Figurati! ;)
Visualizzazione stampabile
Figurati! ;)
Ciao,
scusate se mi intrometto e riesumo questa discussione,
che voi sappiate con cocoppa si possono personalizzare
anche i collegamenti a pagine web creati sulla home?
Grazie...
Si si, si può fare anche questo :)
Una cosa: non so tu ma io ho un samsung e i collegamenti me li sceglie solo tra i preferiti del browser stock (che non uso), quindi se anche per te è lo stesso prima devi assicurarti di salvare i link in quel browser lì
Ciao, e grazie :)
Se non ricordo male (è parecchio che non lo uso più, da quando ho abbandonato la pucciosità a favore della grafica minimal :P) nelle opzioni per la personalizzazione del widget avevo scelto il tema Lemon (possibile che si chiami così? Non ne sono sicurissima purtroppo) e poi lo avevo modificato scegliendo uno ad uno i colori per le caselle dei giorni festivi e prefestivi... Per dirti esattamente come fare però dovrei scaricarlo di nuovo e rifare la procedura daccapo perchè ora non ricordo bene i vari passaggi :(
Ma no figurati ci mancherebbe! :) sei stata gentilissima! In effetti è un post vecchio ma ho tentato comunque! :)
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
riesumo anche io questo post per usare questa bellissima app!!
Io uso anche la sezione "icone" di Kitty Play.
Finora mi sono trovata molto bene :)
Alcune volte la preferisco a Cocoppa :D
Ciao ragazze! ho scaricato cocoppa da poco e mi sono convinta ad acquistare le icone di Pusheen the cat perchè lo adoro! unico problema: vorrei poter mettere le icone di pusheen anche nel dock, ma non so come fare. Non uso nessun Launcher e non ho la piu pallida idea di quale scaricare per poter ottenere il risultato voluto!! Ho un Samsung Galaxy S Advance e non posso scaricare Nova Launcher perchè non compatibile :'( cosa devo fare? cosa mi consigliate?
Ciao! Premetto che non uso Cocoppa da molto ormai, ma mi pare di ricordare che anche un'altra ragazza avesse il tuo stesso problema.
Tu che versione di Android hai? Perché mi sembra che con Touchwiz le icone della dock fossero diventate "mobili" solo da JellyBean in poi...