Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Con tutto il pacchetto non va, prova ad estrarre il boot image dalla rom col market e flasharlo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
ok, ci provo...
-
Ciao @DanielVd, ancora gioisco per il grande aiuto che mi hai dato per installare il CFW di setialpha.
Ora vorrei (da solo) mettere il tuo in quanto dovrebbe essere piu leggero...
Avendo installato in CFW citato qual'e' la procedura per mettere il tuo ?
-
Quote:
foureight
Ciao @DanielVd, ancora gioisco per il grande aiuto che mi hai dato per installare il CFW di setialpha.
Ora vorrei (da solo) mettere il tuo in quanto dovrebbe essere piu leggero...
Avendo installato in CFW citato qual'e' la procedura per mettere il tuo ?
Devi installarlo da recovery, lo metti nella sd, adb reboot recovery, install zip from sdcard
-
per DANIELVD
penso per ora di rinunciare ,per me non è possibile seguire le istruzioni.Io vorrei che tu facessi 31, ovvero di scrivere delle istruzioni complete senza rimandi del tipo vai a leggere... a destra ,sopra.indietro ecc.Capisco che ti sia mancato il tempo ,ma confido che nel prossimo futuro farai senza dubbio una guida ,ripeto,COMPLETA passa dopo passo semplice e con divizia di particolari da raccontare al 90% dei tuoi lettori.Il restante 10% sono degli informatici come te o quasi e tu lo sai che devi accontentare l'altro 90% che sono il "parco buoi" ed io sono il maggiore esponente dei "buoi",quello che ne capisce meno.
Quando dico guida completa voglio dire comprensiva pure della fase di connessione al pc,della fase di sconnessione,del come fare il rebbot ecc.
Ti verrebbe anche meglio,pensa a quanti interrogativi in meno.....Tutto questo lo dico SENZA NESSUNA POLEMICAma tanto per esprimere una opinione,la mia. Ti saluto cordialmente e buon lavoro,gianluigi.
-
Quote:
giver
per DANIELVD
penso per ora di rinunciare ,per me non è possibile seguire le istruzioni.Io vorrei che tu facessi 31, ovvero di scrivere delle istruzioni complete senza rimandi del tipo vai a leggere... a destra ,sopra.indietro ecc.Capisco che ti sia mancato il tempo ,ma confido che nel prossimo futuro farai senza dubbio una guida ,ripeto,COMPLETA passa dopo passo semplice e con divizia di particolari da raccontare al 90% dei tuoi lettori.Il restante 10% sono degli informatici come te o quasi e tu lo sai che devi accontentare l'altro 90% che sono il "parco buoi" ed io sono il maggiore esponente dei "buoi",quello che ne capisce meno.
Quando dico guida completa voglio dire comprensiva pure della fase di connessione al pc,della fase di sconnessione,del come fare il rebbot ecc.
Ti verrebbe anche meglio,pensa a quanti interrogativi in meno.....Tutto questo lo dico SENZA NESSUNA POLEMICAma tanto per esprimere una opinione,la mia. Ti saluto cordialmente e buon lavoro,gianluigi.
La guida c'è completa, se le cose si leggono in ordine tutto si capisce.
Se non riesci a farlo da solo come ti ho già detto te lo posso fare io, tramite quel programmino mi mandi un messaggio privato
, ci mettiamo in contatto e ti installo tutto.
Appena avrò di nuovo il tablet sottomano allora faccio un video tutorial in cui ripeto le stesse cose che trovate scritte e riscritte ma che vi fissate di non leggere.
Step 1: https://www.androidiani.com/forum/ar...db-arnova.html
Step 2: https://www.androidiani.com/forum/ar...5-0-2-0-a.html
Step 3: inizio del topic
-
Quote:
tomjoad2
Tutto funziona bene tranne il market, dopo una sola installazione (ad esempio ho scaricato Astro File Manager) ogni volta che tento di scaricare una app mi da errore di spazio non sufficiente.. any help?
e...naturalmente in applicazioni mi dice che ci sono 212 mb liberi...
La soluzione è molto semplice:
Andare in Impostazioni->Applicazioni->Gestisci Applicazioni
Selezionare la voce Market
Clicca su Cancella dati
Clicca su Disinstalla aggiornamenti
Andare sul Market
Scaricare nuovamente l’app
-
Soluzione per errore spazio insufficente:
Clicca su Cancella dati
Andare sul Market
-
Quote:
DanielVd
Soluzione per errore spazio insufficente:
Clicca su Cancella dati
Andare sul Market
non c'è questa voce..
-
Quote:
salvaggente
non c'è questa voce..
http://www.androidworld.it/wp-conten...11/market1.png
Sicuro?
-
Inseriti file immagine da flashare da fasboot, resa procedura flash più semplice!