CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 155
Discussione:

Configurare ADB e FASTBOOT e installare driver ADB Arnova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    ...
    Quello che faccio io è questo: a tablet spento, tengo schiacciato il tasto volume- e poweron per qualche secondo (10-15 secondi) finchè non scompare la scritta ARNOVA e lo schermo rimane tutto nero.
    ...
    PS: quando si mette il tablet in modalità FASTBOOT cosa dovrebbe accadere? lo schermo rimane nero e poi?
    Dal tablet spento premi il tasto vol- e poi premi power-on tenendo sempre premuto anche vol- fino a quando i tasti a sfioramento lampeggiano una volta e puoi lasciare i due tasti premuti, sul display del tablet non appare niente (tu dici che scompare la scritta arnova ma non deve apparire nessuna scritta), il tablet sembra morto ma è invece in modalità fastboot, quando lo colleghi al pc se i driver sono installati correttamente senti il beep di periferica connessa ma lo schermo del tablet continua a restare nero, a questo punto dal pc puoi dare i comandi fastboot.
    Dalla modalità fastboot esci solo con il pc con il comando "fastboot continue" o "fastboot reset" oppure senza il pc serve premere per alcuni secondi il pulsante di reset sul retro.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Dal tablet spento premi il tasto vol- e poi premi power-on tenendo sempre premuto anche vol- fino a quando i tasti a sfioramento lampeggiano una volta e puoi lasciare i due tasti premuti, sul display del tablet non appare niente (tu dici che scompare la scritta arnova ma non deve apparire nessuna scritta), il tablet sembra morto ma è invece in modalità fastboot, quando lo colleghi al pc se i driver sono installati correttamente senti il beep di periferica connessa ma lo schermo del tablet continua a restare nero, a questo punto dal pc puoi dare i comandi fastboot.
    Dalla modalità fastboot esci solo con il pc con il comando "fastboot continue" o "fastboot reset" oppure senza il pc serve premere per alcuni secondi il pulsante di reset sul retro.
    uhm...quali sarebbero i tasti a sfioramento?? scusa ma l'ho preso proprio oggi e ancora lo devo studiare bene, ma di tasti a sfioramento non ne vedo..io cmq ho fatto come dici tu, ma appare la scritta ARNOVA come dicevo io...
    come può essere?
    esistono diverse versioni? dietro il mio c'è scritto A10 e poi in piccolo 1C, e davanti c'è scritto ARNOVA 10C2

    grazie

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    uhm...quali sarebbero i tasti a sfioramento?? scusa ma l'ho preso proprio oggi e ancora lo devo studiare bene, ma di tasti a sfioramento non ne vedo..io cmq ho fatto come dici tu, ma appare la scritta ARNOVA come dicevo io...
    come può essere?
    esistono diverse versioni? dietro il mio c'è scritto A10 e poi in piccolo 1C, e davanti c'è scritto ARNOVA 10C2

    grazie
    Ti chiedo scusa, tu hai scritto Arnova 10G2, io ho letto 7CG2, e invece è il 10C2...
    Le istruzioni che ho scritto sono relative al 7cG2.
    Ma dove hai preso la recovery per il tuo modello?
    Io sul forum non ho trovato niente sul 10C2, forse devi chiedere informazioni dove hai trovato la recovery.

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusa ma in questo thread dove è scritto che funziona solo sul 7cg2?
    Forse allora bisognerebbe scriverlo.. io stavo diventando matto...cmq ancora non ho installato alcuna recovery visto che oltretutto non sono ancora riuscito ad entrare in fastboot..... :-(

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Scusa ma in questo thread dove è scritto che funziona solo sul 7cg2?
    Forse allora bisognerebbe scriverlo.. io stavo diventando matto...cmq ancora non ho installato alcuna recovery visto che oltretutto non sono ancora riuscito ad entrare in fastboot..... :-(

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Infatti in questa discussione non è specificato come passare in fastboot (ovviamente mi riferisco alle prime pagine che contengono la guida) ma solo come installare tutto il software e i driver per i tablet arnova e la cosa non è specifica per il 7cG2, come ti ho scritto sono stato io ad interpretare male la tua scritta e per questo ti ho chiesto scusa.
    Le istruzioni su come andare nelle modalità per installare Rom o Recovery alternative normalmente si trovano nelle discussioni relative, è per quello che ti ho chiesto dove hai trovato la recovery, io non l'ho trovata.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciau a tutti!!

    Ma come mai non riesco ad scaricare il programma SuperOneClickv2.3.3-ShortFuse.zip?
    inizia a scaricare e poi si interrompe verso la fine!! Mha!!

    Succede la stessa cosa se lo scarico da altri link trovati su google!! GRRRRRR

    Ho utilizzato il programma PdaNetA350 , collegando il tablet al pc in gestione periferiche del pc
    ci sono sempre i punti interrogativi gialli di ARNOCA 7C G2 , ma compare un dispositivo ANDROID PHONE - ANDROID ADB INTERFACE

    periferiche_scon.JPG

    Se lancio ADM DEVICES dal prompt dos mi compare questa scritta
    Adb server is outof date. killing...
    * daemon started successfully *
    List of devices attacked

    0123456789ABCDEF devices

    Che dite? va bene così ? i driver sono stati installati?
    Ultima modifica di snooky06; 22-06-12 alle 11:40

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Se ti da un numero seguito da devices, adb (e non adm) vede il tablet.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta maxiri, la mia situazione è questa:

    https://www.androidiani.com/forum/at...db_devices.jpg



    https://www.androidiani.com/forum/attachments/archos-arnova-series/6417d1329906020-configurare-adb-e-fastboot-e-installare-driver-adb-arnova-periferiche_scon.jpg


    Ho lo stesso problema di un'altro utente, Claudio..... mi sembra che non posso continuare ad installare una custom rom finche il dispositivo non viene riconosciuto completamente in gestione periferiche del PC! Non ci devono essere punti interrogativi gialli!!

    O sbaglio?
    Ultima modifica di snooky06; 22-06-12 alle 11:50

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snooky06 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta maxiri, la mia situazione è questa:

    https://www.androidiani.com/forum/at...db_devices.jpg



    https://www.androidiani.com/forum/attachments/archos-arnova-series/6417d1329906020-configurare-adb-e-fastboot-e-installare-driver-adb-arnova-periferiche_scon.jpg


    Ho lo stesso problema di un'altro utente, Claudio..... mi sembra che non posso continuare ad installare una custom rom finche il dispositivo non viene riconosciuto completamente in gestione periferiche del PC! Non ci devono essere punti interrogativi gialli!!

    O sbaglio?
    La guida di DanileVd è fatta molto bene, se la segui fino in fondo c'è il video che ti fa vedere l' installazione manuale dei driver proprio per i casi come il tuo.
    Ti confermo che i driver devono essere installati tutti correttamente.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Negativo!! Windows XP sp3 non mi fà effettuare l'installazione FORZATA dei Driver usb , eppure i driver usb sono quelli della GuidaDanileVd !!

    Che palline!! Bhooooo!! Mi tocca provare su Windows 7!

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 16:21
  2. 31-08-12, 17:16
  3. 30-08-12, 23:45
  4. 20-07-12, 11:47
  5. 19-07-12, 19:22
  6. 02-07-12, 04:31
  7. 01-07-12, 22:08
  8. 31-05-12, 11:53
  9. 14-05-12, 10:32
  10. 18-04-12, 02:51
  11. 13-03-12, 08:58
  12. 28-02-12, 20:19
  13. 22-02-12, 10:15
  14. 16-02-12, 12:08
  15. 15-02-12, 22:21
  16. 13-02-12, 18:14
  17. 12-02-12, 10:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy