R: ROM Arnova 7G2 Full Root - NTFS Support - Bluetooth - Openvpn - CIFS -
Fatto con rock29 tutta la procedura .... tab riconosciuto e mi rinane con l'androide verde sopra ad un cerchio verdebianco e tutto freezzato se faccio reset uguale. Durante il flsh noessun errore e tutto ok. Mah.... oggi compro un tab nuovo per la mia piccola.... fuck :banghead:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: ROM Arnova 7G2 Full Root - 3G - NTFS Support - Bluetooth - Openvpn - CIFS -
Quote:
Originariamente inviato da
kilkenny1975
Ricollega il tablet esegui con rock29 un erase idb ( che significa formatta ) è il trezo tasto a destra, poi riesegui il flash.
Puoi gentilmente postare solo su di nu forum
Si hai ragione e che non avevo letto che eri la stessa persona sorry. Questa prova l'ho fatta .... appena posso più tardi se mia figlia non mi si attacca al collo provo a postare la foto di come rimane. Ma il tasto lock deve rimanere in quale posizione.? Grazie ancora delle risposte
Quote:
kilkenny1975
Questa è probabilmente
l'immagine
Vuol dire che si ferma al boot e non carica il sistema.
Altra cosa, ho guardato dentro la cartella image dell'archivio che ti ho "uploadato".
Rinomina il file system2.0.img in system.img, scusa ma erano secoli che non utilizzavo questa versione.
Se non rinomini il file e fai partire RK29 il file system.img non verrà mai flashato e per questo che non parte :-$
Sposta il tasto di accensione sulla destra, resetta il tablet con una graffetta, poi esegui un EraseIDB ed infine esegui il flash del tablet.
Il mio consiglio comunque è quello di scaricare la versione con android 4, all'interno del file zip c'è un doc scritto da me in italiano con tanto di immagini.
Se lo segui passo passo non puoi sbagliare.
Oltretutto con la versione 4 per eseguire il flash dell'immagine viene utilizzato il RKBatchTool versione 1.5.
Seguendo la guida il tablet viene formattato e ripristianato.
Non capisco perdonami cosa installerei con questa procedura.... ossia mi spiego meglio come e dove trovo android 4.0 che tu mi dici di mettere??? Grazie poi non ti rompo piu'
Quote:
flynet77
Non capisco perdonami cosa installerei con questa procedura.... ossia mi spiego meglio come e dove trovo android 4.0 che tu mi dici di mettere??? Grazie poi non ti rompo piu'
http://img.tapatalk.com/d/12/12/21/7y2agebu.jpg
Ricaricato e tutta procedura come tu hai detto ma non va.... se mi dici il 4.0 dove sta io vado
R: ROM Arnova 7oot - Market - 3G - NTFS Support - Bluetooth - Openvpn - CIFS -
Nella cartella images il file che mi dici di rinominare è corroto in winzip.... mi dicebtry to download another..... chr suggerisci?