CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Arnova 90 g4 e google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da near710 Visualizza il messaggio
    Come va il 90g4? Vorrei prenderlo domani ma vorrei sapere come si comporta prima di acquistarlo
    Lo ho comprato a Natale per mia madre e sono delusissimo: partiamo dal display, inguardabile, opaco, e con angolo di visualizzazione davvero limitato. App e widget che tornano al loro posto (quello in cui si trovano appena acceso il device) a loro piacimento, praticamente non personalizzabile. In più l'account google non si sincronizza (appare una scritta "errore di sincronizzazione") e non è possibile gestire i calendari google. L'ho spedito in garanzia, speriamo possano fare qualcosa.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Qui
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me Google e relativi aggiornamenti funzionano. X il resto concordo con chi mi ha preceduto. In più non riesco a spostare file su SD e/o app come con il cell

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Qui
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah interpellato assistenza..... Pietosa!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padelfoot Visualizza il messaggio
    Lo ho comprato a Natale per mia madre e sono delusissimo: partiamo dal display, inguardabile, opaco, e con angolo di visualizzazione davvero limitato. App e widget che tornano al loro posto (quello in cui si trovano appena acceso il device) a loro piacimento, praticamente non personalizzabile. In più l'account google non si sincronizza (appare una scritta "errore di sincronizzazione") e non è possibile gestire i calendari google. L'ho spedito in garanzia, speriamo possano fare qualcosa.
    AGGIORNAMENTO: dalla assistenza mi hanno sostituito il prodotto dandomene uno nuovo che ho ritirato ieri...con gli stessi identici difetti! BIDONE ENORME!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da near710 Visualizza il messaggio
    Come va il 90g4? Vorrei prenderlo domani ma vorrei sapere come si comporta prima di acquistarlo
    Il mio parere? E' il terzo che mi sostituiscono in garanzia, riconoscendo i problemi che quindi non sono più solo opinioni personali, ma problemi oggettivi riconosciuti dal produttore.
    I problemi riscontrati sono: impossibilità di sincronizzare account google (!), il calendario di google non funziona (non riesce a sincronizzarsi), le schermate non sono personalizzabili (ovvero, dopo aver sistemato le varie schermate disponendo icone e widget come meglio credete, queste ultime ritornano inspiegabilmente alla loro disposizione di fabbrica in maniera random o dopo qualsiasi download da google play!).
    In più: alla faccia del 1080p, il display è PENOSO, quasi illeggibile appena si inclina un po' (pochi gradi) il display, che anche perpendicolarmente risulta appena leggibile.

    Questo prodotto è quanto di peggio abbia mai provato. Sinceramente.

    Saluti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy