Market, rom cucinata e problema wifi
Riprendo qui, volevo installare il Market da solo ma DanielVd mi ha detto che non è possibile senza flashare quindi ho seguito questa strada e ho provato le due rom disponibili, prima la nano nosd (non ho una sd veloce!), a prima vista sembrava funzionare tutto, purtroppo invece ho riscontrato un difetto, con questa versione il wifi non si avvia automaticamente quasi mai (quasi perchè alcune volte si avvia anche se non immediatamente) al reboot e nemmeno dopo un stand-by lungo.
Ho provato allora la rom di DanielVd prima dell'ultima modifica e questo problema non era presente, peccato che non era possibile scaricare applicazioni per via dell'errore di memoria, ho quindi installando il nano boot che ha risolto il problema del market ma che mi ha fatto riapparire il problema del wifi.
L'unico modo per far ripartire il collegamento wifi è andare nella pagina delle impostazioni wifi e senza toccare niente riparte fino al successivo spegnimento.
Credo quindi che sia stata fatta una modifica sul nano boot che provoca questo inconveniente, almeno sul mio tablet.
Per info la rete cui mi collego è protetta wpa2 ed ha ssid nascosto, magari il problema si presenta solo con questa combinazione ma al momento non posso provare una connessione diversa.