o addirittura utilizzare la barra come led di notifica.
    Essendo un dual-core è fluidissimo, anche quando si naviga su internet, non ho mai avuto un impuntamento o rallentamento ed è molto veloce. Nessun problema con la wi-fi. Per quanto riguarda i colori del display, fra gli smartphone a 200 euro questo è considerato il migliore per quanto riguarda i colori. Utilizza la tecnologia Bravia Engine, la stessa che sony usa per i suoi televisori. Il vetro è antigraffio e antiriflesso.
    Il "dietro" del cellulare è fatto di un materiale simil gommato che a quanto pare se si sporca, ad esempio con dei pennarelli, basta una passata con un panno per farlo tornare pulito (Questa cosa non l'ho testata però)

    La fotocamera è buona, 5 Mpx con diverse funzioni tra cui panoramica, panoramica 3D, riconoscimento sorriso ecc...e i video sono in HD (720p).
    La ricezione è ottima.

    Il volume dell'altoparlante non è altissimo ma è comunque buono, un po' si risolve con la funzione xLoud ma con l'aggiornamento a ICS il problema dovrebbe scomparire.
    Io con un uso intenso arrivo tranquillamente a fine giornata. Se invece non lo uso tantissimo (Niente giochi, applicazioni, youtube, social network, musica o altro) dura anche due giorni. Con ICS si suppone che la batteria duri di più (Non so come faccia ma va bene :P)
    L'unica pecca è che questo smartphone non è dotato di memoria espandibile ma ha solo 8 gb di memoria, di cui solo 6 utilizzabili dall'utente, 4 per l'archiviazione e 2 per le applicazioni.

    Per quel che mi riguarda non è affatto un problema, ci ho installato una valanga di applicazioni e aggiunto un sacco di musica ma ho ancora moltissimo spazio libero [Ho ancora 2.70 GB liberi per l'archiviazione e 1.30 GB per le applicazioni nonostante tutto quello che ho installato....]
    In alternativa si possono usare i servizi cloud (Sony offre la possibilità a chiunque acquisti xperia U entro il 31 Dicembre 2012 di ottenere 50 GB liberi gratis sulla piattaforma "Box")

    Io te lo consiglio, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo che è sicuramente ottimo. Poi valuta cosa prendere e facci sapere ^_^

    P.S: scusa per il post lungo ma volevo essere il più chiara possibile eheh
    Ultima modifica di Akii; 10-10-12 alle 19:40

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Stavo dicendo a mia moglie della nuova sezione. Quando mi ha chiesto i post trattati, mi sono messo a leggere questa discussione. Prima aveva un Galaxy Giò, poi le ho preso l'S+ e le ho passato come cell del lavoro (le avevano dato un nokia di quelli da 30 euro, ma non mi sembrava il max ) il mio Galaxy Ace. Ma ora, visto che l'S+ rimane costantemente con 35 MB di ram liberi, ero indeciso se passarle l'SGS2 (quando uscirà il nexus 4) che uso come cell della ditta o se prenderle un nexus (viste le attuali offerte). E' una padella (anche l'SGS2), ma come prestazioni complessivamente non c'è storia... Visto che carica parecchia roba che rimane in esecusione in memoria

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy