Confermo tutto ok e bastato un riavvio (sebbene abbia fatto i 3 wipe).
Cmq il 3G funge anche con Wind.
Ora ho installato 2 cosette sto facendo un backup e poi ci lavoro per ampliare il market.
Visualizzazione stampabile
Confermo tutto ok e bastato un riavvio (sebbene abbia fatto i 3 wipe).
Cmq il 3G funge anche con Wind.
Ora ho installato 2 cosette sto facendo un backup e poi ci lavoro per ampliare il market.
FOUREIGHT::::::::::::::::::::mandami per favore le quattro stringhe ORIGINALI..stupidamente non le ho salvate.Grazie
Ok, non avevo visto questo tuo...
ecco il mio per intero:
# begin build properties
# autogenerated by buildinfo.sh
ro.build.id=GINGERBREAD
ro.build.display.id=GINGERBREAD Simongabry RootMarketNew rev02
ro.build.version.incremental=eng.bingo.20110906.17 2522
ro.build.version.sdk=10
ro.build.version.codename=REL
ro.build.version.release=2.3.3
ro.build.date=Tue Sep 6 17:31:53 CST 2011
ro.build.date.utc=1315301513
ro.build.type=user
ro.build.user=bingo
ro.build.host=foxda-desktop
ro.build.tags=release-keys
ro.product.model=AN7CG2
ro.product.brand=ARCHOS
ro.product.name=msm7627_fw8918
ro.product.device=msm7627_fw8918
ro.product.board=7x27
ro.product.cpu.abi=armeabi
ro.product.manufacturer=FOXDA
ro.product.locale.language=hdpi
ro.product.locale.region=
ro.wifi.channels=
ro.board.platform=msm7k
# ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
ro.build.product=msm7627_fw8918
# Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
ro.build.description=msm7627_fw8918-user 2.3.3 GINGERBREAD eng.bingo.20110906.172522 release-keys
ro.build.fingerprint=ARCHOS/msm7627_fw8918/msm7627_fw8918:2.3.3/GINGERBREAD/eng.bingo.20110906.172522:user/release-keys
# end build properties
#
# system.prop for ffa
#
rild.libpath=/system/lib/libril-qc-1.so
rild.libargs=-d /dev/smd0
persist.rild.nitz_plmn=
persist.rild.nitz_long_ons_0=
persist.rild.nitz_long_ons_1=
persist.rild.nitz_long_ons_2=
persist.rild.nitz_long_ons_3=
persist.rild.nitz_short_ons_0=
persist.rild.nitz_short_ons_1=
persist.rild.nitz_short_ons_2=
persist.rild.nitz_short_ons_3=
ril.subscription.types=NV,RUIM
DEVICE_PROVISIONED=1
debug.sf.hw=1
debug.composition.type=mdp
dalvik.vm.heapsize=24m
#
# system props for the MM modules
#
media.stagefright.enable-player=true
media.stagefright.enable-meta=false
media.stagefright.enable-scan=false
media.stagefright.enable-http=true
#
# system prop for opengles version
#
ro.opengles.version=131072
#
# system props for the data modules
#
ro.use_data_netmgrd=false
#
# system prop for Bluetooth Auto connect for remote initated connections
#
ro.bluetooth.remote.autoconnect=true
#FOXDA_START
persist.service.adb.enable=0
ro.sf.display_images=3
ro.sf.local_path=/content/
ro.config.hasphone=false
#FOXDA_END
#jewen bt power class
qcom.bt.dev_power_class=2
#rotation to 480*800 display
ro.sf.hwrotation=270
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
ro.config.notification_sound=OnTheHunt.ogg
ro.config.alarm_alert=Alarm_Classic.ogg
net.bt.name=Android
dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
per SIMONGABRY -----------------------Grazie fatto,poi provo il gps.Un'altra cosa ..quando dice "applicazione non installata" secondo te esiste una possibilità per installarla ?? forse il nostro arnova non è fra quelli abilitati a ricevere l' app in questione???
@simongabry
Bella rom stabile e funzionale 3G, wifi gps peccato il market che trova poche cose :(
Su quelle stringhe ho provato con i dati della rom di setialpha ma non sono riuscito a migliorare.
Piu tardi provo con i dati postati da daniel anzi se qualcuno nel frattempo...
ciaooo
Volevo solo segnalare che il passagio tasto + - + dalla recoveri si fa e funziona, volevo altresi ricordare che per passare in recovery mode non è necessario per forza passare da cmd adb recovery ecc. ... ma basta passare da : drawer (home app) \ Impostazioni \ Info sul dispositivo \ Aggiornamenti sistema , il tablet si spegne e si riaccende in recovery sia CMW o la originale. Ciaoz ;)
Provato sia con il build.prop di setialpha che con le modifiche di Daniel ma nessuna variazione al market, c'è qualche applicazione specifica che sicuramente è scaricabile con la rom di setialpha e non con la mia?
Io ho provato viber e indoona che erano le uniche due citate ma non so se con la rom di setialpha sono scaricabili dal market oppure no.
La Rom funziona molto bene..il tablet è molto stabile e veloce..nessun riavvio o problema di altro genere!
Segnalo solo la diminuzione della durata della batteria, con l'originale riuscivo a vedere due film da un ora e trenta..mentre ora con il primo film si arriva già al 15% della batteria..
Noto anch'io la poca ricchezza del market ufficiale.. CIAO!!!
Quella nuova o la prima versione non cambia niente, se la reinstalli dovrebbe tornare a tutto posto, il mio l'ho flaschato decine di volte ed è ancora vivo, non dovrebbero esserci problemi per un flash in più.
Quello che ti posso consigliare, una volta completata la configurazione e verificato il buon funzionamento, fai un backup da recovery, così puoi fare tutte le prove e potrai tornare nella condizione funzionante.
Per quanto riguarda la batteria devi considerare che il market è sempre online quindi la batteria dura di meno, io ho disattivato la sincronizzazione automatica nelle impostazioni e non ho trovato differenze rispetto a prima per quanto riguarda la durata della batteria.
Si con setialpha si scaricano...
Inviato con il mio A4000 da qualche parte della rete
ho fomattato il tutto.tablet spento-Inserita nuava sd con nEWMARKET REV.02-Reset forellino post,poi vol meno + power ...appare la scritta arnova- da qui non si muove più,misfugge qualcosa.cosa debbo fare per farlo andare avanti????grazie
messaggio cancellato come richiesta simongabry
Ascolta, se non dici esattamente quello che hai fatto non possiamo aiutarti, parti dal sistema che funzionava ed elenca per bene tutto quello che hai fatto. Per il momento non utilizzare i comandi fastboot è necessario sapere in che condizioni è il tuo tablet prima di procedere.
No, le applicazioni scaricabili dal market sono quelle standard (ho un telefono con android 2.3.4 e vede le stesse applicazioni), la rom modificata di setialpha aveva la possibilità di accedere ad un numero maggiore di applicazioni e stavamo cercando di scoprire come ha fatto e fare la stessa cosa, purtroppo i tentativi che ho fatto fin'ora hanno avuto esito negativo.
Io ho fatto una prova ... ho incasinato la seti per far si che non mi dasse "tutte qelle app" poi ho installato arctool 0.63 , dopo l'install ho dato apri e nella prima schermata avevo le varie opzioni per scaricare le goapp io ho invece premuto reset market. Dopo vari consensi a superuser mi ha resettato il market et voila apparese tutte le app che avevo in piu prima. Provate anche con la symon se magari fa qualcosa per il problema. Ciaoz
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
non ho capito mi spieghi meglio :)
Non devi dare il comando reboot da adb ma il comando FASTBOOT CONTINUE dopo l'ultimo flash . Cosi dovrebbe andare anche perchè adb va da tablet già bootato ma tu sei in fastboot e non se capise pi!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato con il mio A4000 da qualche parte della rete
Se cancelli il sistema (erase system) e poi non ne carichi un altro, credo bene che il tablet non parta.
Ma in fastboot mode hai dato "install zip from sd card" per installare la rom di simongarby? te lo chiedo perchè nei passaggi che dici di aver fatto, questo passaggio non lo riporti.
secondo voi, se installo Go Launcher EX faccio rallentare tutto? perchè è una valida alternativa all'interfaccia classica...
Ringrazio giver e foureight per aver cancellato i post come da me richiesto.