CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

Arnova 10G2 LolloBean 1.0 - JellyBean 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    innanzi tutto volevo ringraziare tutti per l'impegno , pensando che un pò di tempo fa non avevamo niete ora siamo a ben 2 rom jb..incredibile!

ho installato anch'io (sul mio lazer 101) la nuova versione di JB arctablet ed ho riscontrato gli stessi problemi di tetoandroid, in aggiunta il lettore video si apre e si chiude subito. Per cui sono toenato alla lollobean che mi sembra , al momento,molto più stabile.
    Vorrei però chiedere:
    La versione di arctablet è il proseguimento della llobean o sono 2 verioni che vengono sviuppate in parallelo?
    Entrambe saranno portate avanti o solo una sarà aggiornata?
    Grazie Mille.

2.  
    Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Allora per la mia sto attendendo che quelli di Freaktab mi facciano provare i vari update sulla mia rom, al momento di più non riesco a fare.

Per quella di Arctablet non so, dovrebbe sistemare la camera, e poi quakche tuneup al sistema.

Devo dire che come responso in generale mi sembra più performante quella di Arctablet, anche se a volte si impunta senza motivi, la mia è meno veloce ma più regolare....

Più tardi vi do 2 programmi per velocizzare un po il sistema!
    Provateli e ditemi se notate miglioramenti.

Un saluto!
    ---

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lolloandro per il post:

mixmaxmux (03-06-13),tetoandroid (03-06-13)

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Allora potete fare alcuni test con 2 app:

La prima si chiama Seeder v. 2.0 , la trovate su Xda

La seconda si chiama Swapper, è sul play store.

Fate un po di prove e poi ditemi.....

Ciao
    ---

6. Il seguente Utente ha ringraziato lolloandro per il post:

mixmaxmux (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho installato i 2 programmi e queste sono le mie prime impressioni:
    - Lo switch tra le varie finestre del launcher mi sembra migliorato in termini di velocità (è solo un'impressione?)
    - dal punto di vista della memoria il task manager non mi mostra un incremento di memoria disponibile, allora ho provato ad aprire contemporaneamente alcune applicazioni (gplayer con 2 finestre video floating, una finestra video floating del video stock, un player musicale , ed un file manager per vedere qualche directory ed il tutto ha funzionato (anche se non è un fulmine..). Questa prova però non l'avevo fatta prima di installare queste app.
    Questa sera , se riesco provo a navigare un pò con internet.
    Grazie

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mixmaxmux Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato i 2 programmi e queste sono le mie prime impressioni:
    - Lo switch tra le varie finestre del launcher mi sembra migliorato in termini di velocità (è solo un'impressione?)
    - dal punto di vista della memoria il task manager non mi mostra un incremento di memoria disponibile, allora ho provato ad aprire contemporaneamente alcune applicazioni (gplayer con 2 finestre video floating, una finestra video floating del video stock, un player musicale , ed un file manager per vedere qualche directory ed il tutto ha funzionato (anche se non è un fulmine..). Questa prova però non l'avevo fatta prima di installare queste app.
    Questa sera , se riesco provo a navigare un pò con internet.
    Grazie
    Bravo!

Facci sapere le tue impressioni!
    ---

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Allora potete fare alcuni test con 2 app:

La prima si chiama Seeder v. 2.0 , la trovate su Xda

La seconda si chiama Swapper, è sul play store.

Fate un po di prove e poi ditemi.....

Ciao
    Ok , installate.
    Seeder non da' significativi incrementi prestazionali e soprattutto testando con Antutù benchmark non migliora di nulla il punteggio finale, nemmeno della RAM.
    Penso agisca unicamente come ottimizzatore dei processi in esecuzione, ma non sembra migliorare nulla se non un po' il caricamento delle pagine in navigazione internet.
    Swap per ora non l'ho attivato perche' fondamentalmente funziona come memoria di swap e sicuramente darebbe dei risultati plausibili, funzionando un po' come la memoria virtuale di windows.
    Il problema principe rimane la vita della nostra microSD che a forza di letture/scritture rischia di bruciarsi, infatti guarda caso tutti, google compresa ha scelto la formattazione fat32 per evitarne uno smodato utilizzo in scrittura tipico di altri filesystems maggiormente sicuri...
    Non risulterebbe al momento la possibilità' di swappare su memoria nand.
    Il tutto e' riferito ovviamente alla apk italiana su google play e non la svizzera che brucia le SD....
    Aspettiamo la tua ROM in miglioramento su freaktab, Lollo, questa di arctablet performa cosi', ma va anch'essa sicuramente moooolto migliorata.
    Ciao a tutti ... attendiamo ulteriori feedback ...
    Ultima modifica di tetoandroid; 05-06-13 alle 22:26
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Ok , installate.
    Seeder non da' significativi incrementi prestazionali e soprattutto testando con Antutù benchmark non migliora di nulla il punteggio finale, nemmeno della RAM.
    Penso agisca unicamente come ottimizzatore dei processi in esecuzione, ma non sembra migliorare nulla se non un po' il caricamento delle pagine in navigazione internet.
    Swap per ora non l'ho attivato perche' fondamentalmente funziona come memoria di swap e sicuramente darebbe dei risultati plausibili, funzionando un po' come la memoria virtuale di windows.
    Il problema principe rimane la vita della nostra microSD che a forza di letture/scritture rischia di bruciarsi, infatti guarda caso tutti, google compresa ha scelto la formattazione fat32 per evitarne uno smodato utilizzo in scrittura tipico di altri filesystems maggiormente sicuri...
    Non risulterebbe al momento la possibilità' di swappare su memoria nand.
    Il tutto e' riferito ovviamente alla apk italiana su google play e non la svizzera che brucia le SD....
    Aspettiamo la tua ROM in miglioramento su freaktab, Lollo, questa di arctablet performa cosi', ma va anch'essa sicuramente moooolto migliorata.
    Ciao a tutti ... attendiamo ulteriori feedback ...
    L'ho sentito stamattina, mi ha detto che il dev sta lavorandoci sopra, come so qualcosa di nuovo vi dico....

Ciauz!!!
    ---

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    io ho ancora ICS (non riesco a scaricarla proprio questa rom... mannaggia) e uso Seeder + Advance task manager + Memory booster (tutti in modalità aggressiva) contemporaneamente. Non ho problemi ed anche gli ultimi due giochi 3d che ho provato (Xtreme soaring e No Gravity) vanno una meraviglia.
    Vorrei aggiungere che JB ottimizzato gira OTTIMAMENTE sul 512mb e 1GHz di processore single core. Esempio ne è il nuovo LG L5 II (LG-E460) che ho regalato a mia moglie. Android 4.1.2 va una meraviglia eppure le caratteristiche tecniche sono quelle descritte sopra ("http://www.nexus-lab.com/2013/04/21/lg-l5-ii-recensione-italiana/" alla sezione "Software").
    Forza ragazzi!
    Cygnus01x

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto!
    ho flashato il tutto, ma ora mi ritrovo lo schermo nero. e' normale? non si riavvia

Ringraziamenti
    133
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ocrot Visualizza il messaggio
    aiuto!
    ho flashato il tutto, ma ora mi ritrovo lo schermo nero. e' normale? non si riavvia
    Hai riprovato a riflashare ?

Hai un Arnova 10 G2 ?

Cerca di essere un po più specifico......

P.s. dopo il flash, all'avvio non ha dato nessun segno di vita?
    ---

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio