CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Mani piccole smartphone piccolo ma performante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lunaysole68


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mani piccole smartphone piccolo ma performante!

    Iscritta da poco ma con piacere spero di contribuire.
    Oggi i migliori smartphone hanno dimensioni generose, io stessa ho sgs2,visto la tendenza ad avere schermi over i 4pollici. Ma oggettivamente da donna se con una mano uso lo Smart con l'altra devo per fare altro (eccetto in guida). Purtroppo abituata alle prestazioni del sgs2 mi ritrovo in difficoltà a trovare un device con uno schermo, ergo dimensioni, che non superino i 4pollici... In giro ho visto Huawei g300 ascend, xperia p, xperia u... Ma voi donne che smartphone avete e come vi trovate? Quale smartphone prenderete con misure più piccole ma senza perdere le prestazioni necessarie? Diciamo ottima ricezione, fluidità, wifi potente, batteria almeno a giornata piena, volume chiamata e suoneria più che buone...
    Su facciamo vedere che anche noi sappiamo recensire!

    Tapatalkando con SGS2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lunaysole68


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tapatalk fa i dispetti, Topic doppio... Se qualcuno può cancellarne uno... Grazie...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC Tattoo, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era da tanto che non entravo sul forum e sono contenta di aver trovato una sezione femminile!!!
    Io avevo il Nexus s, penso sia stato il miglior smartphone che abbia mai avuto, ma purtroppo è finito nell'acqua...
    Per l'acquisto del nuovo terminale sono orientata sul xperia u, ne parlano tutti bene e il dual core mi motiva ancor di più all'acquisto..
    Però ho qualche dubbio sullo schermo, data la differenza con quello del Nexus s eheh..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di unknown13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunaysole68 Visualizza il messaggio
    Iscritta da poco ma con piacere spero di contribuire.
    Oggi i migliori smartphone hanno dimensioni generose, io stessa ho sgs2,visto la tendenza ad avere schermi over i 4pollici. Ma oggettivamente da donna se con una mano uso lo Smart con l'altra devo per fare altro (eccetto in guida). Purtroppo abituata alle prestazioni del sgs2 mi ritrovo in difficoltà a trovare un device con uno schermo, ergo dimensioni, che non superino i 4pollici... In giro ho visto Huawei g300 ascend, xperia p, xperia u... Ma voi donne che smartphone avete e come vi trovate? Quale smartphone prenderete con misure più piccole ma senza perdere le prestazioni necessarie? Diciamo ottima ricezione, fluidità, wifi potente, batteria almeno a giornata piena, volume chiamata e suoneria più che buone...
    Su facciamo vedere che anche noi sappiamo recensire!

    Tapatalkando con SGS2
    In questa sottosezione si parla di applicazioni...c'e un thread simile,sempre nella sezione donne,in off topic https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=191454

    inviato da...dove mi trovo??
    I love myale

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lunaysole68


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho scritto di corsa questa mattina e da cellulare non ho fatto in tempo a leggerlo tutto... Sorry

    Tapatalkando con SGS2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di unknown13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunaysole68 Visualizza il messaggio
    L'ho scritto di corsa questa mattina e da cellulare non ho fatto in tempo a leggerlo tutto... Sorry

    Tapatalkando con SGS2
    Non preoccuparti,nessun problema ci penserà la moderatrice eventualmente a spostare il thread.. io,comunque,ho un galaxy s da quasi due anni e mi trovo benissimo

    inviato da...dove mi trovo??
    I love myale

  8. #7
    Androidiano L'avatar di lunaysole68


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un pò il fratello minore del sgs2, ma se non sbaglio non ha flash fotocamera... e per me che amo fare foto è un neo negativo...

  9. #8
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Io ho un Galaxy Wonder e mi trovo da dea E' un 3.7 " Poi per fortuna se voglio scrivere sms mentre guido uso l'opzione vocale, ogni tanto fa qualche errorino ma nulla di che

  10. #9
    Androidiano L'avatar di lunaysole68


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quasi deciso per Xperia P o al massimo xperia sole..

    Tapatalkando con SGS2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto vari telefoni e ora ho un Xperia sole e mi trovo molto bene nonostante lo schermo più piccolo comunque basta. Se ti posso consigliare Sony Xperia sole :-D


    Liviadv

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy