CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

ROM Arnova 7G2 Full Root - Market - 3G - NTFS Support - Bluetooth - Openvpn - CIFS -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

R: ROM Arnova 7G2 Full Root - NTFS Support - Bluetooth - Openvpn - CIFS -

Fatto con rock29 tutta la procedura .... tab riconosciuto e mi rinane con l'androide verde sopra ad un cerchio verdebianco e tutto freezzato se faccio reset uguale. Durante il flsh noessun errore e tutto ok. Mah.... oggi compro un tab nuovo per la mia piccola.... fuck :banghead:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ricollega il tablet esegui con rock29 un erase idb ( che significa formatta ) è il trezo tasto a destra, poi riesegui il flash.

Puoi gentilmente postare solo su di nu forum

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kilkenny1975 Visualizza il messaggio
    Ricollega il tablet esegui con rock29 un erase idb ( che significa formatta ) è il trezo tasto a destra, poi riesegui il flash.

Puoi gentilmente postare solo su di nu forum
    Si hai ragione e che non avevo letto che eri la stessa persona sorry. Questa prova l'ho fatta .... appena posso più tardi se mia figlia non mi si attacca al collo provo a postare la foto di come rimane. Ma il tasto lock deve rimanere in quale posizione.? Grazie ancora delle risposte

inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa è probabilmente l'immagine

Vuol dire che si ferma al boot e non carica il sistema.

Altra cosa, ho guardato dentro la cartella image dell'archivio che ti ho "uploadato".

Rinomina il file system2.0.img in system.img, scusa ma erano secoli che non utilizzavo questa versione.

Se non rinomini il file e fai partire RK29 il file system.img non verrà mai flashato e per questo che non parte

Sposta il tasto di accensione sulla destra, resetta il tablet con una graffetta, poi esegui un EraseIDB ed infine esegui il flash del tablet.

Il mio consiglio comunque è quello di scaricare la versione con android 4, all'interno del file zip c'è un doc scritto da me in italiano con tanto di immagini.

Se lo segui passo passo non puoi sbagliare.

Oltretutto con la versione 4 per eseguire il flash dell'immagine viene utilizzato il RKBatchTool versione 1.5.

Seguendo la guida il tablet viene formattato e ripristianato.
    Ultima modifica di kilkenny1975; 20-12-12 alle 19:57

6. Il seguente Utente ha ringraziato kilkenny1975 per il post:

flynet77 (20-12-12)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kilkenny1975 Visualizza il messaggio
    Questa è probabilmente l'immagine

Vuol dire che si ferma al boot e non carica il sistema.

Altra cosa, ho guardato dentro la cartella image dell'archivio che ti ho "uploadato".

Rinomina il file system2.0.img in system.img, scusa ma erano secoli che non utilizzavo questa versione.

Se non rinomini il file e fai partire RK29 il file system.img non verrà mai flashato e per questo che non parte

Sposta il tasto di accensione sulla destra, resetta il tablet con una graffetta, poi esegui un EraseIDB ed infine esegui il flash del tablet.

Il mio consiglio comunque è quello di scaricare la versione con android 4, all'interno del file zip c'è un doc scritto da me in italiano con tanto di immagini.

Se lo segui passo passo non puoi sbagliare.

Oltretutto con la versione 4 per eseguire il flash dell'immagine viene utilizzato il RKBatchTool versione 1.5.

Seguendo la guida il tablet viene formattato e ripristianato.
    Non capisco perdonami cosa installerei con questa procedura.... ossia mi spiego meglio come e dove trovo android 4.0 che tu mi dici di mettere??? Grazie poi non ti rompo piu'

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questo è il thread per android 2.3.1 i link postati in questo thread si riferiscono ad android 2.3.1 e le indicazioni che ti ho dato qui si riferivano ad android 2.3.1

La discussione sulla versione 4.0 si trova qui e la ROM la puoi scaricare qui

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Non capisco perdonami cosa installerei con questa procedura.... ossia mi spiego meglio come e dove trovo android 4.0 che tu mi dici di mettere??? Grazie poi non ti rompo piu'

Ricaricato e tutta procedura come tu hai detto ma non va.... se mi dici il 4.0 dove sta io vado

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti sei perso un post... ti ho postato tutto sopra..

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Nella cartella images il file che mi dici di rinominare è corroto in winzip.... mi dicebtry to download another..... chr suggerisci?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nella lista degli hosting prova a riscaricare la rom da Zippyshare solitamente è la più affidabile qui il link diretto

Ho appena provato a scaricarla e decomprimerla e tutto risulta ok

Io uso winrar ma winzip o 7zip sono uguali

13. Il seguente Utente ha ringraziato kilkenny1975 per il post:

flynet77 (20-12-12)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio