Visualizzazione stampabile
-
NEWS NEWS NEWS !!!
Ho riallacciato i contatti con la crew di FreakTab, per poter migliorare JB
Sto lavorando su una nuova rom, JB 4.2.2 very cool!
Ho provato a creare una rom da ICS, ne ho provate molte ma non vanno...... sigh...
State Sintonizzati!!!!!!
Se potete e volete fate una piccola DONAZIONE!!!!
Ciao!
-
Cygnus ma che fine hai fatto???
Mi fai sapere qualcosa???
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
E' una questione di gusti in fondo.....
Io preferisco mille volte JB anche se con piccoli bug, ma la preferisco a occhi chiusi, ripeto è una questione di gusti!
A me la batteria dura ancora tantissimo, a me dura sempre 6/7 ore, mi sembra un buon compromesso!
Ciauz!
Gusti???
Lollo, la 2.3 e' solo per testare la batteria che infatti non ha nessun problema.
La rom originale fa veramente ccccc, ma non solo perche' v2.3, semplicemente per il fatto che e' ottimizzata da cani, e per un produttore questo e' veramente molto grave.
Poi non avere google play funzionante .... ma che senso ha???
A 'sto punto fate un tablet con OS proprietario che non ce lo compriamo nemmeno.
Sotto mille aspetti Arnova/Archos secondo me ha fatto e continua a fare delle politiche sbagliate, specialmente con il post-vendita. Meglio tanti tablet interamente cinesi, non solo per il prezzo.
:)
-
Fail!
Un saluto a tutti.
Tentando di installare Lollobean 2.0 sul mio lazer temo di aver "scassato tutto".
Non favella in alcun modo dopo il "recovery mode" (VOL+ e RESET) e non si connette nemmeno al PC :o
L'unica ipotesi che mi viene in mente e della quale mi posso incolpare è che posso avere attivato il "recovery mode" mentre il tablet era in realtà in StandBy anziché spento. Altro non saprei...
Può essere la ragione del danno? Entità del danno? Posso uscirne?
Grazie mille a chiunque vorrà tentare di darmi una mano....:'(
Ciao,
Milo Bloom.
AGGIORNAMENTO:
Stamattina ho ricollegato il tablet. Il led si è acceso. Ha lampeggiato furiosamente per alcuni secondi ed ora è rosso fisso.
Il problema è che il PC continua a non riconoscere il dispositivo... rileva un Dispositivo USB Sconosciuto (solo ed unicamente quando il RESET è pigiato !!!!) ma niente "?" in gestione risorse e nnessuna possibilità di installare i Drivers...
Dove sto sbagliando? :'(
Ri-Ciao & Ri-Grazie,
Milo Bloom.
-
Quote:
milobloom
Un saluto a tutti.
Tentando di installare Lollobean 2.0 sul mio lazer temo di aver "scassato tutto".
Non favella in alcun modo dopo il "recovery mode" (VOL+ e RESET) e non si connette nemmeno al PC :o
L'unica ipotesi che mi viene in mente e della quale mi posso incolpare è che posso avere attivato il "recovery mode" mentre il tablet era in realtà in StandBy anziché spento. Altro non saprei...
Può essere la ragione del danno? Entità del danno? Posso uscirne?
Grazie mille a chiunque vorrà tentare di darmi una mano....:'(
Ciao,
Milo Bloom.
AGGIORNAMENTO:
Stamattina ho ricollegato il tablet. Il led si è acceso. Ha lampeggiato furiosamente per alcuni secondi ed ora è rosso fisso.
Il problema è che il PC continua a non riconoscere il dispositivo... rileva un Dispositivo USB Sconosciuto (solo ed unicamente quando il RESET è pigiato !!!!) ma niente "?" in gestione risorse e nnessuna possibilità di installare i Drivers...
Dove sto sbagliando? :'(
Ri-Ciao & Ri-Grazie,
Milo Bloom.
Spiegati meglio, se lanci RKtool ti dice che è collegato?
Prova a caricare Rktool (come se dovessi flashare) premi con uno spillo il reset poi rilasci, poi infili il cavo usb e contemporaneamente premi Volume Su, vedi se entra in recovery....
Altra prova è quella di cambiare pc se puoi, e vedere che fa, che sistema operativo hai?
Fammi sapere, piano piano risolviamo.....
Ciao.
-
grazie lolloandro,
gentilissimo come sempre.
Temo che però sia una situazione irrecuperabile:
- senza alimentatore il tablet appare morto. Led spento e schermo nero.
- con l'alimentatore collegato, led verde fisso e schermo nero. Premere per alcuni secondi il tasto power o attivare il reset fa passare temporaneamente al led rosso, che torna verde appena si lascia la pressione. Schermo costantemente morto.
- Sia con che senza alimentatore: con window 7, window vista e window xp su 5 PC diversi si ottiene unicamente, sotto Dispositivi USB, un "Dispositivo USB Sconosciuto". Niente "?" sotto gestione risorse e nessuna possibilità di installare i driver.
-RKAndroid e Rockchip Batch Tool sono fissi su "Arnova G10 non collegato"
- penso di aver provato tutte le combinazioni possibili di Reset/PowerOn/Vol+ e connessione USB al PC ottenendo sempre lo stesso risultato. o_O
Arrivo a temere che siamo di fronte ad una bizzarra coincidenza con una causa di morte non correlata al "Recovery Mode": il lato sx del tablet raggiunge temperature assurde, ci si potrebbero letteralmente cuocere delle uova al tegamino. :o
La Domenica porterà consiglio e magari qualche ultima prova ma, visto che la garanzia di due anni è ancora valida, penso di riportarlo al negozio e vedere come va a finire... sempre che nel weekend non fonda completamente diventando una tecno-marmellata :'(
Ciao e grazie ancora lolloandro, ti terrò informato.
-
Quote:
milobloom
grazie lolloandro,
gentilissimo come sempre.
Temo che però sia una situazione irrecuperabile:
- senza alimentatore il tablet appare morto. Led spento e schermo nero.
- con l'alimentatore collegato, led verde fisso e schermo nero. Premere per alcuni secondi il tasto power o attivare il reset fa passare temporaneamente al led rosso, che torna verde appena si lascia la pressione. Schermo costantemente morto.
- Sia con che senza alimentatore: con window 7, window vista e window xp su 5 PC diversi si ottiene unicamente, sotto Dispositivi USB, un "Dispositivo USB Sconosciuto". Niente "?" sotto gestione risorse e nessuna possibilità di installare i driver.
-RKAndroid e Rockchip Batch Tool sono fissi su "Arnova G10 non collegato"
- penso di aver provato tutte le combinazioni possibili di Reset/PowerOn/Vol+ e connessione USB al PC ottenendo sempre lo stesso risultato. o_O
Arrivo a temere che siamo di fronte ad una bizzarra coincidenza con una causa di morte non correlata al "Recovery Mode": il lato sx del tablet raggiunge temperature assurde, ci si potrebbero letteralmente cuocere delle uova al tegamino. :o
La Domenica porterà consiglio e magari qualche ultima prova ma, visto che la garanzia di due anni è ancora valida, penso di riportarlo al negozio e vedere come va a finire... sempre che nel weekend non fonda completamente diventando una tecno-marmellata :'(
Ciao e grazie ancora lolloandro, ti terrò informato.
Ciao.
Provato con tablet collegato a pc con xp e rockchip gia' avviato a tenere premuto + e premere reset oppure tenere premuto - e reset???
Il + e/o il - tienili premuti finche' il tablet riparte ...
Se rockchip tool lo vede almeno in una maniera puoi riflashare quello che vuoi.
Oppure on e reset ...
Era successo anche a me tentando il flash di ICS, ma con qualche cavolo di combinazione il tablet e' stao riconosciuto da rockchip ... ed ora fortunatamente e' nuovamente pronto per essere briccato ... ;)
-
ma quali file IMG vanno flashati? solo il system o anche tutti gli altri?
-
Quote:
gohan
ma quali file IMG vanno flashati? solo il system o anche tutti gli altri?
Tutti ... apri i rockchip tool allegato all'immagine che e' gia' configurato ... come amministratore come al solito ... e flasha..
Ciao
;)
-
Gohan scusa ma ieri sera sono uscito a cena fuori, sono ritornato tardissimo e non ho seguito il resto!
Hai flashato?
Allora come ti sembra??
Ciao.