Grazie! era la battitura che mi squilibrava il tutto!
Ti ringrazio per la dedizione e la passione che ci metti!...e l'assistenza!
Visualizzazione stampabile
Grazie! era la battitura che mi squilibrava il tutto!
Ti ringrazio per la dedizione e la passione che ci metti!...e l'assistenza!
@ Danielvd, al momento quali sono le rom che è possibile installare in questo modo?
La stock e la mia https://www.androidiani.com/forum/ar...moddedrom.html
Aggiunti file per flashare da fastboot!
Trovate i link nel primo post! ;)
Aggiornate le istruzioni, perchè ovviamente non leggete/provate e fate danni.
Ora sono a prova di idiota.
Il mio tablet non viene riconosciuto dal computer, a causa di un mio errore in fase di formattazione installazione tramite live suite. Mi aiutate a capire meglio come risolvere e ripristinare il tablet ora non si accende
Buongiorno a tutti.
Chiedo l'aiuto di chi può darmi una mano ad uscire dal mio problema: l'Arnova 7cg2 in mio possesso, a causa di qualche pasticcio fatto in fase di modifica dei permessi root, non carica più il S.O. All'accensione appare la scritta ARNOVA dopo di che apre la maschera "Android system recovery <3e>", offrendomi 4 possibilità di scelta: reboot system now (fatto e mi riconduce allo stesso puntro), apply update from sdcard (mi legge la scheda ma su non c'è nulla da caricare in grado di risolvere il problema), wipe data/factory reset (fatto senza risultati) , wipe cache partition (inutilmente fatto anche questo). Secondo me dovrei provare a caricare sulla scheda nuovamente il s.o. ma non so dove reperirlo. Attraverso il cavo usb il computer non rilesa il tablet. Sarei veramente grato a chi potesse darmi qualche utile consiglio. Grazie
Scusa ma hai provato a scaricare il file linkato e metterlo nella microsd?
Invianto con :chupa: Talk
Se ti riferisci al file ARNOVA,,, del 1° post la risposta è sì, ma non è andato a buon fine, l'installazione è abortita (E:signature verification failed - istallation aborted).
Grazie dell'interessamento.
Allora ti conviene flaahare una cwm poi da li o da pc (adb-fastboot) fai il tutto.
Invianto con :chupa: Talk