Visualizzazione stampabile
-
aiuto sono arrivata fino #3 clicco check drivers ed esce the following device does not have drivers installed:
controller video multimediale
PCI \VEN UNA SERIE DI NUMERI
would you like me to forcefully install an android ADB interface driver for this device?
si no
premo si ed esce "the file C:\DRIVERS .... ESISTE GIÀ
dai ok
, poi la stessa cosa di prima ma "controller multimediale" dai
"si"
ed esce la stessa risposta "the fileC:\drivers/android_winusb.costom.inf esiste già
e finisce tutto cosi .Cosa devo fare ? ho 2 tablet tutti due nella stessa situazione
-
1 allegato(i)
Salve non riesco ad installare questo drive:
Allegato 17776
è importante o senza quello il procedimento mi funziona lostesso?
-
1 allegato(i)
Ho provato ad rootare con superoneclick e mi dà questo risultato:
Allegato 17777
Cosa devo fare?
-
1 allegato(i)
Se provo su superoneclick a fare Advanced/check drivers a confermare il driver mi scrive questo:
Allegato 17781
"dati disponibili esauriti"
Come mai?Cosa devo fare?Qual'e' l'errore perche' non funziona?
-
[QUOTE=DanielVd;1135080]Non cambia niente, è la nuova versione[/QU
ciao sono nuovo del forum, ho una domanda. Dopo aver installato la rom modificata posso ritornare alla rom originale
-
non riesco a capire, io ho come sistema operativo xp
-
Nel punto dove aggiungere la posizione del file ADB nella stinga Path in variabili d'ambiente, dopo andando in CMD e lanciando ADB non fa nulla sa mica il perché?
Ho windows 7 64 bit la stinga Path non c'era, spero di riuscire a cambiare sbloccare la root, ma non trovo nessun'altra soluzione.
cercavo di sbloccarla la root solo per dare più memoria all'archivio del telefono, sopstando le app sulla micro SD.
che sappia io l'unico modo è fare la root.
spero di avere un aiuto per risolvere questo problema nell'attesa i miei saluti Antonio
-
Ragazzi ho bisogno una mano.
Ho installato SDK manager come da procedura.
Il programma è stato installato in ;C:\Programmi (x86)\Android\android-sdk\platform-tools e quindi nelle variabili ho inserito questa stringa.
dando il comando adb in cmd.exe mi dice "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Sapete dirmi dov'è l'errore?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spiffero
Il programma è stato installato in ;C:\Programmi (x86)\Android\android-sdk\platform-tools e quindi nelle variabili ho inserito questa stringa.
dando il comando adb in cmd.exe mi dice "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Grazie.
idem...sono nuovo, vorrei solamente capire come togliere i programmi che nn mi servono e rubano memoria (app della tim, virgilio, ecc)
mi sono bloccato anche io a qst punto!! grazie mille e complimenti per la professionalità
-
Quote:
Spiffero
Grazie.
Che io sappia non esiste la cartella in italiano ma solo un link simbolico, la cartella è "C:\Program Files (x86)"
-
Quote:
joshi2233
idem...sono nuovo, vorrei solamente capire come togliere i programmi che nn mi servono e rubano memoria (app della tim, virgilio, ecc)
mi sono bloccato anche io a qst punto!! grazie mille e complimenti per la professionalità
L'arnova non ha applicazioni tim installate!
-
Quote:
simongabry
Che io sappia non esiste la cartella in italiano ma solo un link simbolico, la cartella è "C:\Program Files (x86)"
Devo andare nella cartella C:\Programmi (x86)\Android\android-sdk\platform-tools manualmente con i comandi dos, dopo di che segui la procedura come spiega il forum mettendo i comandi manualmente funziona io ci sono riuscito.
Purtroppo windows 7 da dei problemi per aggiungere i comandi avanzati ho perso ore per aggiungerli senza successo. tu non perdere tempo, scrvili che fai prima
-
Ottima guida.
Confermo che anch'io su windows 7 a 64 bit non sono riuscito a settare il path nelle variabili di sistema, ma spostandomi con la shell nella cartella C:/Program Files (x86)/Android/android-sdk/platform-tools/ il comando adb funziona perfettamente (ovvio, è lì dentro!).
-
ciao!! ho seguito passo passo la guida, quando arrivo al punto di SuperOneClick e faccio check drivers non mi compare nessuna finestra e con pdanet non so come fare. :(
sono 2giorni che ci sto provando senza risultato.. o_O
-
Quote:
lion89
ciao!! ho seguito passo passo la guida, quando arrivo al punto di SuperOneClick e faccio check drivers non mi compare nessuna finestra e con pdanet non so come fare. :(
sono 2giorni che ci sto provando senza risultato.. o_O
Ti conviene provare con un PC pulito di nuova installazione, onde evitare problemi dovuti alla navigazione (virus spyware o altro) che creano vai problemi nella memoria e danneggiamento file ...............
Buon lavoro
-
Grazie DanielVD!!!!! rotfl
Davvero un'ottima guida semplice e funzionante, Grazie Mille!!!
-
Salve a tutti ... come posso fare recovery a la mia tablet si non si accende piu ... ho instalatto un aggiornamento de appslib e non se accende x niente
-
Ciao a tutti mi chiamo alessio e ho da poche settimane comprato un arnova 7c 2g, purtroppo non ho preso informazioni prima e solo ora mi accorgo che le applicazioni per le videochiamate non funzionano, questo è un problema perchè ho comprato il tablet quasi unicamente per comunicare in vdk con i miei cari visto che lavoro lontano da casa.Ho letto un bel po di cose e sono arrivato a questa guida dettagliatissima ma purtroppo non ho mai fatto fatto un lavoro del genere e vorrei chiedervi se effettuato il root seguendo la guida risolvo il problema delle videokiamate...
Grazie mille
Alessio
-
Non riesco a trovare la cartella android.. che fare?!
-
Dato che nn riesco a settare per bene questi drivers ADB nel (clone galaxy4) N1.S6. android 4.2.2, questa guida può andare bene per questo device ?
Grazie
-
Ciao,vorrei chiederti un altro link per depositfiles, perchè quello che c'è nella guida non lo apre dicendo che non esiste! grazie
-
Ciao, ho un problema: ho seguito tutta la guida ma quando bisogna aprire il terminale come amministratore (sono su Windows 8 x64) e digitare adb a me compare:
"adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch".
Dove posso aver sbagliato? Ho seguito tutto alla lettera...
-
Quote:
bricca
Ciao, ho un problema: ho seguito tutta la guida ma quando bisogna aprire il terminale come amministratore (sono su Windows 8 x64) e digitare adb a me compare:
"adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch".
Dove posso aver sbagliato? Ho seguito tutto alla lettera...
Evidentemente non hai settato correttamente la path di Windows (ultima parte del primo post della guida e prima parte del secondo post della guida). Se non digiti con totale esattezza il percorso dove è presente il comando "adb.exe", Windows non sa dove andarlo a prendere. Inoltre, sei sicuro di essere entrato nella finestra dos con cmd quando hai lanciato il comando adb?
-
Quote:
Maxiri
Evidentemente non hai settato correttamente la path di Windows (ultima parte del primo post della guida e prima parte del secondo post della guida). Se non digiti con totale esattezza il percorso dove è presente il comando "adb.exe", Windows non sa dove andarlo a prendere. Inoltre, sei sicuro di essere entrato nella finestra dos con cmd quando hai lanciato il comando adb?
Ciao, ho seguito alla lettera la prima pagina.. Comunque, per sicurezza, mi scriveresti la stringa esatta da copiare per il file path?
Con entrare nella finestra DOS con CMD cosa intendi? Io ho cercato CMD nella lista programmi, tasto destro, esegui come amministratore, ho digitato adb nella finestra "nera" e dato invio, ottenendo quella risposta..
Porta pazienza ma non sono molto ferrato.. :)
-
Quote:
bricca
Ciao, ho seguito alla lettera la prima pagina.. Comunque, per sicurezza, mi scriveresti la stringa esatta da copiare per il file path?
Con entrare nella finestra DOS con CMD cosa intendi? Io ho cercato CMD nella lista programmi, tasto destro, esegui come amministratore, ho digitato adb nella finestra "nera" e dato invio, ottenendo quella risposta..
Porta pazienza ma non sono molto ferrato.. :)
Si, ok, la finestra "nera" è quella dell'ex DOS e va bene. La stringa esatta da mettere nella path di Windows dipende dalla directory in cui hai installato gli strumenti Android SDK, ma questo devi saperlo tu. L'esempio che trovi nella guida è ovviamente relativo al percorso di installazione usato dal compilatore della guida (il grande DanielVd) ma tu potresti avere il tutto in un altro percorso. Dipende da tanti fattori (versione del sistema operativo, versione di Android SDK, etc.). Qual è il tuo percorso di installazione? Non ti preoccupare che prima o poi lo sistemi.
-
Quote:
Maxiri
Si, ok, la finestra "nera" è quella dell'ex DOS e va bene. La stringa esatta da mettere nella path di Windows dipende dalla directory in cui hai installato gli strumenti Android SDK, ma questo devi saperlo tu. L'esempio che trovi nella guida è ovviamente relativo al percorso di installazione usato dal compilatore della guida (il grande DanielVd) ma tu potresti avere il tutto in un altro percorso. Dipende da tanti fattori (versione del sistema operativo, versione di Android SDK, etc.). Qual è il tuo percorso di installazione? Non ti preoccupare che prima o poi lo sistemi.
Risolto, grazie mille!! :)
Leggendo la tua risposta ho capito che l'autore della guida ha un sistema a 32 bit mentre il mio è a 64 bit, infatti nella mia stringa mancava al suo posto x86... :)
-
ho scaricato e installato il java sdk 7u45, ma quando installo l'sdk tool mi da sempre quel messaggio, cosa faccio?
-
Quote:
amt2k10
ho scaricato e installato il java sdk 7u45, ma quando installo l'sdk tool mi da sempre quel messaggio, cosa faccio?
Che messaggio, di grazia?
-
Ciao DanielVd ho eseguito la tua guida passo dopo passo ma arrivata al punto in cui devo scaricare super one click tramite deposit files,la pagina in questione mi dice che non esiste nessun file e che l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore. Che devo fare per andare avanti???grazie mille
-
Quote:
claudiapoldo
Ciao DanielVd ho eseguito la tua guida passo dopo passo ma arrivata al punto in cui devo scaricare super one click tramite deposit files,la pagina in questione mi dice che non esiste nessun file e che l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore. Che devo fare per andare avanti???grazie mille
Superoneclick lo trovi anche altrove in rete, certo bisogna cercarlo. E comunque DanielVd ha indicato subito dopo anche altre due alternative per installare i driver. O no?
-
Quote:
Maxiri
Superoneclick lo trovi anche altrove in rete, certo bisogna cercarlo. E comunque DanielVd ha indicato subito dopo anche altre due alternative per installare i driver. O no?
e cioè quali???? a me pare di no ma può darsi che io non li abbia visti???? comunque grazie per la risposta sei stato gentilissimo!!!!!:)
-
Quote:
claudiapoldo
e cioè quali???? a me pare di no ma può darsi che io non li abbia visti???? comunque grazie per la risposta sei stato gentilissimo!!!!!:)
Se leggi bene sia prima che dopo la parte relativa a superonclick ci sono gli altri due metodi, l'installazione manuale dei driver e con pdanet, c'era anche un'altro metodo che credo fosse quello più semplice, seguendo l'ultimo video, purtroppo anche quello non è più disponibile.
Non credo siano rimasti in molti ad usare ancora questo tablet...
-
quando dici
Ora deselezioniamo la voce Android 4.0.3 e clicchiamo invece su AOra deselezioniamo la voce Android 4.0.3 e clicchiamo invece su Android SDK Platform Tools e su install: e su install:
intanto io ho solo leprime tre voci fino a extra che non c'e' niente quando vado su Android SDK Platform Tools mi fa fare solo opzione delet 1 package
cosa devo fare? ho sbagliato qualcosa?
poi ho scaricato jdt-7u51-windows-i586.exe invece di Java Platform (JDK) 7u2 perche non lo trovo
-
Ho cercato su google e in vari siti ma il software adb_winusb_driver.zip & Super One Click sono introvabili
qualcuno di voi e'cosi generoso da poterli ripostare su mega o su altri ftp per poter finalmente proseguire con la modifica del mio Arnova 7C G2 ?
-
Perchè non riesco a visualizzare le immagini del post?