Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
simongabry
Fai subito un backup...
Già fatto.
Adesso torno a Londra.
Quando torno in Italia comincio a lavorare sul porting della cyanogenmod!
-
nooo uppaci il fw !!!! :cool:
non ci puoi lasciare cosi !!! :'(
almeno dicci che versione e ...
-
Quote:
foureight
nooo uppaci il fw !!!! :cool:
non ci puoi lasciare cosi !!! :'(
almeno dicci che versione e ...
Non ho tempo, volo alle 11, appena torno avrete tutte le news
-
Quote:
DanielVd
Già fatto.
Adesso torno a Londra.
Quando torno in Italia comincio a lavorare sul porting della cyanogenmod!
Ciao e ben tornato, a parte il porting su cui stai lavorando, visto che Arnova non rende pubblici gli aggiornamenti, saresti così cortese da rendere pubblica la nuova versione originale che hai trovato sul tablet?
Grazie
-
Quote:
simongabry
Ciao e ben tornato, a parte il porting su cui stai lavorando, visto che Arnova non rende pubblici gli aggiornamenti, saresti così cortese da rendere pubblica la nuova versione originale che hai trovato sul tablet?
Grazie
Faccio delle prove e poi lo pubblico
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
DanielVd
Faccio delle prove e poi lo pubblico
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ok, grazie!
-
Andando a fondo ho scoperto che tutto sommato non cambia nulla, anzi peggiora le cose perchè ci sono dei driver GPS che non vanno.
Quindi posso concentrarmi sulla mia rom, se la volete comunque vi carico il file immagine che va flashato da fastboot.
-
Quote:
DanielVd
Andando a fondo ho scoperto che tutto sommato non cambia nulla, anzi peggiora le cose perchè ci sono dei driver GPS che non vanno.
Quindi posso concentrarmi sulla mia rom, se la volete comunque vi carico il file immagine che va flashato da fastboot.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come del resto gli attuali driver che perdono il segnale dopo pochi minuti( rom seitalpha).Non dico nulla di nuovo perchè Daniel conosce il problema e presto lo risolverà.Ciao Daniel
-
Quote:
DanielVd
A me interessa, ma se sono l'unico cui interessa mandami pure il link via pm (system.img e boot.img).
Grazie