CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 422
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Nano CFW by setialpha con Market

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto le partizioni flashate con fastboot i file file per le FAT32: nano-boot-vfat.img- per le EXT4: nano-boot.img e trenano-recovery.img ora sono in fastboot per far accendere il dispositivo devo fare fastboot continue per poi entrare in recovery.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

Mi altero sapete perchč?
    Perchč io per farvi le guide ci ho rimesso un tablet a son di provare, e voi che avete tutto pronto non leggete nemmeno e fate quello che volete.
    Per questo mi altero

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torepo Visualizza il messaggio
    fatto le partizioni flashate con fastboot i file file per le FAT32: nano-boot-vfat.img- per le EXT4: nano-boot.img e trenano-recovery.img ora sono in fastboot per far accendere il dispositivo devo fare fastboot continue per poi entrare in recovery.
    Spiegami dove hai letto fastboot continue?
    Una volta flashato uno dei due boot (cosa scritta ben chiara) devi flashare il nano boot versione vfat e la system via fastboot, oppure via recovery flashi il file zip, ma per entrare in recovery il comando č adb reboot recovery no fastboot continue

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tutto č andato bene, hai ragione su tutto mi dispiace averti fatto arrabbiare e penso che io e molti tanti utenti ti dovrebbero dire un GRAZIEEEEE per tutto quello che fai per noi e il tempo che ci dedichi ancora grazie e scusami tanto.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torepo Visualizza il messaggio
    tutto č andato bene, hai ragione su tutto mi dispiace averti fatto arrabbiare e penso che io e molti tanti utenti ti dovrebbero dire un GRAZIEEEEE per tutto quello che fai per noi e il tempo che ci dedichi ancora grazie e scusami tanto.
    L'importante č che il tablet sia salvo e funzioni

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    stiamo calmi, ragazzi.... non č facile per chi aiuta e pubblica.... dover affrontare i problemi di chi legge e non sa....
    come non č facile per chi non są.... leggere e dover capire cose che per chi są sono ovvie.....
    Ciauz
    Bravo. Per quanto mi riguarda hai colto ( e descritto) perfettamente l' essenza del problema.
    Sono grato a Daniel e a te per il "mazzo" che vi state facendo per la comunita' ma (e me ne dispace molto) sono ancora fermo al palo perche':
    1) Sono imbranato e non credo di aver capito BENE tutto quanto c' e' da fare.
    2) A parte il market di ANDROID che mi interessa relativamente cosa altro mi porta in concreto l' aggiornamento ?
    Pertanto (per mia ignoranza) non sono in grado di "apprezzare" quanto state facendo...
    Credo di non essere ancora pronto al grande passo

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioce45 Visualizza il messaggio
    Bravo. Per quanto mi riguarda hai colto ( e descritto) perfettamente l' essenza del problema.
    Sono grato a Daniel e a te per il "mazzo" che vi state facendo per la comunita' ma (e me ne dispace molto) sono ancora fermo al palo perche':
    1) Sono imbranato e non credo di aver capito BENE tutto quanto c' e' da fare.
    2) A parte il market di ANDROID che mi interessa relativamente cosa altro mi porta in concreto l' aggiornamento ?
    Pertanto (per mia ignoranza) non sono in grado di "apprezzare" quanto state facendo...
    Credo di non essere ancora pronto al grande passo
    Etimologia della parola aggiornare:

Rimettere ad altro giorno il nostro tablet significa, assicurare maggiore stabilitą, velocitą, funzionalitą e portabilitą a tutti anche ai meno esperti.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Aggiunto nuovo fix del BOOT, funziona solo con EXT4!
    Riscritta la guida e aggiunte le nuove istruzioni.
    Ultima modifica di DanielVd; 12-02-12 alle 10:41

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno, una domanda per Voi spe******ti...che voi sappiate Tango con la sua videochiamata dovrebbe essere l'unico programma che la permette sul nostro tablet, confermate per caso?

buona domenica:-)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomjoad2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, una domanda per Voi spe******ti...che voi sappiate Tango con la sua videochiamata dovrebbe essere l'unico programma che la permette sul nostro tablet, confermate per caso?

buona domenica:-)
    Non ho il tablet sottomano purtroppo, dovrņ aspettare ancora 1-2 settimane.

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio