Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giver
NANO rev65
Hai sbaglito topic rotflrotflrotfl
Dai scherzo, se segui la guida vedrai che è piu facile di quanto sembri
-
In arrivo nuova rom con:
google apps integrate
falsh recovery/fastboot
nuovo bootimage
nuovo launcher
-
Intanto ti ringrazio, sono riuscito ad installare la Recovery anche se ho notato che alcune cose non vanno...
cmq, volevo chiederti: il partizionamento della SD e l'eventuale possibilità di installare tutto su Sd, è già implementato, oppure bisogna usare la guida fatta per l'altra rom Rev12 ?
grazie
-
Quote:
zefiro1492
Intanto ti ringrazio, sono riuscito ad installare la Recovery anche se ho notato che alcune cose non vanno...
cmq, volevo chiederti: il partizionamento della SD e l'eventuale possibilità di installare tutto su Sd, è già implementato, oppure bisogna usare la guida fatta per l'altra rom Rev12 ?
grazie
Cosa non va?
Il partizionamento della sd non funziona su questa rim, questa rom non è altro che la rom di base con in più il market.
-
-
Grande Daniel!
ho letto male o ci sarà anche qualche speranza delle chiamate voce?
-
Venerdì sera sono riuscito a mettere sul mio 7C G2 la rom di DanielVd, non è stato semplicissimo ma tutto ok!!! Ottimo lavoro DanielVd!!!!
Pochi minuti fa per fare una prova volevo spostare una foto dal mio Galaxy Ace al tablet via bluetooth. Ho attivato il bluetooth. su entrambi gli apparecchi ma non si vedono. E' un problema della rom oppure faccio io qualche errore?
Grazie... Gaspare.
-
Quote:
DanielVd
In arrivo nuova rom con:
google apps integrate
falsh recovery/fastboot
nuovo bootimage
nuovo launcher
Grande Daniel, aspetto con ansia la tua nuova rom!!! ti volevo chiedere ma c'è un modo per fare il backup solo delle app installate? perchè il completo riesco tramite recovery, invece a me servirebbe solo delle app. grazie
-
Quote:
torepo
... ma c'è un modo per fare il backup solo delle app installate?...
Titanium backup
poi ho sentito parlare di MyBackup Pro che non richiede i permessi di root ma se hai un CFW vai con Titanium !
-
Quote:
salvaggente
Grande Daniel!
ho letto male o ci sarà anche qualche speranza delle chiamate voce?
Hai letto bene
Quote:
GaspareNet
Venerdì sera sono riuscito a mettere sul mio 7C G2 la rom di DanielVd, non è stato semplicissimo ma tutto ok!!! Ottimo lavoro DanielVd!!!!
Pochi minuti fa per fare una prova volevo spostare una foto dal mio Galaxy Ace al tablet via bluetooth. Ho attivato il bluetooth. su entrambi gli apparecchi ma non si vedono. E' un problema della rom oppure faccio io qualche errore?
Grazie... Gaspare.
Installa sui due terminali bluetooth file transfer
Quote:
torepo
Grande Daniel, aspetto con ansia la tua nuova rom!!! ti volevo chiedere ma c'è un modo per fare il backup solo delle app installate? perchè il completo riesco tramite recovery, invece a me servirebbe solo delle app. grazie
titanium backup