CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho notato grandi differenze di prestazioni usando diverse SD in abbinamento alla mia rom.

Bhe...allora se mi dici cosi, nemmeno ci provo e lascio tutto come sta. Avrei un altra curiosità però: se dovessi portare il tablet in assistenza e ripristinare tutto com'era, posso utilizzare la procedura di DanielVd "Ripristinare Arnova 7cg2 briccato" ?
    Grazie ancora a tuti voi..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pascar Visualizza il messaggio
    ... se dovessi portare il tablet in assistenza e ripristinare tutto com'era, posso utilizzare la procedura di DanielVd "Ripristinare Arnova 7cg2 briccato" ?
    Grazie ancora a tuti voi..
    Certamente!

4. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

pascar (02-06-12)

Androidiano L'avatar di salvaggente

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ho notato l'impossibilità di accedere con nickname e passw ai vari siti con il browser sia di defaut che installati successivamente.
    siti come androidiani, ebay, hotmail, ipmart etc..
    Questo problema si è evidenziato con l'ultima release..
    con la precedente "SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip" e base_V.08 non c'era questo problema e mi connettevo tranquillamente con il nickname..
    Questo rende impossibile l'accesso da tablet a siti che per entrare richiedono l'autenticazione..

ciao!
    Ultima modifica di salvaggente; 05-06-12 alle 23:21
    Arnova 7cG2
    Xperia T

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Ho notato l'impossibilità di accedere con nickname e passw ai vari siti con il browser sia di defaut che installati successivamente.
    siti come androidiani, ebay, hotmail, ipmart etc..
    Questo problema si è evidenziato con l'ultima release..
    con la precedente "SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip" e base_V.08 non c'era questo problema e mi connettevo tranquillamente con il nickname..
    Questo rende impossibile l'accesso da tablet a siti che per entrare richiedono l'autenticazione..

ciao!
    Io uso la SG_FsT.r1-Ibrida3_NoSd_V.04 (che è l'evoluzione della SG_7cG2_Ibrida2_V.08.zip) e con il browser preinstallato accedo senza problemi ai siti con nickname e password, ho verificato e accedo senza problemi anche ad ebay, hotmail e ipmart, l'unico problema ce l'ho con androidiani dove al momento di inserire il nickname non sparisce la scritta user name, basta cancellarla e poi funziona, in ogni caso per androidiani utilizzo l'applicazione specifica che è molto meglio.

Qualcun' altro ha questo problema?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Stamattina magicamente il problema su descritto NON si è presentato!
    che devo dirti...non ho fatto niente di diverso rispetto agli ultimi due giorni che cercavo di accedere e mi rimandava alla pagina di accesso.. Mentre stamane ho effettuato l'accesso e risultavo connesso!
    se si ripresenta il problema, gli darò voce..

Al momento attuale e valutandola nel complesso...reputo questa roma (SG_FsT.r1-Ibrida3_NoSd_V.04), la più completa e efficiente!Grazie per l'ottimo lavoro..
    Arnova 7cG2
    Xperia T

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Simon, se il tab.per un qualsiasi motivo non si accende,la procedura che ho fatto io per prova è la seguente:
    RESET da forellino posteriore-andare in FASTBOOT-POI DAL PC C:\FASTBOOT CONTINUE , a questo punto IL TAB. SI ACCENDE E TUTTO FUNZIONA . se in quel momento non hai il PC sei in braghe di tela .Ecco la domanda: si ha la possibilità di fare ripartire il tab. senza il pc ?????

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Simon, se il tab.per un qualsiasi motivo non si accende,la procedura che ho fatto io per prova è la seguente:
    RESET da forellino posteriore-andare in FASTBOOT-POI DAL PC C:\FASTBOOT CONTINUE , a questo punto IL TAB. SI ACCENDE E TUTTO FUNZIONA . se in quel momento non hai il PC sei in braghe di tela .Ecco la domanda: si ha la possibilità di fare ripartire il tab. senza il pc ?????
    Per quale motivo non dovrebbe accendersi?
    Se ti riferisci a blocchi sporadici e casuali, credo che una presione prolungata del tasto reset sul retro possa essere sufficiente..
    e comunq fin ad ora sia con questa rom che con altre non ho mai avuto la necessità di dover intervenire da fastboot-pc per ovviare al problema.
    Arnova 7cG2
    Xperia T

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Per quale motivo non dovrebbe accendersi?
    Se ti riferisci a blocchi sporadici e casuali, credo che una presione prolungata del tasto reset sul retro possa essere sufficiente..
    e comunq fin ad ora sia con questa rom che con altre non ho mai avuto la necessità di dover intervenire da fastboot-pc per ovviare al problema.
    Giver, anche a me non è mai capitato, se dovesse bloccarsi e non hai il pc sottomano basta il reset dal forellino posteriore e poi si accende, se hai il pc è sempre consigliabile provare prima il comando "adb reboot" con il PC , solo se anche questo non funziona allora vai di reset.

Forse hai problemi con il tasto di accensione (falso contatto?)...
    Se è questo il caso puoi provare ad accenderlo mentre è collegato al caricabatteria, in questo modo basta una pressione più breve per accenderlo, inoltre ci sono i led dei tasti a sfioramento che ti danno l'indicazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per la cronaca, nessun problema di accesso (uso spesso ebay) e nemmeno problemi di accensione.
    cè da dire comunque che; questo modello di tablet si accende dopo la pressione prolungata del pulsante principale, e dopo che ce stato un lampeggio dei tre pulsanti centrali...

Inviato dal mio AN7CG2

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

grazie a tutti,sai qualcosa per il telefono!!!!

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio