CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

voxer e viber

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voxer e viber

    Ciau a tutti,

    ho da poco avuto in regalo un tablet arnova 7c g2....

    Mi hanno detto di installare le applicazioni Voxer e Viber, per mandare messaggi e per chiamare ( tipo Walkie-Talkie ) dato che con questo tablet non si possono effettuare chiamate!

    Bene mi sono procurato le applicazioni Voxer e Viber... porto i file d'istallazione .apk sul tablet tramite cavetto usb..... vado in menù- installazione pacchetti- seleziono i file d'installazione di Viber e Voxer , faccio partire l'installazione e......

    Nada di Nada.... mi esce la scritta " APPLICAZIONE NON INSTALLATA"

    GRRRRRRR eppure mi sembra che le applicazioni viber e voxer hanno come requisito minimo Android 2.2 .... e il mio tablet ha Android 2.3.3!!


    Bhoooo!! Aiutoooooooooo!!


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Con la versione originale ci sono molte limitazioni, mi sa che se vuoi qualcosa di più dovrai cimentarti con l'installazione di una custom rom, i programmi che citi si installano correttamente con le mie Ibrida3 e con le Nano di setialpha.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oppure puoi provare a trovare altre versioni dei programmi su citati..
    mi è capitato spesso che con le versioni ufficiali di google play non mi installava una cippa, mentre tramite il buon google..ho cercato altre versioni e tutto è andata a buon fine..
    Altrimenti con il buon consiglio di simongabry..risolvi il 99% dei problemi del tablet originale!
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Simongabry e salvaggente grazie per avermi risposto

    Pultroppo non sono esperto in taplet e android.... sono un principiante.... ((((

    quindi è ovvio che vi chieda:
    1) custom rom? Che sono? si magnano?
    2) Ibrida3 ele Nano di setialpha. ?????? ( presumo siano 2 custom rom)

    Secondo voi quali applicazioni dovrei installare su questo Tablet?
    Non parlo di giochi, ma applicazioni per comunicare, leggere e-book, vedere video, film, ascoltare musica, navigare su internet.....

    scusate ma sono proprio una vera pippa !!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snooky06 Visualizza il messaggio
    Simongabry e salvaggente grazie per avermi risposto

    Pultroppo non sono esperto in taplet e android.... sono un principiante.... ((((

    quindi è ovvio che vi chieda:
    1) custom rom? Che sono? si magnano?
    2) Ibrida3 ele Nano di setialpha. ?????? ( presumo siano 2 custom rom)

    ...
    Sono sicuro che se parti dalla prima pagina a leggere le discussioni in rilievo riesci a trovare la mia discussione e quella relativa alle Nano di setialpha, ci sono tutte le informazioni adatte anche a un principiante.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inoltre in merito alle applicaz ci sono varie discussioni che le trattano e ne descrivono compatibilità e funzionalità..cerca la discussione di SIRIOS.77 sulle applicazioni...
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oki!
    Per ora visto che sono solo agli inizi , comincio a smanettare l'aggeggio senza modificare nulla....
    se ho capito bene con le custom rom si può installare il sistema operativo android aggiornato, insieme alle principali applicazioni utili per il tablet . Le guide le ho trovate.... se seguo punto per punto dovrei riuscire ad installare una custom rom!

    weee ho cercato le discussioni di Sirios.77 ma non ho trovato nulla su Voxer e Viber!! Mha!!!


    weee non mi avete risposto sulle applicazioni che non possono mancare su questo tablet!!
    Salvagente se non sbaglio tu hai il mio stesso tablet vero? Che applicazioni hai installato su?

    Grazie! Ciauuuuuuu

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ari ciauu a tutti

    Smanettando in vary forum inglesi, ho trovato una discussione molto interessante!
    In pratica se non ho capito male, alcune applicazioni Android ( tipo Viber e Voxer) non si installano sul tablet Arnova 7c g2 3g con firmware originale, perchè mancano alcune "MAPPE delle LIBRERIE GOOGLE ANDROID" , librerie necessarie per l'istallazione dell'applicazione!

    Trovate tutto al seguente Link :
    [GUIDE] Solution for non-installable apps requiring maps library (e.g. Winamp) - xda-developers

    Vorrei provare a seguire questa guida anche se non sò come fare questo passaggio"

    Get root access and copy the files to the following locations with the following permissions:
    Code:
    /system/etc/permissions/com.google.android.maps.xml (rw-r--r--)
    /system/framework/com.google.android.maps.jar (rw-r--r--)

    Reboot your device and you can now install apps that got errors before."


    come faccio?

    Scusate un'altra piccola domanda, ma come faccio ad ottenere i permessi di Root?
    Altracosa che vuol dire controllare la AndroidManifest.xml all'interno del file apk?

    Grazie!!
    Ultima modifica di snooky06; 20-06-12 alle 18:09

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la rom originale e viber funziona senza problemi


    Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Istalla una ROM modificata e il gioco è fatto...ti complicheresti solo la vita se segui altra strada..soprattutto se non sei molto pratico..
    Non giocarci troppo con quei comandi che hai elencato...rischi qualche danno irreversibile..
    Arnova 7cG2
    Xperia T

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy