CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105
Discussione:

CocoPPa, ovvero come trasformare lo smartphone in uno tsunami di pucciosità :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    aggiorno tanto per pubblicizzarvi le icon che ho creato :P

    nella prima foto ci sono quelle già pubblicate, nella seconda quelle in attesa di pubblicazione (avevo ricevuto una richiesta per google + così ho approfittato per farne un altro paio)... per visulizzarle meglio ho inserito apposta dei link, così si possono vedere in risoluzione decente invece che come al solito.

    Pic 1 Pic2

    ovviamente sono tutte scontornate perchè sono esclusive per android ahah
    insomma, se vi imbattete in queste icon, sapete che sono le mie!

    Metto anche il link a una di quelle che ho creato in caso servisse ^^

    https://cocoppa.com/icon/preview/2573739
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Ceci83; 29-07-13 alle 12:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

    anna902009 (19-07-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di anna902009


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    aggiorno tanto per pubblicizzarvi le icon che ho creato :P

    nella prima foto ci sono quelle già pubblicate, nella seconda quelle in attesa di pubblicazione (avevo ricevuto una richiesta per google + così ho approfittato per farne un altro paio)... per visulizzarle meglio ho inserito apposta dei link, così si possono vedere in risoluzione decente invece che come al solito.

    Pic 1 Pic2

    ovviamente sono tutte scontornate perchè sono esclusive per android ahah
    insomma, se vi imbattete in queste icon, sapete che sono le mie!
    adesso ti seguo su cocoppa

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ahah ma grazie Anna! Dimmi il tuo nick così ricambio il favore ♡


    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie ceci83 che bella app infatti molto puccioso e adoro certe personalizzazioni di quel tipo *_* adesso me lo scarico e provo.. Ma sarà compatibile con il Go Launcher ? O dovrei x forza usare l'interfaccia originale android?
    Anche io sono felice di sentire che questa app batte iOS quindi su android niente doppi collegamenti ecc vero? ^__^

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ne sono sicura ma credo sia compatibile col go launcher, visto che è uno dei più usati...
    No no niente doppioni, nel menu le icone restano le stesse, quelle nuove vanno solo nella home e quindi essendo dei semplici link quelli vecchi li puoi eliminare tranquillamente
    Io mi sto divertendo un sacco a creare icons, è diventata la mia nuova ragione di vita (a proposito, se avete qualche richiesta sarò felice di realizzarla )
    Ultima modifica di Ceci83; 19-04-14 alle 14:44
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Wow le personalizzi pure che bello ^_^ l'ho scaricato e scopro che è anche una specie di twitter dove ciascuno realizza le proprie icone e wallpapers :-D con tanto di like e follower.. Stile anche instagramm..

    Sarei lusingata di essere la prima a poter fare una richiesta *_* è da tanto tempo che non facevo più ste cose, ero la masta (creatrice) di temi x vecchi temi e parecchie personalizzazioni fino al vecchio htc di windows mobile
    X android x fortuna esistono le personalizzazioni, dato che io sono un amante incallita, anche se ormai il fai da te non lo faccio più..

    Dunque ^_^ sapresti fare le icone gattose? Se incontri difficoltà, tranquilla fa nulla!

    Grazie x l'averci fatto sapere dell' esistenza di questo simpaticissima app!! )))

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ahah guarda, quando ho visto che era uscito anche per noi non sono riuscita a contenere la gioia perché la aspettavo davvero con ansia ^^
    Si è bellissimo il fatto che sia anche social, il massimo sarebbe che gli utenti si potessero contattare in privato ma non si può volere tutto :P

    Diunque, non è per pigrizia che ti dico questo ma perché c'è proprio una ragazza che crea icone gattose veramente belle per noi androidiane (ossia quelle carine scontornate ^^), ora vedo se e come posso riuscire a passarti il link a una delle sue icons così poi vai nel suo profilo e te le vedi tutte perché vale davvero la pena
    Io più che altro prendo quelle originali e le modifico in versione pastellosa, sicuramente tu facevi lavori più complessi :P

    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok va bene, attendo che mi passi il link di questa ragazza 'x giunta gattosa' ^_^

    io pensavo che cocoppa personalizzasse tutto invece soltanto i collegamenti che vengono create sulla home giusto? Va anche bene così.. In questo modo fa venire voglia di mettere su dei widget (che ne metto pochi) e di aggiungere un'altra schermata hihihi :-D

    io ho provato ad impostare il collegamento a fb sulla home con un iconcina carina ma avendo il Go Launcher non compare, strano. Se, invece, imposto l'interfaccia originale android questa c'è! Devo capire bene se è un problema di incompatibilità con il Launcher.. Spero che si possa risolvere in qualche modo anche se non so ancora come.. Xké ormai sono abituata all' interfaccia del Go Launcher che mi permette di fare più cose rispetto all'originale. Tu usi qualche Launcher? A te compare se abbiamo lo stesso Launcher?

    Sai, sfogliando qua e là il social di cocoppa noto che molte icone sono disegnate e colorate a mano ^_^ bello! Mi è sempre piaciuto disegnare, su questa app come si fa, x curiosità? Vorrei vedere anche le tue creazioni
    Ultima modifica di Blumarine; 29-07-13 alle 08:44

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    No per ora ho tenuto la Touchwiz (ho provato go launcher una volta ma non mi era piaciuto granché)... credevo si potesse usare anche con quello ma probabilmente mi sbagliavo.
    Ecco, un difetto che ha quest'app e che ho dimenticato di scrivere nel post di apertura è che purtroppo le icone nella home che vengono sostituite non segnano il badge delle notifiche
    Comunque no, non essendo un launcher ma un semplice generatore di link, l'app può personalizzare solo la home, ma ti assicuro che è molto meglio perché con iOs, dove deve cambiare le icone delle app vere, rallenta tutto e fa schifo (inoltre non puoi modificare le icone di tutte le app ma solo di quelle scaricate e un paio di quelle di sistema).
    Appena mi metto al pc ti mando il link

    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ceci83; 19-04-14 alle 14:52
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    P.s. per disegnare le iconcine io uso Photoshop cs6 e poi carico tutto dalla pagina pc di cocoppa... ^^


    Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy