CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Consigli per arnova 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanvy Visualizza il messaggio
    In effetti è vero, con link2sd puoi spostare le app sulla memory card senza troppi sbattimenti e rallentamenti... io infatti ho fatto così, ma ho due problemi attualmente: il primo è che android scarica una decina di mega di cache anche se non ho effettuato il login, e la cache va sulla memoria interna anche se l'app è su SD; l'altro problema è che alcune app non vanno sulla SD, per esempio autosms (per leggere gli sms ad alta voce mentre guidi), samsung mobile print (35mb di applicazione per usare le stampanti samsung con android, cosa per me più comoda del pc), e le applicazioni google... io ho solo queste cose sulla flash e ogni volta che voglio fare anche solo il sync di gmail devo cancellare tutti i dati delle applicazioni per arrivare a 22mb liberi in modo che non mi dia spazio insufficiente... per questo consigliavo la versione con SD
    Non so quale rom tu stia usando, ma con la "SG_FsT.r2-Ibrida3_NoSd_V.06" hai subito 27 mega in più rispetto alla fst.r1 quindi se stai usando una rom con fst.r1 forse la fst.r2 potrebbe risolvere il tuo problema.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ah ops... vero ho la r1; entro settimana prossima allora migrerò alla r2! mi ero perso il post nella discussione! Grazie!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io sinceramente nn ho rootato nulla nn ho il market ma sposta le apk dal mio smartphone al 7cg2 e nn ho nessun problema di memoria, utilizzo quasi tutte le app.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy