CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    md5sum ok stessi dati...il tab non và più in RECOVERY : Devi dirmi quale recovery devo reinstallare(NON LA TROVO) ricordo che la mia rom è: SG V.08 IBRIDA2 CFW REV.72
    La recovery per le rom precedenti senza la partizione sulla SD è quella di DanielVd che trovi quì https://www.androidiani.com/forum/ar...5-0-2-0-a.html
    Prima di rimettere la vecchia recovery provi a mettere il tablet in recovery e anche se lo schermo rimane nero dal pc vedi se funziona il comando "adb shell" ?
    Se funziona ti appare un prompt "#" e dai il comando
    cat /proc/mtd
    e mi copi il risultato?
    Grazie

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Niente da fare "adb shell"non trova il comando. Ho risolto con la recovery daniel 5.0.2.8......
    Dunque non posso installare la tua nuova rom con la nuova recovery......che suggerisci ????
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    la recovery per le rom precedenti senza la partizione sulla sd è quella di danielvd che trovi quì https://www.androidiani.com/forum/ar...5-0-2-0-a.html
    prima di rimettere la vecchia recovery provi a mettere il tablet in recovery e anche se lo schermo rimane nero dal pc vedi se funziona il comando "adb shell" ?
    Se funziona ti appare un prompt "#" e dai il comando
    cat /proc/mtd
    e mi copi il risultato?
    Grazie

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ufff, ce l'ho fatta.

    Ho montato la recovery nuova e la base, ma non mi chiedere come ho fatto.
    Ho solo riscaricato la recovery, controllato l'MD5 e rifatto la procedura da capo.

    Il menù della recovery stavolta è apparso, ho fatto i 3 wipe ed installato la base.

    Forse la recovery che avevo oggi era corrotta, ma devo controllare domattina, visto che quella la ho sul PC al lavoro.
    Mi sembra strano che sia capitato anche ad altri, però.....

    Ora sono cotto e vado a nanna.
    Vi aggiorno domani.

    Ciao

    PS. ah, ho provato ad installare Google Currents. Niente da fare.

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jolly3 Visualizza il messaggio
    Ufff, ce l'ho fatta.

    Ho montato la recovery nuova e la base, ma non mi chiedere come ho fatto.
    Ho solo riscaricato la recovery, controllato l'MD5 e rifatto la procedura da capo.

    Il menù della recovery stavolta è apparso, ho fatto i 3 wipe ed installato la base.

    Forse la recovery che avevo oggi era corrotta, ma devo controllare domattina, visto che quella la ho sul PC al lavoro.
    Mi sembra strano che sia capitato anche ad altri, però.....

    Ora sono cotto e vado a nanna.
    Vi aggiorno domani.

    Ciao

    PS. ah, ho provato ad installare Google Currents. Niente da fare.
    Mi fa piacere che sei riuscito ad installarla correttamente, io ho ricontrollato tutto diverse volte ma non ho trovato nessun errore e non sono stato in grado di ricreare il problema, ha sempre funzionato, l'unica spiegazione è che il file da te scaricato la prima volta fosse corrotto, cortesemente fammi sapere una volta verificato.

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Niente da fare "adb shell"non trova il comando. Ho risolto con la recovery daniel 5.0.2.8......
    Dunque non posso installare la tua nuova rom con la nuova recovery......che suggerisci ????
    Jolly3 ha risolto riscaricando di nuovo la recovery, può essere che i server di mediafire abbiano avuto qualche problema ieri pomeriggio.
    Come ho scritto sopra ho verificato più volte sia la procedura che la configurazione e non ho riscontrato nessun errore, se non riesci ancora ad installarla mandami un PM che facciamo ulteriori prove.

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Eccomi x gli aggiornamenti.

    - controllata recovery scaricata ieri (e che dava problemi) con MD5: OK (match)
    - aggiornato tablet alla Custom rom SG_Ibrida3_NoSd_V.02: Google Currents FUNZIONAAAA !!

    ...ma.... c'è un ma !
    Quando sono ripartito in recovery x flashare la Ibrida3, ho fatto ovviamente i 3 wipe.
    Appena ho selezionato il terzo wipe (Dalvik), il menù mi ha presentato la solita voce di "conferma", ma in basso a sinistra mi è venuto fuori un messaggio di errore:
    " E: unknown volume for path [/sd-ext] "

    Ho comunque proceduto alla conferma e tutto è andato lisco.
    La stessa cosa mi era successa ieri sera (quando ero riuscito ad installare la Base), sempre alla selezione del Wipe Dalvik Cache, ma ero talmente stanco che credevo di essermelo immaginato.
    E' normale una cosa del genere ?

    Insomma, rimane da capire che caspita è successo ieri, ma ora ci stò giocando installando e testando APP con la nuova rom e sarà difficile che torni indietro e rischiare di brikkare.

    Ciao e grazie.

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jolly3 Visualizza il messaggio
    ..." E: unknown volume for path [/sd-ext] "

    ...
    La partizione /sd-ext non viene utilizzata da nessuna attuale Rom del nostro tablet, ho escluso la partizione dalla recovery in modo che non possa essere formattata per errore la seconda partizione (usata con le setialphaSD e la mia Ibrida3SD), questo produce l'errore che hai visto ma si può tranquillamente ignorare.

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Comunque,con la nuova rom che vantaggi avrei rispetto ALLA SG IBRIDA V.08 CFW R.72...gps più preciso???..ecc. Ecc
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    la recovery per le rom precedenti senza la partizione sulla sd è quella di danielvd che trovi quì https://www.androidiani.com/forum/ar...5-0-2-0-a.html
    prima di rimettere la vecchia recovery provi a mettere il tablet in recovery e anche se lo schermo rimane nero dal pc vedi se funziona il comando "adb shell" ?
    Se funziona ti appare un prompt "#" e dai il comando
    cat /proc/mtd
    e mi copi il risultato?
    Grazie
    Ultima modifica di giver; 04-05-12 alle 16:31

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Comunque,con la nuova rom che vantaggi avrei rispetto ALLA SG IBRIDA V.08 CFW R.72...gps più preciso???..ecc. Ecc
    Il gps era già preciso nella precedente versione, in prima pagina trovi tutte le descrizioni, posso riassumere con:
    - Flash player
    - cache standard (prima era stato usato un trucco ora è effettiva)
    - ripristino delle impostazioni di fabbrica funzionante
    Inoltre è basato sulla nuova versione di setialpha e quindi è più performante.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    giver (04-05-12)

  12. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    DAL BACKUP DI "recovery " POSSO SALVARE I MIEI DATI ,PROGRAMMI ECC., C'è DA FIDARSI.....
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Il gps era già preciso nella precedente versione, in prima pagina trovi tutte le descrizioni, posso riassumere con:
    - Flash player
    - cache standard (prima era stato usato un trucco ora è effettiva)
    - ripristino delle impostazioni di fabbrica funzionante
    Inoltre è basato sulla nuova versione di setialpha e quindi è più performante.

Pagina 27 di 46 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy