Mani piccole smartphone piccolo ma performante!
Iscritta da poco ma con piacere spero di contribuire.
Oggi i migliori smartphone hanno dimensioni generose, io stessa ho sgs2,visto la tendenza ad avere schermi over i 4pollici. Ma oggettivamente da donna se con una mano uso lo Smart con l'altra devo per fare altro (eccetto in guida). Purtroppo abituata alle prestazioni del sgs2 mi ritrovo in difficoltà a trovare un device con uno schermo, ergo dimensioni, che non superino i 4pollici... In giro ho visto Huawei g300 ascend, xperia p, xperia u... Ma voi donne che smartphone avete e come vi trovate? Quale smartphone prenderete con misure più piccole ma senza perdere le prestazioni necessarie? Diciamo ottima ricezione, fluidità, wifi potente, batteria almeno a giornata piena, volume chiamata e suoneria più che buone...
Su facciamo vedere che anche noi sappiamo recensire!
Tapatalkando con SGS2
R: Mani piccole smartphone piccolo ma performante!
Quote:
Originariamente inviato da
lunaysole68
Iscritta da poco ma con piacere spero di contribuire.
Oggi i migliori smartphone hanno dimensioni generose, io stessa ho sgs2,visto la tendenza ad avere schermi over i 4pollici. Ma oggettivamente da donna se con una mano uso lo Smart con l'altra devo per fare altro (eccetto in guida). Purtroppo abituata alle prestazioni del sgs2 mi ritrovo in difficoltà a trovare un device con uno schermo, ergo dimensioni, che non superino i 4pollici... In giro ho visto Huawei g300 ascend, xperia p, xperia u... Ma voi donne che smartphone avete e come vi trovate? Quale smartphone prenderete con misure più piccole ma senza perdere le prestazioni necessarie? Diciamo ottima ricezione, fluidità, wifi potente, batteria almeno a giornata piena, volume chiamata e suoneria più che buone...
Su facciamo vedere che anche noi sappiamo recensire!
Tapatalkando con SGS2
In questa sottosezione si parla di applicazioni...c'e un thread simile,sempre nella sezione donne,in off topic https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=191454 :p
inviato da...dove mi trovo??
L'ho scritto di corsa questa mattina e da cellulare non ho fatto in tempo a leggerlo tutto... Sorry
Tapatalkando con SGS2
Quote:
Originariamente inviato da
lunaysole68
L'ho scritto di corsa questa mattina e da cellulare non ho fatto in tempo a leggerlo tutto... Sorry
Tapatalkando con SGS2
Non preoccuparti,nessun problema ;) ci penserà la moderatrice eventualmente a spostare il thread.. io,comunque,ho un galaxy s da quasi due anni e mi trovo benissimo :p
inviato da...dove mi trovo??
Quasi deciso per Xperia P o al massimo xperia sole..
Tapatalkando con SGS2