Si volentieri cara, io però non so qual è il thread apposito xD
Carissima ecco il link del thread spero sia quello giusto perché ho provato da tapatalk:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409154
PS: oltre a cocoppa hai qualche app x noi donzelle da condividere? Ti andrebbe parlare nel topic di androidiane rosa? 😊💗😚
Qualcuna la sta usando su lollipop o marshmallow? Vorrei kawizzare un po' il mio OneplusOne![]()
suggerisco all'amica se vuole tante icone femminili e gratuite di provare cm launcher.
Che dovrebbe poi essere compatibile con cocoppa anche se bisogna provare.
Si potrebbe quindi cambiare tutte le icone e poi sulla home se si preferisce una di cocoppa aggiungerla.
Che differenza ha il launcher che hai citato con nova?
questo è un launcher a categorie, ha le apps divise in cartelle. Ma ovviamente sono personalizzabili.
Tuttavia ha anche una cartella-drawer con tutte le apps dentro per chi non può farne a meno.
L'ho citato in questo thread per la quantità industriale di temi e icone gratis (e continua a crearne dei nuovi).
Nova-apex certamente non ce l'hanno e mai l'avranno, avrete notato poi che tanti temi sono a pagamento anche quelli più banali.
Graziead ogni modo l'ho installato, funziona, ma non trovo il modo di cambiare in blocco le icone
Mi pare essere un repository di icon pack e sfondi, ma forse la sto travisando