Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torepo
Poi una cosa che ho notato che appena si spegne il tablet non mantiene le impostazioni!!
Io ho esattamente gli stessi problemi... ora riprovo a flashare tutto... poi vediamo... :)
-
io non ho questi problemi...
ma per abbellire la rom e senza aver notato rallentamenti vari, ho installato GO Luncher EX e un GO Keyboard (nettamente meglio della predefinita)... tutto ovviamente gratuito.
-
Quote:
zefiro1492
Io ho installato la Recovery e la tua rom!
fantastica!
Bella, pulita e con il market è tutto un altro mondo!
Per ora solo note positive! Ho fatto sclerare DanielVd con le mie domande assurde... ma alla fine avevo capito dove sbagliato... non avevo capito come metterlo in fastboot mode... ma una volta capito... è stato semplice!
Mi puoi dire esattamente che firmware hai? GRAZIE!!!
-
FW8918-V0.0.4.6
Ma non credo che sia questo il problema... io prima di flashare ho fatto un Wipe di tutto, compresi quelli presenti in Advance e poi formattato la SD in modo da renderlo pulito di tutto quello che poteva avere con la vecchia rom.
-
Quote:
zefiro1492
FW8918-V0.0.4.6
Ma non credo che sia questo il problema... io prima di flashare ho fatto un Wipe di tutto, compresi quelli presenti in Advance e poi formattato la SD in modo da renderlo pulito di tutto quello che poteva avere con la vecchia rom.
Niente da fare... ho fatto un wipe di tutto, formattato SD ma nulla lo spazio sul dispositivo è sempre zero...:( HELP!!!
-
Quote:
simongabry
Cortesemente mi dici di che gioco si tratta?
Si tratta di Moto X Mayhem Free
Vai da scelte dal team e la trovi..
-
Quote:
salvaggente
Si tratta di Moto X Mayhem Free
Vai da scelte dal team e la trovi..
Grazie, non appena finisco le verifiche sulla mia rom di boot provo
-
Quote:
Carlof75
Niente da fare... ho fatto un wipe di tutto, formattato SD ma nulla lo spazio sul dispositivo è sempre zero...:( HELP!!!
se vuoi prova il mio nuovo boot_mod2.img, se hai appena installato quello di Daniele vai direttamente all'istruzione N.3
-
Quote:
simongabry
se vuoi prova il mio nuovo boot_mod2.img, se hai appena installato quello di Daniele vai direttamente all'istruzione N.3
Si è un problema sul boot.img, dove trovo il tuo per poterlo scaricare? GRAZIEE!!
-