CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    DAL BACKUP DI "recovery " POSSO SALVARE I MIEI DATI ,PROGRAMMI ECC., C'è DA FIDARSI.....
    No!
    Come ti ho spiegato prima se segui la procedura dovrebbe funzionare ma non posso garantirlo, se vuoi maggiori garanzie ti posso consigliare di utilizzare la versione completa di titanium backup per fare il backup e il ripristino, ma anche in questo caso non hai la garanzia assoluta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    giver (05-05-12)

  3.  
  4. #272
    Baby Droid L'avatar di xavier66


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una modesta curiosità: ho dovuto effettuare il downgrade dalla SG_7cG2_base_V.19 alla SG_7cG2_base_V.14 perché con la V.19 non mi si attivava mai il wi-fi, a meno che non andassi manualmente ad ogni accensione in Settings -> Wireless & networks -> Wi-Fi settings.

    Ovviamente in tal caso il downgrade è stato facile, al reboot tutte le applicazioni erano al loro posto senza necessità di alcun backup.

    Ma per il nuovo upgrade serve salvare tutto prima di procedere, quindi ci vado piano e chiedo... con la Custom rom SG_base2_V.03, come si comporta il wi-fi ?

  5. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    DOPO AVER RISCARICATO I DUE FILES,EVIDENTE FILE CORROTTO COME DICEVI TU,ho installata la nuova rom...ok ed ho salvato i programmi come da te suggerito,per ora funzionano,spero anche dopo.grazie simon
    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    No!
    Come ti ho spiegato prima se segui la procedura dovrebbe funzionare ma non posso garantirlo, se vuoi maggiori garanzie ti posso consigliare di utilizzare la versione completa di titanium backup per fare il backup e il ripristino, ma anche in questo caso non hai la garanzia assoluta.
    Ultima modifica di giver; 05-05-12 alle 00:58

  6. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xavier66 Visualizza il messaggio
    Una modesta curiosità: ho dovuto effettuare il downgrade dalla SG_7cG2_base_V.19 alla SG_7cG2_base_V.14 perché con la V.19 non mi si attivava mai il wi-fi, a meno che non andassi manualmente ad ogni accensione in Settings -> Wireless & networks -> Wi-Fi settings.
    Nella mia rom Base il wifi è quello della rom originale, non cambia tra le varie versioni, non è che hai installato qualche altra Rom e poi sei passato alla mia senza fare i wipe?
    Una cosa simile a me era capitata con le prime versioni delle rom di setialpha, ma non mi è mai capitato con le mie. Se passi alla nuova e ti si ripresenta il problema fammelo sapere.

    Quote Originariamente inviato da xavier66 Visualizza il messaggio
    Ma per il nuovo upgrade serve salvare tutto prima di procedere, quindi ci vado piano e chiedo... con la Custom rom SG_base2_V.03, come si comporta il wi-fi ?
    Fare il backup da recovery porta via solo qualche minuto ed è comunque consigliabile farlo periodicamente. Se procedi ricordati che il backup va fatto con la recovery vecchia e il ripristino con la recovery nuova, comunque segui la procedura che ho postato, in caso di problemi rimetti la recovery vecchia, ripristini il backup e ritorni nelle condizioni precedenti.

  7. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora, rieccomi qua.

    Ho giocato x un po' di giorni con la Ibrida noSD e devo dire che è ottima. E più giocavo (non giochini, eh )e più installavo; e più installavo e meno memoria rimaneva.
    Infatti credo che 200e rotti Mb mi stiano un po' stretti.
    Così mi sono detto, "Proviamo la Ibrida SD" !!

    Mi sono scaricato la recovery e la ROM e via con l'aggiornamento. SD Parizionata 15Gb FAT32 e 1Gb vuota.
    Installo la recovery, faccio i wipe, ma al Dalvik .... niente. Non succede niente. Mi spiego meglio; mentre ai due wipe precedenti, selezionandoli mi viene fuori il "sottomenu" ... sei proprio sicuro ? (OK non viene scritto questo, ma è per rendere l'idea), al Dalvik niente: quando schiacciavo il tasto "Home" per selezionarlo, non succedeva niente

    Mi sono detto, vabbè, l'avrà fatto e non mi sono accorto ... vado per installare la ROM da SD, procedo e riavvio.

    AAAHHHHH !!! Lo schermo mi rimane piantato sul logo Arnova.
    5 minuti di paura e decido di tornare indietro.

    Ho ripartizionato a 16Gb la SD, riflashato la recovery noSD ed la ROM e, dopo preghierina propiziatoria, riavviato il tutto.

    OK, questa volta è andata bene, ma prometto che non lo faccio più.
    Ma non venitemi più a dire che sono "pigro", eh ?

    Ciao

  8. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jolly3 Visualizza il messaggio
    Allora, rieccomi qua.

    ...Mi sono scaricato la recovery e la ROM e via con l'aggiornamento. SD Parizionata 15Gb FAT32 e 1Gb vuota....
    Non devi lasciare 1 giga vuoto, devi creare la seconda partizione che può anche non esser formattata, ma la partizione deve essere creata!

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    x SIMONGABRY
    ...per il telefono siamo ancora messi male ?????

  10. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    x SIMONGABRY
    ...per il telefono siamo ancora messi male ?????
    Se lo aspetti da me si!
    Bisogna vedere cosa riesce a fare DanielVd con il porting della cyanogenmod, ha lasciato intendere che forse si poteva fare, anche se non l'ha mai detto chiaramente.

  11. #279
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda:
    che differenza c'è tra le recovery da utilizzare per flashare le rom attuali?
    La recovery utilizzata per flashare la rom precedente (ad esempio "SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip" o le varie rom di DanielVd) non è più utilizzabile..ok...ma la "Recovery SG_cwmrec_5.0.2.0_NoSd_V.03.img (è la stessa della Base2)" è utilizzabile per flashare tutte le altre rom?come ad esempio "SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip"?

    Grazie per i chiarimenti...
    Ultima modifica di salvaggente; 13-05-12 alle 21:04
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  12. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Domanda:
    che differenza c'è tra le recovery da utilizzare per flashare le rom attuali?
    La recovery utilizzata per flashare la rom precedente (ad esempio "SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip" o le varie rom di DanielVd) non è più utilizzabile..ok...ma la "Recovery SG_cwmrec_5.0.2.0_NoSd_V.03.img (è la stessa della Base2)" è utilizzabile per flashare tutte le altre rom?come ad esempio "SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip"?

    Grazie per i chiarimenti...
    La tabella delle partizioni deve essere la stessa sia nella recovery che nella rom che si vuole installare, le mie attuali rom sono al momento le uniche che utilizzano la mia tabella delle partizioni modificata e quindi sono anche le uniche che possono utilizzare le recovery pubblicate nella pagina iniziale. Questo non esclude che in futuro possano uscire altre rom che utilizzano la mia tabella delle partizioni.
    Sconsiglio vivamente di installare le mie vecchie Rom.
    Per evitare problemi utilizzando rom di altri modder consiglio di installare sempre prima la CWMrecovery specifica della rom che si vuole installare.
    Sto modificando i riferimenti includendo il nome della nuova tabella delle partizioni nel nome del file.

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy