Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
hai la recovery della nano?
no...l'avevo fatta poi,ho formattato senza copiarmela sul pc...da campionissimo proprio
-
Quote:
tomjoad2
l'ho fatto, ma niente...ti riepilogo...formattato fat32 da win, doppio wipe cache e data, installato market.zip e fissato permessi...sembra che veda una partizione del disco interna ridicola (lo spazio appunto di astro file manager) e poi, qualsiasi app quando cerco di scaricare mi da spazio non sufficiente. Invece, installando apk dalla sd su memoria interna, nessun problema...
mi sa che hai la recovery della nano, che non è la stessa della mia rom, accidenti perchè non seguite punto per punto le guide?! :D
flasha la recovery allegata, rifai tutto e poi va
-
Quote:
tomjoad2
no...l'avevo fatta poi,ho formattato senza copiarmela sul pc...da campionissimo proprio
per recovery intendo clockworkmod.
Usa quella pulita, clockworkmod
-
Quote:
DanielVd
per recovery intendo clockworkmod.
Usa quella pulita, clockworkmod
io sto usando CWM-based Recovery v5.0.2.8 la prima che avevi postato, non ho mai installato quella della nano...
-
Quote:
tomjoad2
io sto usando CWM-based Recovery v5.0.2.8 la prima che avevi postato, non ho mai installato quella della nano...
mmmmm
allora dovete spiegarmi perchè a me le cose vanno al primo colpo e a voi no?!
Prova a installare rom stock, rifare il flash senza i wipe della mia rom
-
Quote:
DanielVd
se leggi il post della recovery capisci come si flasha, aggiungimi a skype che ti do una mano
vediamo..
1) recovery.img da copiare nella radice della SD --poi spegnere il tablet--poi FASTBOOT ecc-- è ok??
2) da rinominare in UPDATE.ZIP è forse il file MARKET.ZIP ??? poi và copiato nella SD ??
non ho skype,grazie
Quote:
DanielVd
se leggi il post della recovery capisci come si flasha, aggiungimi a skype che ti do una mano
-
Quote:
giver
vediamo..
1) recovery.img da copiare nella radice della SD --poi spegnere il tablet--poi FASTBOOT ecc-- è ok??
2) da rinominare in UPDATE.ZIP è forse il file MARKET.ZIP ??? poi và copiato nella SD ??
non ho skype,grazie
1) recovery, va copiata sul pc in una directory e flashata da fastboot, tipo su C: copy recovery e flashi con:
fastboot flash recovery recovery.img
2) si
3) contattami per messaggio privato
-
Quote:
giver
vediamo..
non ho skype,grazie
scarica: http://www.teamviewer.com/download/TeamViewerQS_it.exe
si apre sta finestra: http://www.teamviewer.com/it/res/img...icksupport.jpg
mi dici id e password, mi connetto al pc tuo e ti mostro come si fa
-
Quote:
DanielVd
mmmmm
allora dovete spiegarmi perchè a me le cose vanno al primo colpo e a voi no?!
Prova a installare rom stock, rifare il flash senza i wipe della mia rom
niente da fare, come prima... c'e' un modo di togliere il market dalla rom e poi provo a flashare le mie gapps che mi andavano prima? Tra l'altro mi sono accorto che facendo il nuovo account di google non sincronizza ne calendario ne contatti ma solo picasa...se riuscissi a togliere il market riflascerei tutto il pacchetto google...
-
Quote:
tomjoad2
niente da fare, come prima... c'e' un modo di togliere il market dalla rom e poi provo a flashare le mie gapps che mi andavano prima? Tra l'altro mi sono accorto che facendo il nuovo account di google non sincronizza ne calendario ne contatti ma solo picasa...se riuscissi a togliere il market riflascerei tutto il pacchetto google...
Con tutto il pacchetto non va, prova ad estrarre il boot image dalla rom col market e flasharlo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk