CocoPPa, ovvero come trasformare lo smartphone in uno tsunami di pucciosità :D
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
Mi pare essere un repository di icon pack e sfondi, ma forse la sto travisando
Quote:
Originariamente inviato da
dcsupereroi
non credo si possa fare. Per quello ci vuole un launcher e infatti hanno creato anche cocoppa launcher.
Si può provare, personalmente non lo conosco, o tenere invece solo cocoppa icone e affiancargli un altro launcher.
Può essere nova, io oltre al già segnalato cm launcher aggiungo apus launcher che ha anch'esso una buona quantità di icone gratis e un buon ritmo di produrne delle nuove anche se cm ne ha di più.
Entrambi comunque sono buoni con notificatore scaricabile a parte e altre utili funzioni.
In ogni caso le icone di cocoppa per le apps di sistema sono davvero belle e originali.
Dunque, è parecchio che non lo uso anche se lo tengo ancora tra le app (un tempo creavo icone anche io e ogni tot mi arrivano delle richieste xD). Una delle ultime volte che l'avevo usato era stata inserita l'opzione dei temi (la sezione "lounge", se non sbaglio, in cui ci sono pacchetti di sfondo + alcune icone creati dagli utenti). Se, come probabile, non ti soddisfano, devi sì ricorrere a Cocoppa launcher come dice DC Supereroi per scaricare interi pacchetti.
Detto questo però ti consiglio anche io di buttarti su launcher più affidabili e di lasciare Cocoppa solo come fornitore di icone e sfondi ;)