Ho sistemato il boot, ora lo trovate funzionante nel primo link.
Potete flasharlo tramite fastboot o copiarlo nella rom e reinstallare tutto.
Vi metto anche una anteprima della prossima versione:
![]()
Wow!! Bellissima... se poi anche quel tastino centrale (Phone) ci regalasse nuove emozioni... allora Very Good!!!![]()
Bella!!! non vedo l'ora!
se mi posso permettere... potresti integrare se possibile Adobe Flash ?xkè una pecca di questo tablet è l'assenza di flash player che deve essere installato in un secondo momento e tra l'altro anche in modo ufficioso va fatto, xkè sul market il nostro device non viene riconosciuto come idoneo...
tanto io credo che mentre farai la rom, andrai a correggere bug in se del tablet applicando migliorie...qndi se posso permettermi, ti volevo consigliare questa cosa del flash.
Ultima modifica di zefiro1492; 29-02-12 alle 18:10
attenzione con il boot_mod2.img non ho avuto alcun problema.
----------------------------------------------------------------------con il boot arn-boot.img di Daniel il tablet si pianta(sarà da rivedere),non si riaccende più.bisogna resettare col foro posteriore aspettare 10 secondi poi a volte và bene subito a volte no,pigiare sul power e sul tasto meno del volume , aspettare il blik poi schermo nero.
collegare il tab. mezzo usb al pc..e ripetere la procedura da c:\fastboot ecc ecc. saluti a tutti
---------------------------------------------------------
già pubblicato?? e dove ???