Visualizzazione stampabile
-
daniel il flashare non so,penso d'aver fatto il pasticcio ,leggo da INFO sul DISPOSITIVO:
kernel 2.6.35.7 bingo@foxda-desktop e versione android 2.3.3 -- IL CFW NANO rev65- è GIUSTO COME SOPRA O NO ????
-------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
riflasha e prova a vedere, è una rete ad hoc?
-
Quote:
giver
daniel il flashare non so,penso d'aver fatto il pasticcio ,leggo da INFO sul DISPOSITIVO:
kernel 2.6.35.7 bingo@foxda-desktop e versione android 2.3.3 -- IL CFW NANO rev65- è GIUSTO COME SOPRA O NO ????
-------------------------------------------------
Rifai la procedura descritta nel primo post.
-
Reset di fabbrica?? O quale ?? kernel ecc sono giusti ???
-
Quote:
giver
Reset di fabbrica?? O quale ?? kernel ecc sono giusti ???
Il primo post spiega come flashare, rifai il flash come scritto la!
-
non sono in grado di farlo ...ricordi di avermelo fatto tu con il collegamento al mio pc??? io sono qui se vuoi:grazie------------------
Quote:
DanielVd
Il primo post spiega come flashare, rifai il flash come scritto la!
-
non va controllato il tutto---
Quote:
Alex9000
controlla sempre anche quanto segnale arriva al tablet....
se è troppo basso può capitare che faccia fatica a collegarsi...
e non fidarti del portatile come metro di valutazione del segnale... meglio se metti il tablet vicino al modem-router e provi così.
Ciauz
-
Quote:
giver
non va controllato il tutto---
che tipo di rete è? normale, ad hoc?
protetta con wpa? wep?
-
Arnova non funziona wifi
Daniel, alice abbonamento senza limiti normale.wpa. In casa altri due pc con wifi che funzionano bene-------------------------
Quote:
danielvd
che tipo di rete è? Normale, ad hoc?
Protetta con wpa? Wep?
-
mi quoto
Quote:
giver
Daniel, alice abbonamento senza limiti normale.wpa. In casa altri due pc con wifi che funzionano bene-------------------------
ho letto in questi forum che hanno avuto problemi con la rom di mediacom ,hanno risolto con un'altrarom-
controlla la rom NANO rev65 che non abbia un bug che crea tale scompenso per il WIFI.
-
Quote:
giver
ho letto in questi forum che hanno avuto problemi con la rom di mediacom ,hanno risolto con un'altrarom-
controlla la rom NANO rev65 che non abbia un bug che crea tale scompenso per il WIFI.
il boot di cui stai parlando è già presente nella mia rom