CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Manuale e firmware 10b G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Manuale e firmware 10b G2

    salve a tutti, sono nuovo, ho già cercato senza risultati un manuale per ARNOVA 10b G2 CAPACITIVO che si possa
    definire MANUALE ed eventualmente un firmware che non brikki il tablet; qualcuno può darmi qualche dritta?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh... mi rispondo da solo....
    - per il manuale manco a parlarne
    - per il firmware ho trovato su un sito (credo inglese) una rom che sono riuscito ad installare
    sul mio tablet e funge!

    p.s.:la rom per chi fosse interessato si chiama "Arnova 10b G2 Capacitive Finless14 Market344"
    il forum da dove l'ho presa non lo posso pubblicare ..credo, ma basta fare qualche ricerca
    su Google e troverete facilmente il forum un pò freaktab

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    beh... mi rispondo da solo....
    - per il manuale manco a parlarne
    - per il firmware ho trovato su un sito (credo inglese) una rom che sono riuscito ad installare
    sul mio tablet e funge!

    p.s.:la rom per chi fosse interessato si chiama "Arnova 10b G2 Capacitive Finless14 Market344"
    il forum da dove l'ho presa non lo posso pubblicare ..credo, ma basta fare qualche ricerca
    su Google e troverete facilmente il forum un pò freaktab
    ciao potresti indicare almeno i passaggi che hai seguito per installarla? ma il tablet risulta più veloce? E inoltre c'è Google Play?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dai freak ttoni ho preso una rom che si chiama ROM -> Arnova 10b G2 "Resisitive Screen" Finless Version 1.5 ROM (172 megs) sul mio arnova 10b g2 va che una meraviglia cercalo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM -> Arnova 10b G2 "Capacitive Screen" Finless Version 1.5 ROM (172 megs) scusami ho svbagliato io ho il capacitativo lo predo dai fkeAK TTONI DEVI SCARICARLO CON FIREFOX

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora con la 1.5 capacitivo flasharlo è semplice:
    - prima devi installare i driver x pc che ci sono a corredo sia per x64 che x32 win7 (vedi file readme);
    - sul pc lanci il programma "RK29update.exe"
    - da tablet spento e collegato con cavo usb al pc tieni premuto il tasto volume+ e con una clips raddrizzata, o un ago un pò grosso esegui il reset sul forellino a lato sinistro dell'ARNOVA 10b G2 per 2 o 3 secondi e senti nel pc un suono tipo "doing";
    - togli la clips o l'ago grosso dal foro ma non togliere il dito dal tasto volume+ per circa altri 10 secondi;
    - dovresti sentire altro/i "doing" sul pc e a quel punto puoi rilasciare il tasto volume+ e contemporaneamente vedrai sul programma "RK29update.exe" la scritta "Found RKAndroid Loader Rock USB";
    - fai un bel "EraseIBD" prima, e un bel "Run" poi;
    - il programma fa tutto da solo e al termine ti dovrebbe dire "Done" che è tutto finito.
    Non ti resta che far partire il tablet e goderti la nuova rom, che è completamente scarna di programmi, quindi ci metti quelli che vuoi
    cc

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene abbiamo tutto con 1.5 finless

    con il cavo adattatore micro mini ho collegato la mia pennetta key internet huawei 1820 con tim 100 ore ticosciuto tutto senza modificare nulla


    domanda ho una pennetta onda non riconosciuta e zte vodafone non riconisciuta come fare??????????????'
    grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io qui son fuori.....
    ho comprato una pennetta G9 3G STICK perchè era pubblicizzata nella scatola dell'ARNOVA 10b G2, ma appena l'ho aperta mi sono accorto che ha il connettore USB standard che è troppo grande x entrare nel mini-usb del tablet e al momento penso che dovrò cercarmi qualche adattatore se ne esistono

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a strekko si vendono su internet io l'ho comprato alla fiera dell'elettronica a Silvi 3.50 euro vedi se cisono fiere dove abiti tu d'estate le fanno poi su ebay

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    allora con la 1.5 capacitivo flasharlo è semplice:
    - prima devi installare i driver x pc che ci sono a corredo sia per x64 che x32 win7 (vedi file readme);
    - sul pc lanci il programma "RK29update.exe"
    - da tablet spento e collegato con cavo usb al pc tieni premuto il tasto volume+ e con una clips raddrizzata, o un ago un pò grosso esegui il reset sul forellino a lato sinistro dell'ARNOVA 10b G2 per 2 o 3 secondi e senti nel pc un suono tipo "doing";
    - togli la clips o l'ago grosso dal foro ma non togliere il dito dal tasto volume+ per circa altri 10 secondi;
    - dovresti sentire altro/i "doing" sul pc e a quel punto puoi rilasciare il tasto volume+ e contemporaneamente vedrai sul programma "RK29update.exe" la scritta "Found RKAndroid Loader Rock USB";
    - fai un bel "EraseIBD" prima, e un bel "Run" poi;
    - il programma fa tutto da solo e al termine ti dovrebbe dire "Done" che è tutto finito.
    Non ti resta che far partire il tablet e goderti la nuova rom, che è completamente scarna di programmi, quindi ci metti quelli che vuoi
    cc
    Ciao ho installato la rom finless 1.5 ed è stato facilissimo, però non c'è il market android. come lo installo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy