CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

Arnova 10G2 LolloBean 1.0 - JellyBean 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Nessuno ha mai voluto screditare te e la rom....
    Mi fa piacere che ci siano ulteriori basi da testare ...
    Mi fa anche piacere che tu sia preso dal lavoro... che manca a tanti in questo periodo...
    Aspetteremo...
    Il problema che mi pongo e' che come nelle versioni di altri OS ... l'hardware ovviamente ha le sue limitazioni e non vorrei arrivare ad una rom performante come win8 su un pentium 2 e non poter piu' tornare indietro... quindi con un tablet ingessato e per nulla performante ...
    Certo ... la soluzione ci sarebbe ... prenderne uno nuovo ... ma un po' mi darei del cretino!
    A10G2 puo' sicuramente performare come tanti cinesoni ....
    Penso basti avere competenza e fortuna ... ed in rete ... tante teste pensanti e tante esperienze diverse ... beh ... sono effettivamente una vera potenza! !!!
    Quindi ragazzi ... diamoci dentro.
    Non ho mai pensato che qualcuno mi potesse screditare anche xche' ho scritto solo verità!

Dobbiamo avere fede e fiducia!

Speriamo che anche altri ci possano aiutare.

Un saluto!

Inviato dal mio AN10G2I con Tapatalk 2
    ---

2.  

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Ciao Lollo, ho notato un bug e te lo riporto.

In pratica la batteria non cala mai. Ho acceso il tablet al 100% ed è rimasto al 100% dopo 45 minuti di utilizzo. Ho spento e riacceso e la batteria era al 94% ed è restata la 94% anche dopo 1 ora di uso!

Niente di chè, ma giusto per fartelo sapere!
    Per il resto va tutto liscio!Con dolphin browser dopo aver aperto un pò di schede rallenta, ma è la limitazione della ram...
    Si lo faceva anche con Ics, forse ho trovato qualcosa, appena posso faccio una prova.

Io alla fine come browser uso quello stock, mi sembra il meglio!

Ciao

Inviato dal mio AN10G2I con Tapatalk 2
    ---

Baby Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho fatto alcune prove con il wifi e si connette bene,
    quando però sono connesso ad internet ogni tanto mi si chiuse il browser (uso quello stock) ed il touchscreen non è molto reattivo.
    Secondo voi sono problemi di memoria per cui è meglio killare spesso per tenere libera la memoria? (magari utilizzano un task manager).
    La parte video funziona bene ho provato a lanciare 2 programmi video che creano finestre float (il player stock e super video) ed antrambi i video si vedeno bene.

grazie.

PS; dimenticavo io ho un lazer 10

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mixmaxmux Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho fatto alcune prove con il wifi e si connette bene,
    quando però sono connesso ad internet ogni tanto mi si chiuse il browser (uso quello stock) ed il touchscreen non è molto reattivo.
    Secondo voi sono problemi di memoria per cui è meglio killare spesso per tenere libera la memoria? (magari utilizzano un task manager).
    La parte video funziona bene ho provato a lanciare 2 programmi video che creano finestre float (il player stock e super video) ed antrambi i video si vedeno bene.

grazie.

PS; dimenticavo io ho un lazer 10
    E si ti consiglio tu killare spesso per avere la memoria pulita, il problema dei browser è legato al flash player che ciuccia molta memoria, se puoi disabilitalo, vedrai che va molto molto meglio!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ---

6. Il seguente Utente ha ringraziato lolloandro per il post:

mixmaxmux (20-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    ancora non sono riuscito a scaricare la rom e quindi a provarla. In ogni caso vorrei porre una domanda a tutti quelli che sono riusciti ad installarla:
    rispetto a ICS 4.0.3 che vantaggi porta la LolloBean? Quali migliorie (ed eventualmente quali peggiorativi)?
    Grazie a tutti.
    Cygnus01x

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Presto in arrivo novità sulla nuova rom!

State sintonizzati!
    ---

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Presto in arrivo novità sulla nuova rom!

State sintonizzati!
    Qualche mini anticipazione?

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Qualche mini anticipazione?
    Ho avuto una proposta di collaborare con uno sviluppatore, la rom sarà migliorata e ingloberemo anche i fix!

Vi farò sapere quanto prima le migliorie apportate!

Ciauz.

P.S. Vi sarei grado se mi fareste sapere le vostre impressioni sull'utilizzo della rom da quando l'avete installata, GRAZIE
    ---

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lolloandro per il post:

crackmania (24-05-13),mixmaxmux (24-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto un grazie per il Tuo (Vostro) splendido lavoro.

Ho eseguito il flash della rom 2 volte, in entrambi i casi è filato tutto liscio. (la seconda volta l'ho fatto perchè ho tentato di caricare una versione di FW precedente ma non ci sono riuscito ma molto probabilmente ho sbagliato qualcosa io) .
    Nel secondo flash inoltre ho dovuto modificare i diritti del file build.prop altrimenti si bloccava dopo il reset.

Per quanto riguarda il funzionamento della rom direi molto bene:
    come Ti scrivevo qualche post fa per la parte multimediale non ci sono problemi ho riprodotto video (anche con la floating window) e canzoni senza nessun problema e questo anche da una chiavetta USB connessa al tablet.
    I sensori di rotazione sono OK, ho provato alcuni giochi che li utilizzano e ci si può giocare bene.
    Al WIFI si connette senza problemi anche se qualche volta perde la connessione. Dal market è stato possibile scaricare le app.
    Qualche volta quando si naviga ma l'ha fatto anche col market il programma si chiude ma questi sono forse i limiti della macchina e della sua memoria.
    Ho installato un task manager (Go Task Manager) e la memoria disponibile si aggira attorno agli 80/100 Mbyte quella totale mi segnala 228Mb.
    Come launcher ho messo Apex.
    Il Touchscreen generalmente risponde bene ma alcune volte sembra bloccarsi o non essere preciso (anche in questo caso potrebbero essere i limiti della macchina).

Non l'ho utilizzato tanto ma comunque mi sembra sia stato fatto un buonissimo lavoro che permette al nostro Tablet di avere nuova vita.
    Sono curioso per la nuova rom ed attendo con "ansia" notizie.
    Ciao a tutti.

13. Il seguente Utente ha ringraziato mixmaxmux per il post:

lolloandro (24-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Ho avuto una proposta di collaborare con uno sviluppatore, la rom sarà migliorata e ingloberemo anche i fix!

Vi farò sapere quanto prima le migliorie apportate!

Ciauz.

P.S. Vi sarei grado se mi fareste sapere le vostre impressioni sull'utilizzo della rom da quando l'avete installata, GRAZIE

OTTIMO!!!

Purtroppo ho usato poco il tablet per darti dei feedback specifici, quello che ti posso dire è che la rom che hai fatto è un'ottima base, andrebbe ripulita per benino, per lasciare il maggior spazio alla ram, che purtroppo è piccola ed è la causa principale di alcuni impuntamenti, chiusura app, touch a volte lento e non risponde, lentezza ad aprire le app...

Il mio consiglio è: togliere il possibile dalla rom attuale, farla il più leggera possibile e se fattibile aumentare la ram, non so, in modo virtuale, utilizzando la Sd interna (ma forse, anzi sicuramente sto dicendo la più grande stronzata che ho mai detto! )!

Comunque, grazie per quello che stai facendo!

15. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

lolloandro (24-05-13)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio