CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io mi chiedo come fate a fare certi danni, vi impegnate?

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Difatti togliendo le due vitine coperte da due microtappi di gomma bigna fare leva ecc:Risultato il dorso si è rotto in quattro pezzi.Ci vorrà un attrezzo che loro hanno per fare quel lavoro.
    La sd non l'ho trovata dentro il tablet,era caduta per terra:risultato:smontato e rotto per nulla...........................Comunque se ce lo hanno venduto per stereo ..è un falso ha un solo altoparlante :la batteria è cm: 10x 8 :bella ----saluti.
    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Se ci sei riuscito sei un grande, comunque per smontare la cover posteriore devi far leva lungo la linea di giunzione ma é dura perché é calettato su tutto il bordo. Fai attenzione perché fai danni seri.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Difatti togliendo le due vitine coperte da due microtappi di gomma bigna fare leva ecc:Risultato il dorso si è rotto in quattro pezzi.Ci vorrà un attrezzo che loro hanno per fare quel lavoro.
    La sd non l'ho trovata dentro il tablet,era caduta per terra:risultato:smontato e rotto per nulla...........................Comunque se ce lo hanno venduto per stereo ..è un falso ha un solo altoparlante :la batteria è cm: 10x 8 :bella ----saluti.
    Visto che hai fatto il danno fai qualche foto dell'interno così lo vediamo anche noi!
    Comunque il tablet è stereo dall'uscita della cuffia ma ha un solo altoparlante e quindi senza cuffia è mono.

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Siamo OT, potete aprire una discussione inerente a questa problematica.
    Grazie
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  6. #175
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo conferma se anbedue le rom sono nosd (per quello che riguarda file di sistema e quant'altro)...

    Ma la domanda principale è questa:
    Ho flashato in precedenza la "RootMarketNew.zip" e installato varie apk e sistemate le impostazioni a mio piacimento...
    successivamente ho fatto il backup da recovery.
    Adesso...installando la "Simongabry_V.14" è possibile utilizzare il backup precedente o andrebbe in conflitto qualcosa?
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Chiedo conferma se anbedue le rom sono nosd (per quello che riguarda file di sistema e quant'altro)...

    Ma la domanda principale è questa:
    Ho flashato in precedenza la "RootMarketNew.zip" e installato varie apk e sistemate le impostazioni a mio piacimento...
    successivamente ho fatto il backup da recovery.
    Adesso...installando la "Simongabry_V.14" è possibile utilizzare il backup precedente o andrebbe in conflitto qualcosa?
    Il ripristino del backup riporta il tablet nelle condizioni in cui è stato fatto il backup per cui ritorneresti alla rootmarketnew, puoi comunque fare l'aggiornamento a Simongabry_V.14 senza effettuare i wipe ed avrai le cose esattamente come le hai lasciate senza bisogno di un restore, solo dopo aver effettuato l'aggiornamento ti consiglio di fare un altro backup.
    La procedura è valida solo se il tipo di rom è la stessa, rootmarketnew e simongabry sono compatibili, la Ibrida2 no!

    Avevo dimenticato la prima domanda!
    Entrambe sono "nosd", la prima versione SD EXT4 in uscita fra poco...
    Ultima modifica di simongabry; 17-03-12 alle 14:50

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    salvaggente (17-03-12)

  9. #177
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risposta perfetta! e per il discorso dell'uso SD?
    ambedue le rom fanno tutto sulla memoria del Tab?
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Nuova versione Ibrida2_EXT4 in cantiere.

    Su richiesta specifica di foureight stiamo provando insieme (io non ho la SD adatta) a realizzare quest'altra variazione.
    Vi faremo sapere se sarà realizzabile.
    Mi autoquoto per gli aggiornamenti
    Ok, confermo che è realizzabile, anzi è con piacere che vi informo che è pronta in prima pagina per esser scaricata la:
    Ibrida2_EXT4_V.01
    è la prima versione e già funziona, sto migliorando, ripeto gli avvertimenti, questa versione è dedicata agli utenti più smaliziati che hanno già esperienza di brick di fastboot e di situazioni critiche, per gli altri consiglio prima di farsi le ossa con le altre versioni.

    Un grazie a foureight che ha spinto e poi provato questa versione.
    Posso confermare che funziona correttamente anche partizionando la schedina SD di serie del tablet (4Gb classe 4) l'unica cosa che si nota è un tempo maggiore nell'installazione di programmi ma nell'utilizzo pratico non ho trovato rallentamenti evidenti, sia chiaro, qualche rallentamento c'è ma per me è del tutto trascurabile. A fronte di ciò posso dire che a mio parere personale non ha senso realizzare anche la versione EXT2.

    Buon divertimento e ancora una volta Buona Domenica!

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie a te :-)

    Notate bene questa versione ha il market piu ricco gps funziomante e ovviamente una capacita di memoria per le app installabili mooolto piu ampia ( dipende dalla sd ovviamente)

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ultima modifica di foureight; 17-03-12 alle 21:24

  12. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie SIMONGABRY, ho visto che mi hai pbblicato le foto del tablet NUDO e come da te suggerito ho inserito la precedura GIUSTA da seguire per smontarlo.-------------------------------------
    SCRIVO ANCHE PER SAPERE sulla tua EXT4.Io ho installato la tua rom IBRIDA 2 .Con la ext4 ho effettivamente un Market PIU AMPIO(questo mi interesserebbe) ???
    Quali OMBRE e/o VANTAGGI rispetto la IBRIDA 2 ? Devo partizionare la mia sd da 16 gb.per installare la EXT4 ?Lascio in aria questi interrogativi a chi mi vuol rispondere,grazie e salti a tutti.

Pagina 18 di 46 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy