Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Entro il fine settimana mi arriva il tablet.
Poi posso finalmente fare le prove da me e fare video guide e qualsiasi cosa.
Sto lavorando al boot per vedere se riesco portare la dimensione cache a 40mb
Io, non contento della nano-boot, ho installato la boot originale e ho fatto la modifica per linkare la directory /cache su /data/cache seguendo delle istruzioni trovate in rete e sembra funzionare, solo che sul market non ho trovato niente di dimensione superiore ai 23 mega per provare, Stardom che è appunto 23 mega lo scarica, qualcuno ha il riferimento di qualcosa da scaricare che sia di dimensione più grande?
-
Quote:
simongabry
Io, non contento della nano-boot, ho installato la boot originale e ho fatto la modifica per linkare la directory /cache su /data/cache seguendo delle istruzioni trovate in rete e sembra funzionare, solo che sul market non ho trovato niente di dimensione superiore ai 23 mega per provare, Stardom che è appunto 23 mega lo scarica, qualcuno ha il riferimento di qualcosa da scaricare che sia di dimensione più grande?
Prova qualche gioco in hd
-
Niente, non riesco a trovare niente, avevo trovato un gioco ma non è compatibile col nostro tablet, aspetto salvaggente o qualcun altro che mi dia una dritta.
-
Se può interessare ti allego il file init.rc da me modificato, prendilo solo come esempio, perchè anche se il tablet parte regolarmente credo ci sia un qualche errore perchè ad un certo punto era sparita la cache.
init.zip
-
Quote:
simongabry
Se può interessare ti allego il file init.rc da me modificato, prendilo solo come esempio, perchè anche se il tablet parte regolarmente credo ci sia un qualche errore perchè ad un certo punto era sparita la cache.
init.zip
La modifica che fai dovrebbe essere solo temporanea, poi sparisce.
-
Quote:
DanielVd
La modifica che fai dovrebbe essere solo temporanea, poi sparisce.
Ho modificato il boot.img con androidkitchen e poi l'ho caricato sul tablet con fastboot, quindi dovrebbe caricarsi ad ogni reboot, almeno credo, o no?
-
Quote:
simongabry
Ho modificato il boot.ini con androidkitchen e poi l'ho caricato sul tablet con fastboot, quindi dovrebbe caricarsi ad ogni reboot, almeno credo, o no?
Se è la stessa modifica che ho provato io per un qualsivoglia motivo poi sparisce, boh :) i misteri di android :) grazie del contributo
-
Quote:
DanielVd
Se è la stessa modifica che ho provato io per un qualsivoglia motivo poi sparisce, boh :) i misteri di android :) grazie del contributo
Acc. ho dimenticato una riga, ecco perchè non funziona, ora lo ricompilo e riprovo.
ecco la riga N.50 mancante:
symlink /data/cache /cache
-
Quote:
simongabry
Acc. ho dimenticato una riga, ecco perchè non funziona, ora lo ricompilo e riprovo.
ecco la riga N.50 mancante:
symlink /data/cache /cache
Se va lo aggiungo alla rom ;)
-
Creato il nuovo boot image ed aggiunto al primo post.
News:
-Abilitate mock location, ora vanno le antenne gps esterne
-Cache aumentata, possibilità di installare più app.
Link nel primo post!