CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Malfunzionamenti Arnova 7c G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Malfunzionamenti Arnova 7c G2

    Ciao,
    ho fatto i miei test (installazione apps) alla ricerca dell'applicazione che ipotizzavo generasse i malfunzionamenti che ho citato in questo forum https://www.androidiani.com/forum/ar...a-7c-g2-5.html :
    "...Quello che succede è una mancanza di risposta del touch insieme a autonomi zoom e dezoom con aperture e chiusura intermittente della barra delle notifiche (ho anche video)..."
    Vi ricordo che, per lo stesso problema, ho già sostituito il tablet e a questo punto penso di aver concluso che sia un difetto hardware.
    Attualmente ho solo il problema, non sistematico ma casuale e circa una volta al giorno, dell'apertura intermittente della barra delle notifiche ed anche la tendenza allo spostamento a sinistra delle icone presenti in home page del tablet (vibrazione verso sinistra).
    L'unica app che ho installato era IM+...
    Oggi ho tolto anche questa e volevo sapere da voi se qualcuno ha il tablet con questi comportamenti.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ofgodandro Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho fatto i miei test (installazione apps) alla ricerca dell'applicazione che ipotizzavo generasse i malfunzionamenti che ho citato in questo forum https://www.androidiani.com/forum/ar...a-7c-g2-5.html :
    "...Quello che succede è una mancanza di risposta del touch insieme a autonomi zoom e dezoom con aperture e chiusura intermittente della barra delle notifiche (ho anche video)..."
    Vi ricordo che, per lo stesso problema, ho già sostituito il tablet e a questo punto penso di aver concluso che sia un difetto hardware.
    Attualmente ho solo il problema, non sistematico ma casuale e circa una volta al giorno, dell'apertura intermittente della barra delle notifiche ed anche la tendenza allo spostamento a sinistra delle icone presenti in home page del tablet (vibrazione verso sinistra).
    L'unica app che ho installato era IM+...
    Oggi ho tolto anche questa e volevo sapere da voi se qualcuno ha il tablet con questi comportamenti.

    Grazie
    Anche cercando su google il problema si presenta solo a te ed è dovuto sicuramente ad un problema di sw o magari mmc o sim, fai una prova senza sim e memory card, prova a ripristinare e prova solo con sim senza memory o con memory senza sim

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao DanielVd,
    sicuramente farò anche quel tipo di test.
    Mi chiedevo semmai, e ne sono molto attratto, se l'applicazione della ROM cucinata sia un test da farsi.
    L'unico inconveniente, e correggimi se sbaglio, è che non posso tornare nella situazione di vendita (default) del tablet una volta deciso di mettere la ROM...cioè in altre parole: mi dimentico di mandarlo in assistenza se poi scopro che il problema è effettivamente hardware?


    Grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente non ho mai avuto questo tipo di problema..sará sicuramente un problema che subentra inserendo la microSD o la sim..come dice DanielVd..
    Potresti fare una semplice prova:: hardreset e nom inserire ne sim e ne microSD..e prova il funzionamento..vedrai che risolvi!!
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ofgodandro Visualizza il messaggio
    Ciao DanielVd,
    sicuramente farò anche quel tipo di test.
    Mi chiedevo semmai, e ne sono molto attratto, se l'applicazione della ROM cucinata sia un test da farsi.
    L'unico inconveniente, e correggimi se sbaglio, è che non posso tornare nella situazione di vendita (default) del tablet una volta deciso di mettere la ROM...cioè in altre parole: mi dimentico di mandarlo in assistenza se poi scopro che il problema è effettivamente hardware?

    Grazie
    Se lo bricki in assistenza non si accorgono di quello che hai fatto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Se lo bricki in assistenza non si accorgono di quello che hai fatto.
    Si questo mi è chiaro.
    Volevo invece avere conferme sulla NON esistenza di una procedura di recovey al firmware originale.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ofgodandro Visualizza il messaggio
    Si questo mi è chiaro.
    Volevo invece avere conferme sulla NON esistenza di una procedura di recovey al firmware originale.
    Certo, esiste un firm direttamente dalla fabbrica da flashare.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Certo, esiste un firm direttamente dalla fabbrica da flashare.
    Non vorrei troppo uscire dal topic aperto ma è ovvio che sono interessato a tale firmware in modo tale che dopo l'installazione della ROM v.11 cucinata io possa ripristinare il tablet. Dove trovo il firmware di fabbrica?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ofgodandro Visualizza il messaggio
    Non vorrei troppo uscire dal topic aperto ma è ovvio che sono interessato a tale firmware in modo tale che dopo l'installazione della ROM v.11 cucinata io possa ripristinare il tablet. Dove trovo il firmware di fabbrica?
    Lo trovi qui: http://www.nanolx.org/downloads/system.img

  11. #10
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    link off-line..

    Puó fare sempre comodo avere la rom originale
    Arnova 7cG2
    Xperia T

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy