Visualizzazione stampabile
-
Ti ho mandato un pm e ho editato il mio post precedente :)
X la pallina rossa credo che l'abbiano implementata FB stesso.. Io neanche sapevo e neppure ricordo di avere mai avuto sta cosa stile sms/iphone.. Fai una prova xké credo che valga x tutti coloro che hanno Android poi non saprei.. Il mio è datato, ho un galaxy y con Android v.2.3.6 e non so com'é quelle successive.
Una volta FB mi segnalava attraverso la barra di stato in alto poi boh ha smesso ha un bel pò di tempo e adesso...la pallina rossa!
Scusate che vado OT ma credo sia giusto comprendere x quanto riguarda le icone pucciose *_*
-
Grazie ti ho risposto! Invece è giusto dirlo perchè stiamo parlando proprio del funzionamento dell'app (prima invece abbiamo cazzeggiato alla grande tra symbian e bamboo tab ahah rotfl )...
Comunque confermo, a me col cavolo che si vedono i bollini con i nuovi collegamenti nella home, e con jb 4.1.2! Con i collegamenti "classici" li vedo da sempre da quando ho questo smartphone, con i nuovi credevo fosse un difetto dell'app...Sigh! :'(
-
Strana la cosa eh.. Come lo è con launcher col cavolo che compaiono le famigerate palline rosse sia in home che nelle app! -__-' volevo chiedere ma cosa sono gli stamps e cosa servono? :D
-
Già xD
Gli stamps sono delle immagini in formato quadrato che possono essere usate come avatar :)
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
-
Ciao ceci !! Sto usando sempre lo stock che alla fine, quello mio, non è affatto male rispetto ad un launcher anzi :) vedendo le tue schermate come hai fatto a mettere le icone sostituendo quelle originali in basso della home? A me non permette al max posso mettere altrove..
-
Quote:
Ciao ceci !! Sto usando sempre lo stock che alla fine, quello mio, non è affatto male rispetto ad un launcher anzi :) vedendo le tue schermate come hai fatto a mettere le icone sostituendo quelle originali in basso della home? A me non permette al max posso mettere altrove..
Ciaooooo! ♡♡
Guarda, non vorrei dire una scemenza ma mi pare che le icone della dock, con o senza CocoPPa, si possono spostare solo da JellyBean in poi (io sono passata da gingerbread a jb, il mio raga invece ha avuto anche Ics e mi pare che nemmeno con quello poteva cambiarle, anche lì c'erano solo le quattro app standard ossia telefono, rubrica, messaggi e applicazioni)...
Inviato dal mio adorabile Galaxy SIII Mini usando Androidiani App
-
Eccomi! <3 dunque dipende allora proprio dalla versione Android.. La Gingerbread che tengo io è proprio vecchiotta.. Ho letto che è arrivato alla 5.0 Lemon qualcuno di voi ha sperimentato in migliorie e velocità? Se io con il mio piccolo lady phone vorrei proprio elevarmi dovrei installare una rom custom pari a ics o jb.. Vedremo.. Ma Cocoppa resta cmq un'app troppo chiccoso che ci sia!!
-
Eh temo di si, del resto inizialmente, dai commenti che leggevo nella pagina di fb, CocoPPa non era disponibile se non avevi almeno la 4.0... poi credo che con i numerosi aggiornamenti abbiano risolto visto che tu ne puoi disporre (era stato così anche per flipboard, quando avevo il next con la 2.3.4 all'inizio non potevo scaricarlo ma poi in seguito è stato possibile ;) )...
Comunque penso proprio che il tuo problema con la dock sia dovuto alla versione di Android e non all'app...
Comunque sarei curiosissima anche io di provare la nuova 5.0 keyLime Pie o come si chiama, ma se penso che il mio tel è brandizzato e che è fermo alla 4.1.2 da un secolo, mi sa che mi conviene prendere uno smartphone nuovo rotfl
-
Ti consiglio di non prendere mai un brandizzato !! XD
Ormai x avere l'ultima versione Android il cell come requisiti dev'essere potente altrimenti pensa sul mio scoppierebbe rotfl rotfl
-
Ahah guarda, quando nel negozio in cui l'ho comprato (in cui costava molto meno) mi hanno detto che era brandizzato stavo per mandarli a quel paese, poi però il tizio me l'ha fatto accendere e mi ha convinto a prenderlo perché ho visto che era uguale in tutto e per tutto ai no brand (a casa ho anche il galaxy tab 2 brandizzato tim e la loro grafica mi fa abbastanza ribrezzo)... il problema fondamentalmente è solo quello della lentezza degli aggiornamenti xD
Cmq una volta nella sezione del galaxy next ho letto di uno che ci aveva montato sopra JB... ma te lo immagini?? Se gli funziona anche un decimo di quello che può ha tutta la mia ammirazione huahuahua rotfl