Visualizzazione stampabile
-
lo farò stasera, ieri sono uscito e non ho avuto tempo :)
-
come prima cosa la calibrazione dello schermo è tornata ad essere imprecisa come quando l'ho rimandato in assistenza: praticamente per cliccare qualcosa devo premere circa 1cm verso il lato dove c'è la scritta Arnova 10 G2 (esempio: se nella tastiera standard premo il tasto "V" nella metà alta mi scrive "F" se invece lo premo nella metà bassa fino alla barra spaziatrice allora mi scrive "V")
Candy Crush crasha dopo pochi secondi dall'apertura
-
Quote:
Originariamente inviato da
gohan
come prima cosa la calibrazione dello schermo è tornata ad essere imprecisa come quando l'ho rimandato in assistenza: praticamente per cliccare qualcosa devo premere circa 1cm verso il lato dove c'è la scritta Arnova 10 G2 (esempio: se nella tastiera standard premo il tasto "V" nella metà alta mi scrive "F" se invece lo premo nella metà bassa fino alla barra spaziatrice allora mi scrive "V")
Stranissimissimo.....
Non so che dirti.....
Che abbiano cambiato qualcosa nell'hardware?
Bo.....
-
Quote:
gohan
Allora...
Con qualsiasi jb che finora ho provato ho avuto un po' di problemi con touch e tastiera (ho un Lazer ...), ma mai di questa entita' ... semplicemente una fastidiosa latenza o un pigiare con insistenza, ma mai enormi disallineamenti di calibrazione.
Con ICS DI ARCTABLET che ho reinstallato ieri mi trovo al meglio di tutte le attuali rom per A10G2, rootata e con play ovviamente.
Andrebbe decisamente migliorata, ma per questo tablet per l'utilizzo che ormai puoi farne, beh, te la fai andare bene, anche perche' la rom 2.3 di arnova e' da psichiatria....
-
qualche suggerimento per l'allineamento? Così è quasi inutilizzabile come quello che ho rispedito indietro con lo stesso problema. C'è modo di cambiare la calibrazione a mano?
-
candy crush non funziona nemmeno sulle altre e l'allineamento non è corretto allo stesso modo su tutte. Se rimetto il salvataggio della rom originale, poi però il market non posso metterlo in alcun modo, giusto?
-
Quote:
gohan
candy crush non funziona nemmeno sulle altre e l'allineamento non è corretto allo stesso modo su tutte. Se rimetto il salvataggio della rom originale, poi però il market non posso metterlo in alcun modo, giusto?
Metti ics di Arctablet x il momento, vedo di riuscire a sistemare il tuo backup...... Dammi tempo!
-
Quote:
gohan
Ciao,
per quanto riguarda il Tuo problema mi è capitato qualcosa di simile e per risolverlo ho agito sul valore di Density del display tramite "Density CHANGER", attualmente l'ho impostato a 120 a il touch è preciso. Magari potrebbe seere questa la soluzione se non vi sono problemi Hardware.
Non sono un esperto per cui prendi quello che ti dico con le dovute precauzioni.
Buona giornata.
-
Quote:
mixmaxmux
Ciao,
per quanto riguarda il Tuo problema mi è capitato qualcosa di simile e per risolverlo ho agito sul valore di Density del display tramite "Density CHANGER", attualmente l'ho impostato a 120 a il touch è preciso. Magari potrebbe seere questa la soluzione se non vi sono problemi Hardware.
Non sono un esperto per cui prendi quello che ti dico con le dovute precauzioni.
Buona giornata.
In effetti potrebbe essere una soluzione da provare....
Facci sapere!
-
con la ics di arctablet ho provato DPI Changer ma da errore che non riesce a caricare il file di configurazione in avvio.
Il Density Changer è per caso un altro programma?