ho la versione 2.3.6
posso modificarle, nel senso sostituirle con altre icone, ma non personalizzarle:'(
Visualizzazione stampabile
Allora non puoi cambiarle, a meno che tu non riesca ad installare un altro launcher (prova Solo o Doodle in caso, vedi se quelli sono compatibili).
Comunque controlla Kies perché proprio un po' di tempo fa una ragazza nel gruppo Samsung S e Note Italia di Facebook mi ha scritto che è riuscita ad aggiornare il suo S Advance a JB 4.1.2 (ha detto però che dopo l'aggiornamento era stata penalizzata la durata della batteria).
Nel senso che mi permette di modificare il tipo di applicazione presente del dock: quindi se ad esempio nel dock ho rubrica, messaggi e telefono, posso cambiarle e metterci navigatore, whatsapp e fotocamera. Ma non mi permette di metterci i collegamenti scaricati di Coccoppa, perchè questi collegamenti me li salva solo nella Home, non tra le applicazioni, quindi non posso selezionare i collegamenti di cocoppa dalla home e metterli nel dock. Spero di essermi spiegata bene :D
Ecco, sì, avevo capito bene allora :)
Dunque, per poter modificare graficamente le icone della dock tu dovresti essere in grado di spostarle e muoverle a tuo piacimento. A quel punto, anche se (ovviamente) Cocoppa salva la nuova icona nella home, tu cancelli quella nella dock che vuoi sostituire e ci trascini dentro quella che è stata temporaneamente messa nella home. Puoi farlo?
Come pensavo. Credo che il passaggio a jb ti possa portare molti vantaggi (ormai ad esempio molte app non sono compatibili con versioni precedenti alla 4)... Io credo che faresti bene a prescindere a fare l'aggiornamento, comunque dai un'occhiata nel web per vedere i pro e i contro dell'upgrade sul tuo smartphone.
Ciaoooooo Ceci83 come va??
Stai ancora personalizzando il cell a parte cocoppa che credo non lo usi più da parecchio giusto? 😊
Ciao carissima!!! Ma che piacere leggerti 😙
Diciamo che con Nova mi posso sbizzarrire eheh (anche se in realtà sono parecchio abitudinaria e quando trovo un tema o un setting che mi piace lo tengo fino alla fine dei miei giorni xD )...
Tu che mi dici di bello?
Il piacere di leggerci è reciproco!!! 💗
Io uso Go ed è stato il mio primo launcher coi temi che adoro personalizzare a più non posso con le icone, colori, sfondi ecc. E possiede anche transazioni stupende 😄 chissà un giorno provero' altri launcher ma ora come ora va benissimo 👍 il s4 mini da quando l'ho acquistato mi dà grosse soddisfazioni che non finiscono mai! Tu con KitKat ad ora come ti trovi? Possiamo parlarne nel thread apposito, che dici? 😙📱😍
Carissima ecco il link del thread spero sia quello giusto perché ho provato da tapatalk:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409154
PS: oltre a cocoppa hai qualche app x noi donzelle da condividere? Ti andrebbe parlare nel topic di androidiane rosa? 😊💗😚
Qualcuna la sta usando su lollipop o marshmallow? Vorrei kawizzare un po' il mio OneplusOne :)
suggerisco all'amica se vuole tante icone femminili e gratuite di provare cm launcher.
Che dovrebbe poi essere compatibile con cocoppa anche se bisogna provare.
Si potrebbe quindi cambiare tutte le icone e poi sulla home se si preferisce una di cocoppa aggiungerla.
Che differenza ha il launcher che hai citato con nova?
questo è un launcher a categorie, ha le apps divise in cartelle. Ma ovviamente sono personalizzabili.
Tuttavia ha anche una cartella-drawer con tutte le apps dentro per chi non può farne a meno.
L'ho citato in questo thread per la quantità industriale di temi e icone gratis (e continua a crearne dei nuovi).
Nova-apex certamente non ce l'hanno e mai l'avranno, avrete notato poi che tanti temi sono a pagamento anche quelli più banali.
Grazie :) ad ogni modo l'ho installato, funziona, ma non trovo il modo di cambiare in blocco le icone
Mi pare essere un repository di icon pack e sfondi, ma forse la sto travisando
non credo si possa fare. Per quello ci vuole un launcher e infatti hanno creato anche cocoppa launcher.
Si può provare, personalmente non lo conosco, o tenere invece solo cocoppa icone e affiancargli un altro launcher.
Può essere nova, io oltre al già segnalato cm launcher aggiungo apus launcher che ha anch'esso una buona quantità di icone gratis e un buon ritmo di produrne delle nuove anche se cm ne ha di più.
Entrambi comunque sono buoni con notificatore scaricabile a parte e altre utili funzioni.
In ogni caso le icone di cocoppa per le apps di sistema sono davvero belle e originali.
Dunque, è parecchio che non lo uso anche se lo tengo ancora tra le app (un tempo creavo icone anche io e ogni tot mi arrivano delle richieste xD). Una delle ultime volte che l'avevo usato era stata inserita l'opzione dei temi (la sezione "lounge", se non sbaglio, in cui ci sono pacchetti di sfondo + alcune icone creati dagli utenti). Se, come probabile, non ti soddisfano, devi sì ricorrere a Cocoppa launcher come dice DC Supereroi per scaricare interi pacchetti.
Detto questo però ti consiglio anche io di buttarti su launcher più affidabili e di lasciare Cocoppa solo come fornitore di icone e sfondi ;)
Anche io l'ho scaricata ai tempi sul Galaxy SIII Mini...ma è troppo bella!!
No vabbè ragazze mi avete appena aperto un mondo *_* ma è stupenda quest'app! :love:
Scusate il disturbo. Io avrei un problema con l'app e non so dove scrivere per chiedere aiuto. Praticamente devo cambiare telefono e vorrei portare sul nuovo le vecchie icone - che ho comprato - di Pusheen, solo che non si possono acquistare di nuovo e quando provo a scaricarle sul nuovo telefono mi dice che le ho scaricate su troppi dispositivi, mi da errore e dice che non posso farlo. Come potrei risolvere?