Visualizzazione stampabile
-
Si certo, basta modificare qua e la le cose nel build.prop
Avevo fatto dei test ed installando delle app non compatibili mi andava in crash spesso e volentieri
Sono tornato indietro....
Occorre trovare una firma corretta ma è praticamente un'impresa...
Per il momento nei ritagli, sto facendo altro, ovvero giocando con versione 3.0 della mia ROM.
Caricati altri moduli kernel
Convertiti i tutti i file system in EXT4
Modificata tutta la parte framework
Aumentato ancora il file system per le app a 680 MB liberi
RAM 192 MB libera
L'unica cosa e che va formattato, quando si convertono e si spostano le partizioni di tutti i file system va fatto.
A dimentivo, ti ho settato il tasto power, se lo sposti a sinistra esegue il comando indietro....
Fatti un bel bakup mi sa che domani la rilascio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kilkenny1975
A dimentivo, ti ho settato il tasto power, se lo sposti a sinistra esegue il comando indietro....
Nuuu geniaccio di un kil ci sei riuscito... anche se devo dire che mi trovo benissimo con "button savior" e systemUI rinominato.
Visto che ci sono allora ne approfitto, un altro piccolo problema è la visualizzazione errata di alcuni siti ottimizzati per mobile, ottengo lo stesso errore sia col browser stock che con dolphin. L'errore è un disallineamento del testo che in alcuni casi rende illeggibile il sito, un esempio è un sito concorrente al nostro (androidwo***) ma praticamente tutti i siti ottimizzati per mobile hanno questo problema. L'errore avviene esclusivamente per la versione mobile, quindi impostando l'user agent desktop non si ha nessun problema.
Attendo con ansia la release 3 :cool:
-
Altro punto da segnalare:
La luminosità anche a zero è troppo elevata, sono costretto ad usare costantemente "screen filter".
-
Si ti do ragione....con conseguente spreco di batteria
Metteremo a posto anche questo :)
Per la 3 ho chiesto un aiutino a yatto.. mi manca una cosa
-
Nuova ROM aggiornato il primo post
-
ciao ragazzi comprato ieri questo tablet e volevo mettere questa rom ma ho un problema, il pc non mi installa i driver rock per l'aggiornamento in automatico e non mi da la possibilità di installarli manualmente ...che faccio??
-
In che senso non te li fa installare?
Ricorda ch il tasto di accensione deve essere prima portato a destra, poi collega il tablet al pc e poi gli dai in pasto i driver dentro la cartella drivers, ci sono 2 versioni a 32 e a 64 bit ovviamente devi scegliere quelle giuste in base al tuo pc se è ha winzoz 32 o 64 bit
-
Quote:
kilkenny1975
In che senso non te li fa installare?
Ricorda ch il tasto di accensione deve essere prima portato a destra, poi collega il tablet al pc e poi gli dai in pasto i driver dentro la cartella drivers, ci sono 2 versioni a 32 e a 64 bit ovviamente devi scegliere quelle giuste in base al tuo pc se è ha winzoz 32 o 64 bit
si questo lo so,ho letto tutto, ma in automatico non li trova e non mi dice installali da cartella, ho win7 ultimate che faccio???
-
In auto no li troverà mai...
Vai sul Desktop, punta il mouse sull'icona computer, tasto destro del moue, Gestione.
Poi vai su azione -> Aggiungi Hardware legacy
Installa hardware selezionato manualmente -> avanti -> avanti -> Disco Driver
Se non te li vede così non saprei cosa dirti
-
Quote:
kilkenny1975
In auto no li troverà mai...
Vai sul Desktop, punta il mouse sull'icona computer, tasto destro del moue, Gestione.
Poi vai su azione -> Aggiungi Hardware legacy
Installa hardware selezionato manualmente -> avanti -> avanti -> Disco Driver
Se non te li vede così non saprei cosa dirti
non trovo hardware legacy