Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simongabry
A me interessa, ma se sono l'unico cui interessa mandami pure il link via pm (system.img e boot.img).
Grazie
Ok carico, io ho una richiesta per te, per caso hai una versione coi driver gps della 4.6 o direttamente una stock in immagine o zip?
-
Quote:
DanielVd
Ok carico, io ho una richiesta per te, per caso hai una versione coi driver gps della 4.6 o direttamente una stock in immagine o zip?
Se ti servono subito basta che sostituisci la mia init.rc con quella originale della 4.5 sul mio boot.img ottieni la 4.6 originale (i driver credo siano nel kernel), e sul system.img ho aggiunto solo il root e il market non ho fatto modifiche, altrimenti io ho il system.img e il boot.img di quando ho fatto il mio primo backup e più tardi te li posso caricare (sto ancora lavorando).
Ma quella che hai trovato sul tablet non è successiva alla 4.6?
Aggiungo che nella mia versione il gps funziona, forse non lo sapevi.
Aggiungo N.2 Ma hai i PM disattivati?
-
Quote:
simongabry
Se ti servono subito basta che sostituisci la mia init.rc con quella originale della 4.5 sul mio boot.img ottieni la 4.6 originale (i driver credo siano nel kernel), e sul system.img ho aggiunto solo il root e il market non ho fatto modifiche, altrimenti io ho il system.img e il boot.img di quando ho fatto il mio primo backup e più tardi te li posso caricare (sto ancora lavorando).
Ma quella che hai trovato sul tablet non è successiva alla 4.6?
Aggiungo che nella mia versione il gps funziona, forse non lo sapevi.
Aggiungo N.2 Ma hai i PM disattivati?
La versione che ho è la 4.5, quando lo avevo comprato avevo la 4.4
Se sulla tua i driver vanno allora siamo apposto.
-
Quote:
DanielVd
La versione che ho è la 4.5, quando lo avevo comprato avevo la 4.4
Se sulla tua i driver vanno allora siamo apposto.
Ok, se la tua nuova 4.5 è comunque diversa dalla stock che avevi pubblicato fammela avere lo stesso, probabilmente è la versione localizzata italiana.
grazie
-
Quote:
simongabry
Ok, se la tua nuova 4.5 è comunque diversa dalla stock che avevi pubblicato fammela avere lo stesso, probabilmente è la versione localizzata italiana.
grazie
Ok, la metto in upload appena torno a casa.
Potresti dirmi che cosa va inserito nel file boot.img per alloccare la cache su sd?
-
Quote:
DanielVd
Ok, la metto in upload appena torno a casa.
Potresti dirmi che cosa va inserito nel file boot.img per alloccare la cache su sd?
La mia versione non ha la cache su SD, ha la cache rediretta sulla stessa partizione dei dati, se vuoi usare la cache sulla SD devi prendere spunto dalle modifiche di setialpha, sto uplodando l'ultima versione che contiene lo script rifatto in maniera chiara dove potrai vedere tutti gli interventi che ho fatto.
-
Quote:
simongabry
La mia versione non ha la cache su SD, ha la cache rediretta sulla stessa partizione dei dati, se vuoi usare la cache sulla SD devi prendere spunto dalle modifiche di setialpha, sto uplodando l'ultima versione che contiene lo script rifatto in maniera chiara dove potrai vedere tutti gli interventi che ho fatto.
Grazie, mi serve per l'ultimo aggiornamento che ho fatto, ho riscritto tutta la rom da capo, kernel compreso, faccio i riferimenti della cache su system, ma non va..
Ora provo, grazie mille!
-
Quote:
DanielVd
Grazie, mi serve per l'ultimo aggiornamento che ho fatto, ho riscritto tutta la rom da capo, kernel compreso, faccio i riferimenti della cache su system, ma non va..
Ora provo, grazie mille!
daniel, did you had any succes with the telephone function on arnova ?
-
Quote:
globula
daniel, did you had any succes with the telephone function on arnova ?
i can't find the mode to tell to the tablet to start telephonyprovider.apk when is incoming some data.
maybe i can't solve this problem
-
but if we analyse a rom from a diferent phone, lets say zte blade or htc marvel c, that have the same processor msm7627 and transfer the files from the zte or marvel (or adapt them) to our rom ?
i`m thinking in something on the kernel side to, can we inspect the kernel ?
also, is there a way to build system images bigger then 120 MB ?