CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
Discussione:

CocoPPa, ovvero come trasformare lo smartphone in uno tsunami di pucciosità :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Hahaha infatti l'unica differenza sta nell' aggiornamento, come pure x il mio nokia vecchio era brandizzato e scopro che a quei tempi era uscita l'ultima versione no brand ed il mio é rimasto indietro, ma l'importante che funziona a.dovere e tolto quella schermata di avvio tim faceva schifo!!
    Beata te allora che hai la possibilità di personalizzare le icone sotto dell' home, sarebbe stato bellissimo !!!! Peccato x me

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'ho scaricato, ma non ci capisco nulla...
    Ho go launcher...come si applicano i temi?

Androidiano L'avatar di Ceci83

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao, non uso go launcher quindi non ti so dire... però mi pare che per i launcher più usati col nuovo aggiornamento ora sia utilizzabile

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini ciccipucci usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come si applicano i temi? Le icone?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susyenne
    Come si applicano i temi? Le icone?

Ma guarda, l'app è molto intuitiva e quando la apri per la prima volta c'è un testo-guida in inglese chiaro e semplice... cosa ti mette in difficoltà?
    Su ogni cosa che vedi nella home e vuoi utilizzare basta cliccarci sopra, in modo che ti si apra in una pagina a sè: per le icon ti verrà chiesto con un bottone giallo "use this icon", clicchi lì e ti si apre una pagina con l'elenco delle app che sono nel tuo tel, scegli quella a cui vuoi abbinarla e l'app creerà automaticamente il link nella homepage del tuo tel (assicurati di avere spazio per nuovi link).
    per i wallpaper stessa cosa, anzi più semplice pure, apri quello che vorresti scaricare e clicchi sul bottone giallo "set as a wallpaper", a quel punto ti chiede se lo vuoi installare direttamente o se lo vuoi solo salvare nella tua galleria per usarlo in seguito.
    infine i temi hanno il bottone giallo "download all" o qualcosa del genere, ma quelli sono stati inseriti nell'aggiornamento che ha rivoluzionato l'app e non li ho mai usati, ma non dovrebbe essere più complicato del resto...

Ultima modifica di Ceci83; 19-04-14 alle 15:18

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Ah ovviamente in fondo alla pagina c'è la funzione "cerca", e in alto ci sono i due bottoni "icon/wallpaper" che puoi impostare per facilitare la ricerca.
    Inoltre con l'ultimo aggiornamento hanno reso quadrettato lo sfondo delle icone scontornate per Android, così le puoi distinguere da quelle a sfondo bianco..

Ultima modifica di Ceci83; 19-04-14 alle 15:19

Androidiano L'avatar di Ofelia

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazze! ho dei problemi tremendi con quest'app xD ho provato ad usarla più volte e mi ha sempre dato lo stesso problema... ora che ho notato questo thread posso chiedere consiglio a voi!
    Dunque, ogni icona che applico appare "sformata" nella schermata home... vi posto uno screenshot:

Screenshot_2013-11-18-10-52-33.jpg

come vedete le icone risultano tagliatissime... quelle in alto sono le scontornate per Android, mentre le due in basso sono le classiche quadrate... cosa sbaglio?

http://imageshack.com/a/img69/7038/qvqb.png
    Ultima modifica di Ofelia; 18-11-13 alle 11:13

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ofelia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazze! ho dei problemi tremendi con quest'app xD ho provato ad usarla più volte e mi ha sempre dato lo stesso problema... ora che ho notato questo thread posso chiedere consiglio a voi!
    Dunque, ogni icona che applico appare "sformata" nella schermata home... vi posto uno screenshot:

Screenshot_2013-11-18-10-52-33.jpg

come vedete le icone risultano tagliatissime... quelle in alto sono le scontornate per Android, mentre le due in basso sono le classiche quadrate... cosa sbaglio?

http://imageshack.com/a/img69/7038/qvqb.png

Ciao ofelia, a una prima occhiata avrei detto che gli autori delle icone scontornate che hai scelto non avevano rispettato le proporzioni per creare l'immagine (a volte capita, perchè per cocoppa i "confini" entro cui stare sono comunque quelli dei quadrati con gli angoli arrotondati delle icone Apple, anche sulle icone scontornate), ma visto che anche quelle quadrate "classiche" risultano tagliate, credo che il problema derivi dal fatto che cocoppa non è ottimizzato per il launcher che stai usando...
    Ultima modifica di Ceci83; 18-11-13 alle 13:26

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

Ofelia (18-11-13)

Androidiano L'avatar di Ofelia

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Temevo proprio questo :\ uso Nova.. spero in un aggiornamento futuro di CocoPPa, magari estenderanno la compatibilità ad altri launcher!
    Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Figurati
    Penso che lo faranno, l'app viene aggiornata in continuazione (il che è un buon segno)

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio