Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onemauro
ok Giusto.. è molto instabile per adesso se scarico qualcosa dal market appena comincia l'istallazione si spegne....e si riaccende.
Per informazione lo stò provando con scheda della 3 inserita e wifi collegato.
Fai un reset alle impostazioni iniziali!
-
Quote:
onemauro
allora mentre scrivevo ho fatto delle prove... risultato tutto funziona, mi spiego... ho preso il boot_mod2.img l'ho rinominato boot.img l'ho incollato sul market.zip, ho installato da recovery ed ho flashato con il nuovo boot (lo stesso che ho sostituito nel market.zip) tutto funzionante.
Adesso devo provare i file grandi e le telefonate, poi aggiorniamo.
Attenzione, li boot_mod2.img non è quello modificato da DanielVd ma il mio, hai effettivamente installato due volte la stessa cosa.
-
Ho sistemato il boot, ora lo trovate funzionante nel primo link.
Potete flasharlo tramite fastboot o copiarlo nella rom e reinstallare tutto.
-
Vi metto anche una anteprima della prossima versione:
http://img268.imageshack.us/img268/733/sdkt.png
-
Wow!! Bellissima... se poi anche quel tastino centrale (Phone) ci regalasse nuove emozioni... allora Very Good!!!rotfl
-
Bella!!! non vedo l'ora!
se mi posso permettere... potresti integrare se possibile Adobe Flash ?xkè una pecca di questo tablet è l'assenza di flash player che deve essere installato in un secondo momento e tra l'altro anche in modo ufficioso va fatto, xkè sul market il nostro device non viene riconosciuto come idoneo...
tanto io credo che mentre farai la rom, andrai a correggere bug in se del tablet applicando migliorie...qndi se posso permettermi, ti volevo consigliare questa cosa del flash.
-
Quote:
zefiro1492
Bella!!! non vedo l'ora!
se mi posso permettere... potresti integrare se possibile Adobe Flash ?xkè una pecca di questo tablet è l'assenza di flash player che deve essere installato in un secondo momento e tra l'altro anche in modo ufficioso va fatto, xkè sul market il nostro device non viene riconosciuto come idoneo...
tanto io credo che mentre farai la rom, andrai a correggere bug in se del tablet applicando migliorie...qndi se posso permettermi, ti volevo consigliare questa cosa del flash.
Il flash player non è supportato!
L'unico modo è usare browser come skyfire o puffin che hanno falsh player proprietario.
-
attenzione con il boot_mod2.img non ho avuto alcun problema.
----------------------------------------------------------------------con il boot arn-boot.img di Daniel il tablet si pianta(sarà da rivedere),non si riaccende più.bisogna resettare col foro posteriore aspettare 10 secondi poi a volte và bene subito a volte no,pigiare sul power e sul tasto meno del volume , aspettare il blik poi schermo nero.
collegare il tab. mezzo usb al pc..e ripetere la procedura da c:\fastboot ecc ecc. saluti a tutti
---------------------------------------------------------
Quote:
simongabry
Attenzione, li boot_mod2.img non è quello modificato da DanielVd ma il mio, hai effettivamente installato due volte la stessa cosa.
-
Quote:
giver
attenzione con il boot_mod2.img non ho avuto alcun problema.
----------------------------------------------------------------------con il boot arn-boot.img di Daniel il tablet si pianta(sarà da rivedere),non si riaccende più.bisogna resettare col foro posteriore aspettare 10 secondi poi a volte và bene subito a volte no,pigiare sul power e sul tasto meno del volume , aspettare il blik poi schermo nero.
collegare il tab. mezzo usb al pc..e ripetere la procedura da c:\fastboot ecc ecc. saluti a tutti
---------------------------------------------------------
Ho già provveduto a sistemarlo e a riaggiornarlo
-
già pubblicato?? e dove ???