CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Grazie SIMONGABRY, ho visto che mi hai pbblicato le foto del tablet NUDO e come da te suggerito ho inserito la precedura GIUSTA da seguire per smontarlo.-------------------------------------
    SCRIVO ANCHE PER SAPERE sulla tua EXT4.Io ho installato la tua rom IBRIDA 2 .Con la ext4 ho effettivamente un Market PIU AMPIO(questo mi interesserebbe) ???
    Quali OMBRE e/o VANTAGGI rispetto la IBRIDA 2 ? Devo partizionare la mia sd da 16 gb.per installare la EXT4 ?Lascio in aria questi interrogativi a chi mi vuol rispondere,grazie e salti a tutti.
    Chiariamo bene la questione del market ufficiale, esistono solo due versioni, quella standard della Simongabry_V.14 o precedenti che vi farà trovare solo le applicazioni normalmente disponibili ad un telefono venduto in Italia con la stessa versione di android, poi c'è la versione allargata dovuta alle aggiunte fatte di setialpha al software di base, questa versione si trova sia nella Ibrida2_V.07 che non utilizza la scheda SD partizionata) che nella Ibrida2_EXT4_V.01, non esistono versioni ulteriormente "allargate".

    Personalmente non ritengo ci siano vantaggi ad utilizzare la versione con SD partizionata se non la possibilità di installare più applicazioni, in compenso c' è lo svantaggio di considerare la SD parte integrante del sistema.

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a SIMONGABRY, allora per il telefono ...non se ne fà nulla ????
    la prossima Ibrida con gli ultimi aggiornamenti è allo studio ???
    ciao a tutti

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    a SIMONGABRY, allora per il telefono ...non se ne fà nulla ????
    la prossima Ibrida con gli ultimi aggiornamenti è allo studio ???
    ciao a tutti
    Il telefono non andrà mai, manca il supporto a livello hardware

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    a SIMONGABRY, allora per il telefono ...non se ne fà nulla ????
    la prossima Ibrida con gli ultimi aggiornamenti è allo studio ???
    ciao a tutti
    A dire il vero per quanto riguarda la funzione telefono non mi ci sono mai messo, speravo in DanielVd, ma ora ci ha dato una notizia deludente!

    Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti della versione di setialpha, ho visto che la maggior parte sono già presenti nella ibrida, per il momento quindi non vedo la necessità di un aggiornamento delle mie versioni.
    Ovviamente se scoprite che ha introdotto qualche miglioramento di vostro interesse e volete una versione aggiornata della ibrida fatemelo sapere.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Beh, magari non adesso, ma in futuro una Ibrida2_EXT4_V.02 con gli ultimissimi aggiornamenti .....
    Si sà, l'appetito vien mangiando.

    Scherzi a parte, ottimo lavoro simongabry.

    Ciao e grazie

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per SIMONGABRY ,per la tua prossima IBRIDA..dovresti sentire Daniel sulle migliorie apportate al GPS con la sua 13b.Il Daniel scrive :impostazioni GPS migliorate ecc.Vedi se tali migliorie sono eventualmente da inserire nella tua IBRIDA nuova.Il gps è molto importante.Poi aggiungerai altre cose per es. se possibile la voce "MAI"nel timeout schermo .Poi SKIPE con video... poi vedi tu.Ti viene una coca.
    saluti a tutti

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    per SIMONGABRY ,per la tua prossima IBRIDA..dovresti sentire Daniel sulle migliorie apportate al GPS con la sua 13b.Il Daniel scrive :impostazioni GPS migliorate ecc.Vedi se tali migliorie sono eventualmente da inserire nella tua IBRIDA nuova.Il gps è molto importante.Poi aggiungerai altre cose per es. se possibile la voce "MAI"nel timeout schermo .Poi SKIPE con video... poi vedi tu.Ti viene una coca.
    saluti a tutti
    Allora chiariamio 2 o 3 cose.
    Impostazione gps migliorate equivale a dire abilitate mock locations e aggiornati i driver.
    la voce mai nel timeout non può essere messa, non possiamo ricompilare android, al massimo puoi cercare qualche programmino che fa questo
    skype con video non so più come dirvelo che non andrà mai! ci sono valide alternative, vedi tango

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    per SIMONGABRY ,per la tua prossima IBRIDA..dovresti sentire Daniel sulle migliorie apportate al GPS con la sua 13b.Il Daniel scrive :impostazioni GPS migliorate ecc.Vedi se tali migliorie sono eventualmente da inserire nella tua IBRIDA nuova.Il gps è molto importante.Poi aggiungerai altre cose per es. se possibile la voce "MAI"nel timeout schermo .Poi SKIPE con video... poi vedi tu.Ti viene una coca.
    saluti a tutti
    Se le migliorie che vuoi sono quelle del GPS ti posso accontentare subito, installa una qualsiasi delle mie versioni e le trovi, è la versione di setialpha che sulla sua 13 ha (forse) risolto i problemi che aveva nelle sue vecchie versioni.

    Provatele le varie versioni così potete valutarle personalmente, se chiedete consiglio a me (ma sono di parte!), ritengo ancora valide le mie con eccezzione della EXT4 che se non vi siete accorti ho rimosso dalla prima pagina.

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    grazie a Daniel per la risposta,poi mi dirai p.f quale appl. per il timeout.
    Grazie a Simongabry,io ho linstallato la ibrida2 a proposito del GPS.Siccome Daniel parla di nuovi driver si può vedre quale versione sia e confrontarla con la Ibrida.Saluti

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    grazie a Daniel per la risposta,poi mi dirai p.f quale appl. per il timeout.
    Grazie a Simongabry,io ho linstallato la ibrida2 a proposito del GPS.Siccome Daniel parla di nuovi driver si può vedre quale versione sia e confrontarla con la Ibrida.Saluti
    Provo a spiegare meglio, i driver della nuova versione di setialpha sono quelli che sono sempre stati presenti nelle mie versioni, sono i driver che usavo io che ora vengono usati anche nella versione di DanielVd / setialpha.

    Le migliorie che trovate descritte nelle varie discussioni di solito sono SOLO relative alle precedenti versioni della stessa ROM e non rispetto ad altre ROM, è per questo che avevo detto di valutare le varie ROM provandole personalmente.

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy