CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemini: Help pls!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemini: Help pls!!!

    Il mio tablet Arnova 7C G2 è spettacolare ma presenta qualche problemino: anzitutto nn mi funziona la cassa sinistra, ho installato flash player ma ogni volta che voglio vedere un filmato mi dice che devo installare Adobe flash player!!!! Poi non mi fa impostare l'account interno o meglio ho la posta elettronica all'interno e ricevo ed invio e-mail correttamente ma quando vado su impostazioni account e faccio gestisci ac ount non riesco a impostarlo come account interno ( ho yahoo ma ho provato anche con gmail ma nn funziona uguale). Per questo problema con l'account nn riesco ad utilizzare android market infatti mi dice che non c'è nessun account associato con questo dispositivo. Infine volevo sapere se c'è un nuovo firmware affidabile da installare ( nn l'ho mai aggiornato da quando l'ho comprato a gennaio) e volevo anche sapere se c'è un altro market alternativo buono tranne aptoide che ho già ma che non è completo come il market android.
    Grz in anticipo per tutto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Se non ti è di troppo disturbo, prova a dare un'occhiata alla pagina da cui hai inviato il tuo post e troverai la risposta a tutti i tuoi problemi. C'è di che sbizzarrirsi.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao iperinterista,

    installare un nuovo firmware è "relativamente" facile, ma devi seguire assolutamente le istruzioni delle varie procedure.

    La parte più difficile, forse, è installare sul PC (Win) i driver ADB/Fastboot ed i driver Arnova.
    Difficile nel senso che ci devi perdere un po' di tempo e scaricare un po' di files.
    Qui trovi tutte le info sul come fare:

    https://www.androidiani.com/forum/ar...db-arnova.html

    Dopodichè, scegli una delle "recovery/ROM" che preferisci (e sono tante).
    Le principali su questo forum sono quelle di DanielVd:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...on-market.html

    e di simongabry:
    https://www.androidiani.com/forum/ar...sponibili.html

    Prima dovrai installare la "recovery", ovvero un sw che ti permetterà, tra le varie cose, di installare il firmware/ROM vero e proprio.
    Dopo il FW/ROM.

    Mi raccomando, non mischiare le cose: ogni ROM ha la sua recovery. Se sbagli rischi di rendere inutilizzabile il tablet.

    Ogni ROM ha la sua peculiarità; personalmente ho provato quelle di simongabry: la base e la ibrida nosd.
    Le differenze tra le due sono che la base è la più pulita e simile alla ROM originale, ma ovviamente avrai il tablet con i diritti di root ed il market originale Google.
    La ibrida nosd è basata sulla Nano CFW Rev84 di setialpha ed oltre alle caratteristiche della base, ha una grafica leggermente diversa, ma soprattutto la possibilità di installare molte più applicazioni dal market. Attualmente è quella che uso e mi ci trovo benissimo.

    Insomma, leggiti un po' di post nelle discussioni che ti ho indicato e poi fai la tua scelta.
    Se hai dubbi, soprattutto prima di fare qualsiasi cosa, scrivi a DanielVd e simongabry; sono molto disponibili e ti possono aiutare anche se combini qualche guaio

    Ciao

    PS: x i tuoi problemi di account, prova a leggere/vedere questo post
    https://www.androidiani.com/forum/ar...er-11-1-a.html
    Ultima modifica di Jolly3; 08-05-12 alle 22:54

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    also my custom roms are available
    daniel has not updated his rom from 3 months ago
    i can hel you with the flashing procedure via team viewer if you want.
    only the roms of simongabry have a different boot and recovery img, because he use a repartioned mtd (his boot and recovery will not work with my rom or daniel, or Sethialpha nano, but my boot and recovery works with daniel, and sethialpha`s rom`s)
    Also, my rom, especially SENSE version has more apps available on market then the other roms

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per flash player come posso fare???

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperinterista Visualizza il messaggio
    E per flash player come posso fare???
    Beh, lo installi dal market. Comunque, se installi una delle ROM modificate, il più delle volte è già presente tra le APP aggiunte di default.

    Hai dato un'occhiata al video presente qui ?
    https://www.androidiani.com/forum/ar...er-11-1-a.html

    Ti consiglio vivamente di installare una delle ROM che ti ho indicato (compresa quella di globula ), così risolvi tutti i tuoi problemi.
    Ma se proprio non volessi e ti servisse un market alternativo prova GetJar.

    Ciao
    Ultima modifica di Jolly3; 09-05-12 alle 20:59

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che io ce l'ho installato flash player ma nn mi fa vedere i video lo stesso e poi getjar nn mi funziona nn è che mi puoi inviare il link da dove l'hai scaricato tu pls???

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah cmq il video che dici tu l'ho visto parecchio tempo per aggiungere un account interno e nonostante avessi seguito passo a passo tutti i passaggi non me lo faceva installare!!! cmq vorrei una soluzione per Flash Player che è il limite più grande del mio tablet attualmente plssssssssssssssssssssssssssssss

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    flash player that works on rooted devices
    http://www.arctablet.com/users/forum...1031850360.apk
    and maybe you will have the courage to learn what is adb and fastboot and flash a custom rom

    check also arctablet the section for arnova 7cg2, you will find more usefull information.
    just use google, is your friend.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy